Guardate che cambiare una cosa del genere non e' semplice, significa non poter fare cut'n paste con l'episodio precedente.
Fixed.
io una volta in una missione di cod2 in russia ammazzai tutte le ondate e a un certo ounto nn arrivava piu nessuno dei crucchi
notte...
Bravo, Niko, diglielo.
Una volta 'sta serie non giocava sporco.
![Sad :(](https://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/sad.gif)
Comunque per pura cultura personale sto giochicchiando al multiplayer della versione definitiva...
[disclaimer: tutto quello che segue è relativo a TDM over 40 giocatori]- le mappe paiono tutte bene o male carucce [oltre che ampie il giusto, yum yum]
- han fatto proprio un bel lavoro col netcode, forse anche migliore del 4
- simpatico l'effetto della granata tossente [sì, adoro scendere nel tecnico]
- sfizioso il perk che resetta [o comunque allunga] il timer delle granate nemiche raccolte
- odio il nading post-morte: da quando l'hanno introdotto in via istituzionale nel 4 è stato giocoforza erasato dal gameplay. Ma vaffanculo, va, che da fra è frag io ci arrotondo con 'sti mezzucci e ho tutto il diritto di continuare a usarli senza dovermi appoggiare all'aiutino dalla regia per andare di corpo!
- siete tutti strani: il pompa di cui vi ho visto tessere le lodi nell'altro thread, se è parente di quello in forza ad alleati e armata russa in multi, non è che sia poi 'sta bellezza, effettone sonoro a parte ^^
- c'è un sistema [decisamente rapido e piuttosto trasparente] di autenticazione online non appena avvii: figo, meno pirateria per tutti, però visto che vi state segnando i miei dati, potevate anche dedicare 1 kb alla mia carriera. Se reinstalli e non ti sei fatto back-up del profilo per i cazzi tuoi perdi tutti gli sblocchi [ero già a livello 7 prima di essermi sukato un format ieri]
- i respawn sono A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-I: a parte in una, forse due mappe, può capitare e mica di rado di rinascere praticamente mischiati. Qui siamo oltre lo spawn camping, siamo al camping spawn! :0
Il LOL è che sto giocando col gioco
patchato di fresco -_-
- dando a Cesare quel che è di Cesare, pos-patch le armi mi sembrano sì più bilanciate
- su PC ci sono già un oceano di persone, e francamente non me l'aspettavo
- stare nei panni dei jappo quando indossano il tipico cappello con le orecchie è figo
- dalla beta [PC] al definitivo [PC] le animazioni mi paiono migliorate e non sono malvagissime. Oppure nella beta dormivo
- l'annunciatore continua ad essere patetico. Dà pure l'impressione di essere un tizio solo che di volta in volta prova a fare il tedesco, l'anglosassone e il russo
![Cheesy :D](https://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/laugh.gif)
Poi magari è intenzionale e si voleva passare per simpatici, e allora, beh, non funziona :B
- i carriarmati non sono così lameri e sbilancianti come si potrebbe temere
- in generale, l'aria che tira continua ad apparire anticlimatica e algida, nonostante gli sforzi per puntare nella direzione opposta. Può apparire strano, perché tutto è stato riverniciato e ricontestualizzato e non ci dovrebbero esserne tracce, ma forse da questo punto di vista incide il fatto di aver usato un calco che era stato pensato per un conflitto più tecnologico e freddo
- adoro giocare d'assalto con classi tradizionalmente camper
![Grin ;D](https://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/grin.gif)
- i cani restano l'invenzione migliore, nel bene o nel male
- non è poi tanto male, ma rimane per me inutile: moddino WWII per il 4. Lo prenderei in considerazioene solo se mi fossi spolpato alla nausea quest'ultimo e ne avrei le bolas piene