Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 51134 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #375 il: 14 Feb 2009, 18:47 »
Finito.
Complimenti a Treyarch per aver sfornato un Call of Duty di serie A.
Maturo, sia a livello di level che di mission design, con una verve scenografica generalmente ruspante, a tratti devastante proprio, e alcune cose concrete da dire [il modo con cui agiscono i jap in primis, che quando frulla bene rimischia effettivamente le carte in tavola, e lo fa in una maniera che scampa pure il rischio di passare per una rippata di Medal of Honor: Pacific Assault].

Tornare a Berlino coi russi a distanza di così tanti episodi è stato emozionante.

Di schifezze grazie al cielo non ne ho più incontrate in concentrazioni tali da meritare una segnalazione. 

Non è il Call of Duty 2K8 che mi piacerebbe vedere, ma viste le mie aspettative mi ritengo più che soddisfatto. :yes:


Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #376 il: 14 Feb 2009, 21:49 »
Ho visto che si e' marterializzato qualcuno che l' ha preso per wii, e io sono appunto in dubbio tra la versione wii e ps3.
Si puo' disabilitare l' autoaim? In cod3 wii non si poteva ed era una rottura di coglioni. E il multiplayer com'e'? Popolato, laggoso?
La patologia ad ogni costo

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #377 il: 15 Feb 2009, 22:16 »
Il multiplayer funziona e a me personalmente nn lagga mai nulla ( ma ho un ping a 13 millisecondi)
Ho la versione USA e gente ce n'è.
Ma non sono la persona adatta a parlare di FPS in multiplayer perchè non ci gioco proprio ( ho solo testato per curiosità) e sfortunatamente la versione Wii non ha la modalità Cooperativa.

Dimentica cmq il sistema di controllo di CoD3 per Wii, in quest' ultima versione hanno adattato perfettamente i controlli in stile Medal Of Honor Heroes 2, solo non customizzabili nella dead zone , ma ho trovato l' impostazione di default personalmente perfetta.

Unica pecca che non riesce ad eguagliare la perfezione dei controlli di Prime 3 o appunto MoHH2 il fatto dei 30 frames per secondo, quindi risulta un pò meno fluido dei sopracitati che vanno a 60, ma non inficia il gameplay in generale grazie appunto al sistema in se.
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #378 il: 16 Feb 2009, 00:16 »

òh, dite quel che volete ma a me piace come i tizi della EA stanno lavorando su Wii.
Magari non spremono come agrumi i loro grafici (anche se qualche guizzo qui e là non è malaccio in virtù della macchina), ma certo non lesinano risorse per adattare davvero i loro prodotti alla console.


Ehm, secondo me stai facendo confusione, EA al solito sta facendo piuttosto cagare (Medal of HH2 ha un bel sistema di controllo ma é pigrissimo per altri aspetti essendo un titolo psp, leggi gestione avversari e grafica) e call of duty é un titolo Activision, mica EA!

Ah questi figli...

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #379 il: 16 Feb 2009, 00:56 »
EA al solito sta facendo piuttosto cagare (Medal of HH2 ha un bel sistema di controllo ma é pigrissimo per altri aspetti essendo un titolo psp
Assolutamente vero, io non sottolineo mai questo aspetto.
Ma piuttosto sai che stavo pensando a quell' aborto ingiocabile di Red Steel, che alla luce dei nuovi sistemi di controllo trovo appunto inspiegabile che non sia uscita una nuova versione rimappata? Che magari potrebbe pure essere un gioco discreto? Com è nel complesso? io ci ho messo mano 15 minuti e posato il Wiimote ho detto vade retro.
fine OT :-[
0779 1316 7652 4403

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Wii] Thread per smanettoni
« Risposta #380 il: 16 Feb 2009, 09:01 »
*ammutolisce, si gratta i capelli molti dei quali ormai bianchi, e con passo pensoso e sciabattante, si reca a cambiare l'ennesimo pannolino*
« Ultima modifica: 16 Feb 2009, 12:28 da melaQuit »
low profile

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #381 il: 16 Feb 2009, 11:48 »
Beh, se qualcuno lo vende per 360 glielo compro... ^^
PSN: SpenglerEgon

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #382 il: 16 Feb 2009, 18:47 »
Ma quanto c°##o è difficile??
Sto alla seconda missione coi comunisti

Spoiler (click to show/hide)

e sto messo così



E però non mollerei mai.
Una droga.
low profile

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #383 il: 19 Feb 2009, 11:18 »
Scusate, c'è un modo per vedere quali sono tutti i livelli sbloccabili in multi (console HD\PC) e cosa offrono, senza arrivare effettivamente a sbloccarli tutti e 65?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #384 il: 21 Feb 2009, 15:22 »


Sto ad una delle missioni avanzate contro i cinesi. (edit: ops, giapponesi. sarà freudiano?)
Spoiler (click to show/hide)

ed è roba da partire in falcon punch contro lo schermo.
Cioè, come si fa?
Non si può che crepo tremilaseicento volte e non ne vedo la fine e non viene fuori john wayne a dirmi "Va bene, figliolo, facciamo che adesso ti spedisco al prossimo checkpont a calci nel didietro e chi s'è visto s'è visto..".
Davvero. Ci credo che ai boxari ci ficcano dentro gli achievement  :(
« Ultima modifica: 21 Feb 2009, 15:31 da melaQuit »
low profile

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #385 il: 21 Feb 2009, 15:28 »
Quella dove nell'intro sei seduto su un carro armato e vieni sbalzato giù?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #386 il: 21 Feb 2009, 15:32 »
Quella dove nell'intro sei seduto su un carro armato e vieni sbalzato giù?

Sarà che la versione wii è a corto budget ma mi par proprio di no.
Si parte in trincea armati con lanciafiamme di default ^^
low profile

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.483
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #387 il: 21 Feb 2009, 16:38 »


Sto ad una delle missioni avanzate contro i cinesi. (edit: ops, giapponesi. sarà freudiano?)
Spoiler (click to show/hide)

ed è roba da partire in falcon punch contro lo schermo.
Cioè, come si fa?
Non si può che crepo tremilaseicento volte e non ne vedo la fine e non viene fuori john wayne a dirmi "Va bene, figliolo, facciamo che adesso ti spedisco al prossimo checkpont a calci nel didietro e chi s'è visto s'è visto..".
Davvero. Ci credo che ai boxari ci ficcano dentro gli achievement  :(

guarda l'ho trovato frustrante come gioco, difficile nel modo sbagliato, con il respawn continuo  dei nemici finchè non raggiungi un punto prestabilito e la poca chiarezza a schermo, leggi che non capisco quali sono i nemici e quali i compagni e faccio fatica a vedere da dove sparano, sarà anche "realistico" ma è sicuramente poco divertente e preciso

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #388 il: 21 Feb 2009, 17:17 »
...sarà anche "realistico" ma è sicuramente poco divertente e preciso

A macchia di leopardo, ti quoto.
A me, dove funziona ovvero dove quel che hai sottolineato si fa sentir di meno, diverte comunque assai. E considerato che sinora sòn più le parti dove rido rispetto a quelle dove mastico il wiimote, sta bene.
low profile

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #389 il: 21 Feb 2009, 18:17 »
Quella dove nell'intro sei seduto su un carro armato e vieni sbalzato giù?

Sarà che la versione wii è a corto budget ma mi par proprio di no.
Si parte in trincea armati con lanciafiamme di default ^^
Ah, allora ho capito qual è. Quella missione lì è abbastanza difficile effettivamente perchè se stai troppo scoperto, i nemici "sopra" la trincea respawnano che è un piacere.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20