Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 51158 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #420 il: 05 Set 2009, 20:59 »
Io penso di essere molto paziente. Così paziente da aver finito Abe su psone senza dire una parolaccia. Ma questo gioco a livello veterano è davvero fastidioso. Mi ha strappato più volte la battuta di uno dei gemelli in matrix reloaded: "Sto cominciando ad irritarmi".

Non capivo dove la mia frustrazione avesse origine. Di solito ha la sua genesi nella sommaria collisione del colpo sulla vittima o nelle animazioni che s'inframezzano tra il colpo sparato e l'accuso sul corpo senza dar adito a quest'ultimo di produrne gli effetti prima che l'animazione, di un salto ad esempio, sia terminata. Nonostante questo sia evidente, ovvero se sparate ad un jappo che salta una trincea, prima finirà il salto e la caduta a terra e dopo inizierà a contorcersi per il colpo subito anche due secondi prima, non inficiava la giocabilità perché cmq il malcapitato faceva la fine che doveva fare.

Poi ho avuto l'illuminazione.

Il gioco è a settori. Cioè se io sto fermo aspettando di decimare tutto l'esercito imperiale o che i miei inutili compagni tentino una sortita posso rimanere dove sono per tutto il giorno che nessuno dei miei si muoverà mentre gli infiniti jappo continueranno ad attaccare ab aeternum. Ma appena superata una linea immaginaria sul campo di battaglia ecco che i miei indioendentemente da ciò che accade avanzeranno morituri verso l'avanzamento del livello.

Al giorno d'oggi non mi era mai capitata una cosa simile. Pensavo che certi escamotage fossero cosa del passato, e invece eccoli lì mascherati da botti e colori ma sempre presenti per... irritarmi.

Tutto sommato lo sto continuando a giocare a veterano ed ho quasi concluso...

Mha... scusate lo sfogo.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #421 il: 06 Set 2009, 08:20 »
Mi posso permettere?
Va bene, mi permetto.

Ma chi te lo fa fare?
I livelli Veterano dei CoD sono una taffazzata inaudita, non sono un'esperienza di gioco.
Se vuoi un po' di sfida gioca in multiplayer, piuttosto. :)
 

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #422 il: 06 Set 2009, 18:04 »
Citazione
I livelli Veterano dei CoD sono una taffazzata inaudita, non sono un'esperienza di gioco.

Hai perfettamente ragione. Ma anche del Moder Warfare? Quello non mi sembrava così.

Citazione
Ma chi te lo fa fare?

La verità è che non lo so.  :o
Forse solo per i trofei, che mi hanno fatto svanire la vera essenza del videogiocare... mi dispiace, non lo faccio più.  :cry:


Nietzsche è morto - Dio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #423 il: 06 Set 2009, 19:12 »
Hai perfettamente ragione. Ma anche del Moder Warfare? Quello non mi sembrava così.

Non ne ho idea. ^^
Io e CoD Veterano ci siamo salutati col 2. :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #424 il: 06 Set 2009, 19:22 »
Hai perfettamente ragione. Ma anche del Moder Warfare? Quello non mi sembrava così.

il 4 era meno bestemmioso del 5 ma era cmq difficilissimo

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.873
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #425 il: 24 Dic 2009, 12:21 »
http://next.videogame.it/call-of-duty-world-at-war/83523/

DLC in bundle per Call of Duty: World at War
Lo shooter di Treyarch raggruppa le mappe extra.
Un comunicato stampa del publisher Activision ha annunciato l'immediata disponibilità, solo su Xbox Live per quanto riguarda l'Europa, del "Map Pack Bundle" di Call of Duty: World at War, ovvero della raccolta dei tre pacchetti di mappe extra sviluppati da Treyarch per il suo shooter ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Al costo di 2000 Punti Microsoft è quindi possibile entrare in possesso di nove mappe per le classiche modalità multiplayer e tre mappe specifiche per la modalità cooperativa "Nazi Zombie" che tanto successo ha avuto tra i giocatori. L'arrivo del bundle in casa PlayStation Network è previsto a partire dal 7 gennaio.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #426 il: 24 Dic 2009, 21:39 »
Al costo di 2000 Punti Microsoft

E' uno scherzo?!?
Avranno sbagliato a riportare il prezzo, spero
the more we know, the less we show

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #427 il: 24 Giu 2010, 13:39 »
Sto cercando di finirlo a livello Veterano per poi rivenderlo ma porc... è IMPOSSIBILE!!  :o
Dopo aver sclerato contro i mortai giapponesi,le trincee,i tunnel ecc... adesso sto cercando di entrare nel Reichstag distruggendo i Flak 88.I primi 2 sono riuscito a farli esplodere ma gli altri 2 non riesco manco ad avvicinarli.Esagerati,mi ritrovo spesso con 4/5 granate attorno e appena metto le corna fuori mi crivellano!!
Eppure manca poco alla fine...  :(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.873
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #428 il: 24 Giu 2010, 14:01 »
Che mi hai ricordato
Il fegato porta ancora i segni :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #429 il: 24 Giu 2010, 15:35 »
ahah, se ti posso dare un consiglio, cerca di conservare i colpi di bazooka per gli altri due cannoni, i primi due falli fuori in un altro modo
cmq quel punto è assurdo, io lo superai NON uccidendo tutti i nemici (cosa impossibile, troppe grante a ripetizione), ma calcolando al millesimo di secondo ogni loro movimento e correndo in mezzo a loro mentre volavano pallottole
una cosa esasperante quel livello, davvero ma davvero difficilissimo

sempre se non ho capito una cosa per un'altra
c'è da dire però che dopo aver finito quel gioco a veterano, qualsiasi altro gioco al confronto lo trovo una bazzecola :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #430 il: 25 Giu 2010, 13:23 »
Sì infatti,i Veterano dei 2 Modern Warfare sono una passeggiatina a confronto!
Cmq il bazooka aveva solo un colpo e non so perchè ma i cannoni non li distrugge!Ora sto cercando di ammazzare qualche tedesco e nel poco tempo che passa perchè ne arrivino altri 10 cerco di avanzare rimanendo riparato.

Nel complesso il gioco non è difficilissimo,alcune parti le ho passate senza mai morire,però in alcuni punti ci sono sti picchi di difficoltà perchè il respawn è continuo e senza pause,ne ammazzi 20 e in un secondo ne arrivano altri 20...  :(

Insisterò finchè non trovo la tattica giusta...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #431 il: 26 Giu 2010, 12:51 »
Grazie ad uno stratagemma sono riuscito a distruggere gli ultimi 2 Flak 88 e adesso ho solo la parte della scalinata di difficile,dopodichè dovrei finire il gioco senza grossi problemi.  :yes:
Cmq anzichè distruggere il Flak a sinistra e poi proseguire verso quello a destra,ho fatto il contrario,sono entrato nella casetta a dx(dove c'è il respawn dei nemici)e mi sono diretto verso il Flak distruggendolo,dopodichè sono arrivati i miei compagni e l'altro Flak rimaneva con soli 2 nemici a fare la guardia.

Non vedo l'ora di finirlo e venderlo...  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #432 il: 14 Mag 2013, 20:00 »
giochillo che era compreso nell'acquisto della ps3 usata.
Ma è bellissimo. Mi sto divertendo come un bambino e soprattutto mi sembra più difficile rispetto a titoli più recenti.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.873
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #433 il: 14 Mag 2013, 20:34 »
giochillo che era compreso nell'acquisto della ps3 usata.
Ma è bellissimo. Mi sto divertendo come un bambino e soprattutto mi sembra più difficile rispetto a titoli più recenti.

Mamma mia
non ci giocare Hard l'ultimo livello
ci ho passato tre giorni con bestemmie in tutte le lingue del mondo
maledette granate  :cry:


Mio vecchio post dell'epoca in cui l'ho finito ^^'
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Mag 2013, 20:41 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #434 il: 14 Mag 2013, 21:40 »
non ci giocare Hard l'ultimo livello
veramente lo sto giocando a easy e per me è già difficilissimo  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima