Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 51135 volte)

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Offline melaQuit

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #390 il: 21 Feb 2009, 19:22 »
Quella missione lì è abbastanza difficile effettivamente perchè se stai troppo scoperto, i nemici "sopra" la trincea respawnano che è un piacere.

Magari fossero solo quelli sopra.

Appena schiantato il primo mortaio sto a un nodo gordiano.
Supero un nido di mitragliatrice, attivo il checkpoint e la situazione è quella di dover fare percorso obbligato per turnicare un angolo a novanta gradi sulla destra, difeso da barili e giapponesi incazzatissimi (specie i barili), mentre il fucked respawn infinito scodella musi gialli che, dall'alto delle sponde della trincea, mi forano il culo da praticamente ovunque.
Il tutto con quei coglionazzi dei miei comrades che se ne fottono dei fumogeni che semino e se ne stanno inchiodati in retrovia a sparare, giuro, ai tronchi di legno.

L'ho provata di corsa, accosciato, strisciando, attendistica, al saltamontone e alla kamikaze, col lanciafiamme, il mitra, il fucile, il pompa e il melee, le granate, ho bruciato tutta la foresta circostante, fatto cortine di fumo e cecchinato ogni testa che sono riuscito a vedere. So a memoria il punto esatto di respawn di ogni mangiatore di sushi in quel punto e in preda alla disperazione son tornato fino all'inizio del livello cercando un glitch che mi permettesse di salire in cima alla trincea.
Massimo risultato ottenuto: arrivare in vista del secondo mortaio nemico, farmi seccare da un tiro incrociato, tipo, di sedici soldati nemici. E, solo a quel punto, vedere in poetico e definitivo rallenty i miei compagni muovere il culo per raggiungere la mia salma.

Mostrandomi questo:



Accetto hint.
« Ultima modifica: 21 Feb 2009, 19:24 da melaQuit »
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Offline dr_spengler

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #391 il: 26 Feb 2009, 14:16 »
Sono solo io a trovarlo eccessivamente caotico e disordinato? Modern Warfare dava più l'idea di caos controllato, mi sembrava avere un gameplay più pulito... Qui c'è tanto, ma tanto casino e più che portare avanti il gioco sembra il gioco a portare avanti noi... Ma a ben vedere questa è una caratteristica di tutti i CoD quindi amen. Graficamente è davvero obsoleto, però.
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Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #392 il: 27 Feb 2009, 14:09 »
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Offline Ieio

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #393 il: 09 Mar 2009, 18:53 »
Non è possibile, non è possibile, non è possibile!!!
PROLOGO:
L'anno scorso prendo il 360 con in bundle Call of duty 4. Tutto molto bello, peccato che dopo due mesi il gioco non vada più e compaia la schermata: "Disco illeggibile, pulire con un panno, bla bla bla". Mi arrabbio, però vabbè ormai è andata.

OGGI:
Accendo COD: World at war, vado in multyplayer e mi si dice: "Disco illegibile, pulire con un panno, bla bla bla". Il gioco ce l'ho da neanche un mese.

Domanda 1: è una coincidenza che siano SEMPRE i giochi della serie COD a darmi stò problema? E sopratutto, perchè?

Domanda 2: Sapete se posso farmi rispedire una copia nuova da Play.com?

Offline LaSpintarella

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #394 il: 09 Mar 2009, 19:08 »
stesso problema
« Ultima modifica: 09 Mar 2009, 19:14 da Zel »

Offline Zel

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #395 il: 09 Mar 2009, 19:15 »
Evitiamo di quotare per intero un messaggio immediatamente precedente aggiungendo solo

stesso problema

Grazie.
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Offline LaSpintarella

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #396 il: 09 Mar 2009, 22:18 »
stesso problema
L'assitenza clienti indicata nel manuale(leader)lo cambia in caso di disco illegibile?

Offline Ieio

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #397 il: 10 Mar 2009, 16:17 »
L'assitenza clienti indicata nel manuale(leader)lo cambia in caso di disco illegibile?

L'anno scorso telefonai per COD4. Mi dissero che se non erano passati 60 giorni, il rivenditore da cui lo avevo acquistato me lo avrebbe cambiato.

Offline LaSpintarella

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #398 il: 11 Mar 2009, 12:05 »
L'assitenza clienti indicata nel manuale(leader)lo cambia in caso di disco illegibile?

L'anno scorso telefonai per COD4. Mi dissero che se non erano passati 60 giorni, il rivenditore da cui lo avevo acquistato me lo avrebbe cambiato.
l'ho appena buttato cod5
perche' oltre ad essere illegibile e non avere lo  scontrino
era pure una versione bundle(al gamerush non  l'han voluto percheì' senza codice a barre e con la scritta"not for resale" che mi era sfuggita)
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 12:20 da LaSpintarella »

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #399 il: 13 Mar 2009, 16:24 »
Ho scaricato la demo che hanno messo online oggi, è un livello della campagna giocabile anche in coop live.
Dal poco che si vede mi è decisamente piaciuto, l'unica cosa è che faccio una fatica del diavolo a riconoscere la gente a cui devo sparare... :D
Non ho mai giocato un CoD, a parte la demo del 2 e la beta del 4, considerato che questo è giocabile in coop se trovo qualcuno con cui giocarlo magari più avanti lo piglio. Han fatto bene a mettere la demo anche se a qualche mese dall'uscita.

Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #400 il: 14 Mar 2009, 15:07 »
Citazione
Giovedì prossimo 19 marzo verrà rilasciato sul Marketplace il primo contenuto a pagamento di Call of Duty: World at War che aggiungerà al gioco quattro mappe per la modalità cooperativa a 4 giocatori:

http://www.gametrailers.com/player/46713.html
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Offline FreeDom

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #401 il: 14 Mar 2009, 15:18 »
Provata la demo e anche piaciuta. Mi dà sempre l'impressione del fratello povero dei COD di IW, ma non ai livelli del 3, che ho proprio schifato. Si recupererà, si recupererà, anche perchè l'ambientazione nel pacifico mi è garbata assai.

Offline andreTFP

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #402 il: 14 Mar 2009, 15:32 »
Provata la demo e anche piaciuta. Mi dà sempre l'impressione del fratello povero dei COD di IW, ma non ai livelli del 3, che ho proprio schifato. Si recupererà, si recupererà, anche perchè l'ambientazione nel pacifico mi è garbata assai.
Già è un notevole passo avanti rispetto a CoD3. E l'ambientazione è molto bella, complice anche la vegetazione esotica.
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Offline Ieio

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #403 il: 14 Mar 2009, 20:48 »
Giocolli e finitolli ieri.
Che dire? Francamente credo che il single player di COD fra scene scriptate e assenza di fisica, cominci a mostrare qualche crepa (è una sensazione che ho già dal capitolo precedente). La sensazione di essere in un film di guerra è però sempre ben realizzata. Spero comunque che col nuovo episodio rinfreschino un po' il gameplay.
Discorso a parte merita il multy player, che, per me, rimane il vero punto di forza di COD: accessibile ma allo stesso tempo profondo, completo, mappe ben fatte ed ottimo sistema di crescita.

Offline SHARK

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Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #404 il: 25 Mar 2009, 01:40 »
Uscito in un periodo pre natalizio particolarmente affollato sono riuscito a giocare l'ultimo COD solo adesso. In verità anche l'idea di tornare sull'ennesimo FPS ambientato sulla 2° guerra mondiale ed il cattivo ricordo di COD3 mi avevano un po' frenato, dubbi rivelatisi infondati vista la bontà di quest'ultima opera di Trayrach, una cavalcata breve ma intensa ricca di momenti coreografici e variazioni ben realizzate come il livello sui carri (già visto) e quello sull'aereo da salvataggio. Come da tradizione vengono citate/plagiate recenti pellicole belliche, "Il nemico alla porte" nello scenario occidentale e "lettere da Iwo Jima-FLags of our fathers" in quello orientale, solida e collaudata la giocabilità che si avvale di nuove armi come il lanciafiamme particolarmente appagante da usare. Realizzazione audio ineccepibile con un 5.1 sfruttato alla perfezione, graficamente si sopperisce ad una certa basilarità delle strutture poligonali con una quantità elevatissima di oggetti che ricoprono il terreno di battaglia e soprattuto con ottimi effetti grafici ed ombreggiature. Menzione d'onore per la modalità extra sbloccabile a fine gioco un assedio ansiogeno in cui ci si deve difendere da un orda di nazi-zombies, in certi frangenti  la tensione creata è superiore a quella di titoli specifici come  Left4Dead, speriamo che sia una prova in vista di un progetto più ampio e non una modalità estemporanea,  a mio parere il miglior extra di sempre. Un titolo ralizzato con professionalità,  un ultimo excursus sulla WWII forse non necessario ma più che tollerabile. 8,5
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