Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 51149 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #405 il: 25 Giu 2009, 15:55 »
Mi è arrivato oggi, una brevissima prova mi ha confermato le impressioni positive della demo. Sarà anche merito del fatto che non avendo mai giocato un CoD (solo la demo del 2 e la beta del 4 ^^) non sono "saturo" come altri giocatori, ma davvero mi sembra un gran bel gioco sia per quanto riguarda la campagna che l'online.
Unico difetto: la borraccetta non si può aprire :cry:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #406 il: 25 Giu 2009, 16:56 »
non tutte, la mia si apre
infatti quando la comprai ne provai 2-3 prima di prendere quella giusta :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #407 il: 18 Lug 2009, 17:59 »
Sono andato avanti un po' alla campagna, la sezione nella casa in fiamme è scandalosa.
Bhò in pratica in sto gioco si muore tremila volte finchè non si impara a memoria da dove escono i deficienti e ci si comporta di conseguenza correndo verso il prossimo checkpoint. Probabilmente primo e ultimo CoD che compro in vita mia.
« Ultima modifica: 18 Lug 2009, 18:06 da Andrea Rivuz »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #408 il: 18 Lug 2009, 18:09 »
Minchia Andre', CoD 5 ti ha fatto cambiare idea del tutto! Io ci sto giocando in questi giorni, mi sembra un buon gioco, ma gia' il fatto che ogni tanto lo mollo per qualche giorno (dove invece il 4 me lo sono sparato tutto in un week end col sangua agli occhi) la dice lunga sulle differenze tra gli ormai stanchi e ripetitivi CoD e i nuovi e fiammanti Modern Warfare.
Dai che l'autunno non e' cosi' lontano.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #409 il: 18 Lug 2009, 18:14 »
:D
E' che morendo una marea di volte in 'sto livello col russo nella casa in fiamme mi sono girate le palle tantissimo quindi è un post incazzato :D La prima parte in Giappone è filata più liscia invece, adesso è proprio una rottura ripetere 3mila volte lo stesso pezzo...
Probabile che andando avanti e finendo il gioco alla fine della fiera avrò un giudizio positivo sul gioco, lì era la frustrazione che parlava :D

edit: infatti il livello successivo in cui si dà la caccia ai tedeschi che si nascondono nei fienili mi sta piacendo di nuovo :D
Pur essendo sempre scriptato e guidato è un po' meno evidente che non nel livello di prima...
« Ultima modifica: 18 Lug 2009, 18:44 da Andrea Rivuz »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #410 il: 18 Lug 2009, 20:03 »
Meno male che non l'ho trovato  in negozio allora... In compenso ho giocato un'oretta a Bad Company e devo dire che il primo impatto è  molto piacevole--

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #411 il: 19 Lug 2009, 10:31 »
Meno male davvero. Ora sono in una cazzo di trincea con la gente che sbuca dagli alberi continuamente, e per qualche assurdo motivo se sparo da 30 cm prima del punto in cui è scattato il checkpoint non li colpisco i tipi negli alberi anche se sono perfettamente "a tiro", faccio 3 passi avanti e improvvisamente diventa possibile colpirli. Merda merda merda. E mò non cambio più idea :D

E pure merda l'online, ieri mezz'ora a cercare di far partire una partità in modalità zombie ma niente da fare, partiva sempre buggata, o che era impossibile muoversi o che girava a velocità assurde e ingiocabili e finiva sempre in tempo 10 secondi.

p.s. devo ammettere però che a tratti è davvero epico e spettacolare, e la maggior parte delle volte fila via abbastanza liscio senza troppe incazzature, però speravo meglio (molto).
Un vero genio chi ha deciso di far sì che il tasto per lanciare le granate in proprio possesso sia lo stesso che si usa per rispedire al mittente quelle nemiche. Tagliategli le palle.
« Ultima modifica: 19 Lug 2009, 13:46 da Andrea Rivuz »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #412 il: 19 Lug 2009, 17:14 »

Un vero genio chi ha deciso di far sì che il tasto per lanciare le granate in proprio possesso sia lo stesso che si usa per rispedire al mittente quelle nemiche. Tagliategli le palle.
Be'...si.  :D
Com'e' che si sblocca la modalita' zombi?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #413 il: 19 Lug 2009, 17:26 »
Vai in "giocatore singolo --> selezione capitolo", l'ultima voce della lista dei livelli è zombi nazisti. Da me è già sbloccato anche se non ho ancora finito il gioco (infatti alcuni capitoli sono ancora grigi scuri e impossibili da selezionare).

In ogni caso ormai l'idea che mi sono fatto è che è proprio un gioco del cazzo :D
Salgo al secondo piano di un palazzo in rovina, trovo un fucile da cecchino e penso "aaah, dovrò fare un po' di pulizia col cecchino prima di proseguire!" sparo e ne ammazzo una ventina, fino a finire i colpi. Mollo il fucile, scendo e porca di quella troia sono tornati TUTTI (ovviamente nelle stesse identiche posizioni di prima)! Ma allora a che cacchio mi serve salire a cecchinare di sopra?!?!?!? A un cazzo, ecco a cosa! :D
« Ultima modifica: 19 Lug 2009, 17:51 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #414 il: 20 Lug 2009, 09:09 »
Ieri poi l'ho finito. Un epico, coinvolgente e spettacolarissimo gioco del cazzo. Mi sono divertito di più con Perfect Dark Zero, e ho detto tutto.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #415 il: 20 Lug 2009, 09:15 »
Un vero genio chi ha deciso di far sì che il tasto per lanciare le granate in proprio possesso sia lo stesso che si usa per rispedire al mittente quelle nemiche. Tagliategli le palle.
Non riesco a fare un esempio per cui il tasto dovrebbe essere diverso.
Perché?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #416 il: 20 Lug 2009, 09:33 »
Perchè non è bello che parte una delle tue granate invece che quella per terra solo perchè nel frattempo ti sei spostato di mezzo pixel per sbaglio, e quindi nel tempo dell'animazione del lancio di granata sei bell'e morto. Tra l'altro è semplicemente ridicola la quantità di granate che tirano in questo gioco sempre fra i tuoi piedi...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #417 il: 20 Lug 2009, 09:37 »
Boh non so, mai avuto questo problema. In genere se vedi l'icona a video tenti il rilancio, ma erano più le volte che esplodevo che i rinvii al mittente.
Anche nel 4 a Veterano di granate ne arrivavano a vagoni, ma solo se tentavi il camperaggio in qualche punto, il che voleva dire il tempo di ripristinare l'energia.
Dietro le macchine a scontro a pripyat per esempio.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #418 il: 20 Lug 2009, 09:40 »
Bhò, sarà. Io l'ho giocato a esperto e la quantità di granate lanciatemi incontro era esageratissima, il rilancio sistematico obbligatorio. Comunque mi ha fatto talmente cagare che mi sembra inutile star qui a discutere di quello che sarà il primo e ultimo CoD che prendo in vita mia (potrei dare una chance magari a MW2 se vedo il multi affollato di tfpers...). Per lo meno mi è durato poco più di un pomeriggio a esperto, una delle poche volte che sono contento che un gioco non duri una mazza  :D
« Ultima modifica: 20 Lug 2009, 09:57 da Andrea Rivuz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #419 il: 20 Lug 2009, 09:43 »
io di cod ho un esperienza negativissima, ho giocato infatti solo il terzo e il quarto, ovvero lammerda. Che poi i modern warfare son freschi, ne avrei da dire. Ormai qualsiasi cosa assomigli a cod, vedi call of juarez, mi mette un senso di nausea che mi fa mollare il gioco nel giro di 20 minuti.

Boh, spero di recuperare la reputazione della serie visto che sto andando a ritroso ed ho recuperato il secondo cod, dove si spara ai fasci. E già acquista punti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi