Autore Topic: Un consiglio x Shinobi  (Letto 1266 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mitsui

  • Matricola
  • Post: 34
Un consiglio x Shinobi
« il: 18 Apr 2003, 16:51 »
Sarei molto intenzionato a comprare quest'ultimo capolavoro della sega,ma allo stesso tempo sono impensierito dalla sua presunta elevata difficoltà.( in questo momento non ho molta voglia di un gioco eccessivamente impegnativo :roll: )
C'è qualcono pronto x un consiglio!?
on sottovalutate la potenza di mitsui

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Un consiglio x Shinobi
« Risposta #1 il: 18 Apr 2003, 16:56 »
Ne ho fatto una review in My Review: allora io l'ho finito 2 mesi fa, è abbastanza divertente, solo che è ripetitivo, la grafica scialba e venendo al punto la difficoltà è da esaurimento nervoso....La prima volta che lo giochi non puoi scegliere il livello di difficoltà e già quello di default è una pietra. Io ho la versione Usa, magari in quella pal hanno aggiustato un pò il tiro, ma ne dubito...Okkio che t'avevo avvisato.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Un consiglio x Shinobi
« Risposta #2 il: 18 Apr 2003, 17:02 »
D'accordo con Teo, la difficoltà porta spesso ad una certa frustrazione, inoltre il gioco è piuttosto ripetitivo. Il mio consiglio è di non prenderlo o come sempre di provarlo prima.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Un consiglio x Shinobi
« Risposta #3 il: 18 Apr 2003, 17:05 »
guarda, la questione non è che il livello di difficoltà sia tanto alto.
E' che purtroppo è alto perchè il gioco è fatto male; nello specifico il sistema di telecamere è un incubo, e dovendo fare salti in molti punti millimetrici per i bonus o le combo diventa frustrante.

da vedere non è un granchè, ma il poco che c'è l'ho trovato abbastanza d'atmosfera (in alcuni punti sembra un misto tra gli anime "ninja scroll" e "la città delle bestie incantatrici").

è un gioco che purtroppo è costruito su una sola idea (il "bell'uccidere" come dice Proximo ne "il gladiatore").
"purtroppo" sopratutto perchè si intravedono tutte le buone possibilità non sfruttate.

da noleggiare, se noleggi.
altrimenti potrebbe lasciare l'amaro in bocca.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Un consiglio x Shinobi
« Risposta #4 il: 18 Apr 2003, 17:49 »
Citazione da: "Duffman"
guarda, la questione non è che il livello di difficoltà sia tanto alto.
E' che purtroppo è alto perchè il gioco è fatto male; nello specifico il sistema di telecamere è un incubo, e dovendo fare salti in molti punti millimetrici per i bonus o le combo diventa frustrante.


Quoto, ma in parte. Hai colto nel segno, anche se la difficoltà in certi casi è settata su livelli proibitivi.
Ma hai provato a fare gli ultimi 3 boss? Per finirlo l'ho giocato intensamente per una dozzina di giorni e solo a quello, pur essendo diventato bravo ed avendo imparato a convivere con i difetti della telecamera, quei 3 boss fighting erano un calcio in faccia...