Autore Topic: Ma come Cacchio si chiamava quel Giocattolo? (ex Rubik's Vattelappesca)  (Letto 22122 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Vieni qua!!!

Ho letto pure io l'articolo! Visto che figata i monitor illuminati?

FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Bellissimi. ^^
Però quel Black Genius mi mancava, conoscevo solo gli altri tre. Dall'articolo pare che i personaggi fossero cinque, tra l'altro.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.847
Tony ma eri a casa mia? Io avevo, anzi ho ancora la tizia con la tutona verde e la maschera/casco dorata più postazione con fucilazzo e monitor con le lucine dentro. Ce l'ho ancora!!!! Con scatola e tutto! Mi pare sia marchiato Edison o qualcosa di simili. Però io non l'ho mai modificato. In compenso da bambino tiravo già tutte le sedie di casa e le disponevo in modo che ai miei occhi fosse l'astronave più figa dell'universo ed io la pilotavo sognando mondi lontani. Ti riabbraccio!


PS: è questo vero? Vero?  :cry: :cry:


Io ho la numero 2!

Bellissimi, li ho visti solo una volta in un negozio ho sempre avuto la curiosità di sapere cosa fossero  :)

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Grandiosi i TH3, italianissimi e assai all'avanguardia. In un certo senso, hanno precorso di diversi anni il Captain Power di Mattel. Peccato che ai tempi fossi piccolissimo e assai più attratto dai maggiormente impattanti Micronauti, così ho una caterva di Force Commander & Co. ma non mi ritrovo neanche un TH3 a casa :(.

Li ho riscoperti nell'era di internet, durante le compulsive ondate di amarcord a tema vintage toys, e sono rarissimi nonché, di conseguenza, costosissimi.

Comunque la questione dei cinque personaggi è la seguente, i "Ricchi e Poveri" dello spazio sono Thur, Tharos e Titan, venduti come action figure sia separatamente sia in 'bundle' con Attack 1 e Video Control 2 (con un personaggio per confezione, incluso random a quanto pare).



A questi si aggiungono Black Genius e Duke Thyron venduti solo in bundle con le relative postazioni d'attacco.





Della serie ricordo meglio i caschi, i corpetti e le pistole, tutti infarciti di lucine e led, mi è rimasta impressa la pubblicità, che faceva molto Battlestar Galactica come toni ^___^.



Mentre in quel periodo, oltre ai Micronauti, avevo quasi tutti gli elementi di un'altra serie sci-fi italianissima con il suo perché, ovvero i Galaxy di Atlantic, con Sky-Girl che mi ha mostrato precocemente tutto il bello dell'universo femminile :D.

I'm having fun...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Tharos, avevo dimenticato il nome. Quante ore a giocare con lei.

Ahem.

Dalle foto mi pare manchi il maglio di fuoco, che il mio amico ricco ovviamente aveva.
O forse è quello che si vede male nella seconda riga dell'immagine che riassume gli accessori.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Quella che si vede male nel catalogo è la fondina per le pistole, hai ragione, il Maglio di Fuoco manca proprio, lì, è uscito leggermente dopo, insieme ai caschi di Evil Genius e Duke Thyron.


I'm having fun...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
galaxy atlantic ricordo anch'io! Antichi!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
La pistola con il calcio lungo vale qualcosa? :whistle:
Professional Casual Gamer

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Oltre i cento euri, se hai anche la confezione :).
I'm having fun...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Questo post è quasi più commovente di quello con i fiammiferi. :cry:

Io ci voglio bene alla bambina sfortunata a Tony :cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Oltre i cento euri, se hai anche la confezione :).
Temo di no, oltre tutto mi si era spaccato il supporto per il calcio, e non ricordo se l'ho mai riparato.
Era una pistola veramente spettacolare, ci ho giocato un mondo.
Ne ho anche un'altra con un caricatore che sparava proiettili di gomma e si caricava con una levetta laterale. Di questa ho la confezione.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...In compenso da bambino tiravo già tutte le sedie di casa e le disponevo in modo che ai miei occhi fosse l'astronave più figa dell'universo ed io la pilotavo sognando mondi lontani. ...
Ma spettacolo.. a 9 anni mi ero costruito una capannetta sul terrazzo, fatta con uno stendino per i panni e una coperta; dentro ci mettevo il mio commodore con televisorino b/n e facevo finta fosse un'astronave.
Ogni tanto facevo salire a bordo pure mia sorella ma si stava stretti. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eh ma con il commodore sono capaci tutti, io non ricordo quante scatole di scarpe ho fregato ai miei nonni disegnandoci sopra la plancia con i tasti e infilandoci una penna come cloche e giocavo a guidare il Trider G7 (chiaramente il robottone più figo di tutti i tempi insieme a Gordian)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Spoiler (click to show/hide)

Le pistole sono impressionanti, sembrano prop di film sci-fi tanto sono belle.
Mea culpa, non le avevo mai viste in giro.
« Ultima modifica: 22 Mar 2013, 18:49 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City