Autore Topic: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma  (Letto 18581 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
--> 1c0n: cambieresti il nome del thread in un qualcosa di ultragenerico come Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma? Grazie ^^

Fatto, comunque greven, se vuoi aprire te un topic per gestirtelo al meglio, avendo il controllo della prima pagina fai pure, se credi che ti possa essere comodo.

Btw, il posto e' figo, forse che mi trovo a giocare ad altre cose meno video e solo ludiche con degli amici, magari organizzo quel pomeriggio cosi' posso anche salutare qualcuno!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #196 il: 15 Feb 2009, 20:08 »
Uff, che invidia non esserci...almeno a guardare.
Scusate l'ignoranza ma che vuol dire Ranbat? E' un nome dato così oppure ha un significato preciso?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #197 il: 16 Feb 2009, 00:18 »
Viene dal greco, e vuol dire Saggezza.

No, dai, le Ranbat, hai presente? Ranking Battles? Giochi, fai punti, sali in classifica, scendi in classifica. Non provare a chiamarle campionati o peggio ancora tornei, perlamordiddio, che è tutta un'altra roba e ti guardano malissimo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #198 il: 16 Feb 2009, 00:46 »
I milanesi non lo so [quelli so' tutti strani], ma noi romani le chiamiamo "torneo" senza alcun problema.

Poi se magari partecipi è ancora meglio, eh.
Like a hand of God

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Fatto, comunque greven, se vuoi aprire te un topic per gestirtelo al meglio, avendo il controllo della prima pagina fai pure, se credi che ti possa essere comodo.

Quoto. Se hai voglia di farlo fallo, che ultimamente non sono esattamente la persona più lucida del mondo.
Piuttosto, com'è la situazione parcheggio in quel posto? Peggio o meglio del Kaelesta? Perchè venire li con i mezzi da dove abito è un vero dito in culo...

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #200 il: 16 Feb 2009, 01:05 »
Grazie Zel! Penso vada bene cosi', il topic è anche abbastanza seguito. Al limite per qualche piccolo update del primo post parlo con 1c0n, tanto in fondo basterebbe aggiungere il link principale omnicomprensivo, ovvero:
www.arcade-extreme.com/ranbats

Nekros: mai pensato ad una trasferta? Magari se ne riparla più avanti!

Poi venendo (finalmente) al nodo principale del discorso... Sappiamo che i giapponesi amano le abbreviazioni pazzerelle. Ranbat è una di quelle venute meno peggio, direi. Il termine è gradevole e decisamente pratico, ha l'unico difetto di non piacere per nulla a Duff, ma il conteggio dei pro e dei contro mi pare comunque positivo :P

Una singola Ranbat è indubbiamente un torneo, un torneo che assegna dei punti validi per una "stagione". Una volta che si entra un attimo nel gergo (gergo magari forzato, ma di fatto ben stabilito nelle abitudini di chi organizza tornei dentro e fuori dal Giappone, vedere UK e USA) non ci sono più misteri :o

Nel caso dell'appuntamento del 14 dunque abbiamo:
3rd Strike - Ranbat #1.8 (torneo 8 della stagione 1, D.C. ovviamente)
Street Fighter IV - torneo, torneo singolo

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Per la questione del thread vedi sopra, meglio tenere questo, non serve manutenzione particolare ;)

Piuttosto, com'è la situazione parcheggio in quel posto? Peggio o meglio del Kaelesta?

Direi simile... Ci sono molte viuzze, quindi trovare un posto al volo con un po' di fortuna e senza dover scarpinare troppo non è impossibile. Tuttavia... Conosci Milano meglio di me, quindi non si sa mai :/

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Conosci Milano meglio di me, quindi non si sa mai :/

Non credo proprio.
Io odio Milano a morte da circa 10 anni a questa parte e cerco di andarci il meno possibile.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #203 il: 16 Feb 2009, 09:27 »
Questione parcheggio locale a milano: io lavoro li dietro e conosco bene il posto, arrivando su viale monza, da loreto, si arriva al semaforo per girare a sinistra in via s. uguzzone, invece di infilarvi li dentro che e' pieno di case e il parcheggio e' sempre pieno andate avanti su viale monza, sorpassate il benzinaio (sulla destra) e girate dentro a destra, li sicuramente c'e' posto (se non addirittura nel benzinaio), magari si cammina qualche minuto in piu' ma almeno si va a botta sicura.

Oggi dall' ufficio vi faccio una mappa con indicate le vie dove si trova piu' facilmente posto ;)
« Ultima modifica: 16 Feb 2009, 09:30 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #204 il: 18 Feb 2009, 19:41 »
Aggiornato il primo post: se qualcuno ha dei dubbi se lo legga! :yes:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #205 il: 18 Feb 2009, 23:25 »
Se ci si trova io ci sarò. Anche perchè il posto nuovo non l'ho ancora visto.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #206 il: 04 Mar 2009, 03:08 »
Ultimi risultati da Milano e Roma: KLIKKAMI

Ricordate del 14 e Zel, quella mappa sarebbe adorabile :-*

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #207 il: 13 Mar 2009, 13:39 »
Domani Casa dei Giochi gogogo!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #208 il: 13 Mar 2009, 13:44 »
eccola!

Con il mio super consueto ritardo ;) La X rossa e' il posto, le vie che ho evidenziato con il rosso di solito offrono ampi parcheggi ai bordi delle strade



Inoltre infondo a via platone, sulla mappa non e' segnata, ma la strada continua e c'e' un parcheggio nel vero e proprio senso della parola, durante la settimana e' sempre strapieno ma non essendoci case in quella zona immagino che il sabato pomeriggio sia abbastanza sgombro.

Chi c'e' domani?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.048
Re: Street Fighter II/III/IV: tornei a Milano e Roma
« Risposta #209 il: 13 Mar 2009, 14:37 »
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*