Autore Topic: [PC] TrackMania Nations Forever  (Letto 1761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[PC] TrackMania Nations Forever
« il: 17 Apr 2008, 21:44 »
È uscita in questi giorni la nuova versione gratuita del racing game Nadeo. Come la precedente è incentrata sul gioco online, ma include una sessantina di prove per singolo giocatore, oltre ad un editor di tracciati e all'interoperabilità con l'edizione United del gioco.
Io l'ho installato, e ne confermo le qualità: davvero semplice e immediato. È anche leggerissimo, visto che riesce a girare dignitosamente anche con la mia Radeon 9200.

Potete scaricarlo qui: http://www.trackmania.com/en/index.php?lang=en&rub=news_info&id=94

Oltretutto, questa versione dovrebbe aver abbandonato la protezione StarForce.

Non so se e quanto ci giocherò, ma se la comunità di TFP dovesse prosperare un salto ce lo farei volentieri. Più che altro, dovrei trovare una forma di input degna che non sia la tastiera.

Il mio nick SirLovelace.
« Ultima modifica: 18 Apr 2008, 15:44 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: TrackMania Nations Forever
« Risposta #1 il: 17 Apr 2008, 23:21 »
Scarico e provo  :)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC] TrackMania Nations Forever
« Risposta #2 il: 25 Apr 2008, 14:19 »
Offline è veramente la semplicità assoluta, immediato al massimo. Ci sono molti tracciati da sbloccare e si passa dalle gare veloci a quelle un pochino più acrobatiche.
Online l'ho provato poco anche perchè dove entravo c'erano delle piste quasi impossibili con giri della morte strani, fossi.... :D

Direi che è buono mentre si aspetta la pasta che cuoce.