Autore Topic: [Politica e Governo] Parliamone (moderatore: Seppia)  (Letto 1695097 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25860 il: 07 Mar 2013, 16:26 »
Ma poi sticazzi, c'hanno il 25% e per capire cosa dicono, quando si degnano di parlare, devo andare a tradurmi le interviste della CNN o della TV crucca? Ho capito che c'è la piazza, il blog, ecc... ma aristicazzi. Io voglio il contenzioso, il giornalista che fa la domanda scomoda, se no come cavolo faccio a votare in modo consapevole?
Ma veramente, boh.

La stampa italiana farà anche schifo, se però Berlusconi accetta di andare da Santoro e Bersani da Vespa...
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 16:31 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25861 il: 07 Mar 2013, 16:26 »
Aspetta, forse non ho capito io...
Se un'azienda fallisce, chi ne sta ai vertici per te è a priori un incompetente?
Per la mia esperienza diretta, generalizzando, ahimè si.

Ma non diciamo imbecillità, per cortesia. C'è un limite a tutto. Quindi, a vedere il numero di aziende che stanno fallendo in questi anni, secondo te gli imprenditori italiani sarebbero tutti (generalizzando, eh) degli incompetenti? Mind your words and check your brain, please...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25862 il: 07 Mar 2013, 16:27 »
Gli attacchi continuano da tutte le parti, al riparo!

http://notizie.alice.it/politica/grillo-societa-espresso.html
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25863 il: 07 Mar 2013, 16:29 »
Citazione
visto che la notizia era "Comizio di Grillo", non "Comizio dei candidati 5 stelle".
Fatti, eh.

Alpha fai un po' di confusione temo.
Di quando in qua i "fatti" sono le "notizie" e i "titoli" riportati da giornali e tv?

Vuoi sentire cosa dice un candidato 5 stelle?
Ascoltalo!


Appunto. Grillo impedisce ai candidati di andare in tv. Okay, parleranno ai comizi. Un momento, c'è Grillo. Le elezioni sono passate, i candidati si presentano. Uhm. Per ora ho solo ascoltato deliri complottisti e cazzate revisioniste.
Paola Concia è stata buttata fuori da Razzi. Razzi, per dio.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25864 il: 07 Mar 2013, 16:32 »
Non vi entra proprio in testa che la critica non sia comparativa con gli altri.

Ai Pdini e simili (e mi riferisco a quanto abbiamo visto a Parma da alcuni mesi) non entra in testa che criticare i 5 stelle secondo un modello di comparazione assoluta senza guardare anche il proprio orto del passato realista é ridicolo e controproducente per loro.

Saranno gli elettori dei 5 stelle a vedere se i propri eletti seguiranno i propri programmi no?

Che succede con il PDL, sono gli esponenti del PD che gli vanno a dire "non state seguendo bene il vostro programma, non supportate abbastanza l'evasione fiscale, deludete!" (?)

Ma che gente supponente... :D

E' che si sentono i maestrini dei 5 stelle che ritengono affini quasi fossero centri sociali.
Ma ricordiamo che scopo del movimento 5 stelle é cancellare le armate di Vega e  il PD dalla faccia della Terra, comunque sì apprezziamo siano gli stessi simpatizzanti sinistri a venircelo ad insegnare.

----

Alpha nei comizi parlavano anche i candidati eh.
Se li andavi ad ascoltare te ne accorgevi.
Utube é tuo amico cmnq.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25865 il: 07 Mar 2013, 16:33 »
Ma non diciamo imbecillità, per cortesia. C'è un limite a tutto. Quindi, a vedere il numero di aziende che stanno fallendo in questi anni, secondo te gli imprenditori italiani sarebbero tutti (generalizzando, eh) degli incompetenti? Mind your words and check your brain, please...
Ovviamente no, ma tra le aziende per cui ho lavorato e con cui ho collaborato, quelle fallite nel breve termine sono, o meglio, erano gestite in maniera quantomeno fantasiosa. Che tutte le aziende che falliscono non siano gestite da incompetenti è ovvio, che l'imprenditore medio italiano sia un cretino che mediamente non sa quello che fa è altrettanto ovvio.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25866 il: 07 Mar 2013, 16:34 »
Meno male che c'è il dipendente medio. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25867 il: 07 Mar 2013, 16:34 »
No rappresentano anche me. E sì anche quelli dal PDL.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25868 il: 07 Mar 2013, 16:36 »
Ma il nome del M5S inizialmente sarebbe dovuto essere DIO?  :D :D :D

http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Titolare.aspx?load=info_list_uno&id=687830&table=TradeMark
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25869 il: 07 Mar 2013, 16:36 »
Al momento gli eletti M5S sono dei droni che ripetono frasi preimpostate (al prossimo a cui sento dire "non mi chiami onorevole, mi chiami cittadino" mi metto a piangere) e a cui il "portavoce" ha letteralmente detto di starsi zitti nel suo ultimo post sul blog. Ti anticipo: "E ALLORA ERA MEGLIO GHEDINI, ERA MEGLIO?"
Semplicemente, Ferruccio, quando leggo pareri ipercritici sui parlamentari del M5S sorrido, perchè sono estensibili a TUTTO il parlamento.
Da destra a sinistra. Con la differenza però, ed ammetterai che è sostanziale, che i precedenti o erano delinquenti o quantomeno reticenti a cambiare lo status quo presente in parlamento.
Ora la situazione è oggettivamente migliorata non certo peggiorata.
Altrimenti facciamo un elenco di ciò che il parlamento avrebbe perso in queste elezioni, perchè da quel che vedo, il parlamento ci ha guadagnato.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25870 il: 07 Mar 2013, 16:37 »
Meno male che c'è il dipendente medio. :)
:yes:*


*ironico
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 16:39 da Kabuto »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25871 il: 07 Mar 2013, 16:39 »
Giobbi, i parlamentari hanno responsabilità nei confronti dell'intera popolazione. Esattamente come è legittimo smerdare gente tipo Scilipoti, così si può fare anche con le fortissime personalità del M5S.
E allora Mozart?

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25872 il: 07 Mar 2013, 16:41 »
Non sono più candidati, Giobbi. La campagna elettorale è finita, sono parlamentari della repubblica italiana. Rappresentano anche me, nonostante non li abbia votati. Così come Berlusconi e i suoi mi rappresentavano quando erano al governo.
E quindi? Il fatto di non essere stato ai loro comizi mi esclude automaticamente dal sentire cosa gli eletti alle camere del M5S hanno da dire? Io ai comizi sentivo solo le sparate di Grillo. Sul blog c'erano i post di Grillo, non dei candidati. Mi spiegate a chi dobbiamo dare ascolto? A Grillo no, è il portavoce di Casaleggio (parole tue, Giobbi). Ai parlamentari, nemmeno, che Grillo gli ha impedito di andare nei talk show. Un momento, ma Grillo non c'entrava niente con il movimento.

Edit: anticipato dal normanno e dall'analcolico.
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 16:44 da alpha83it »

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25873 il: 07 Mar 2013, 16:41 »
alla fine sempre qua stiamo eh:

ciascun grillino sano di mente sapeva (o almeno sa adesso) che l'unico fine del movimento e' distruttivo.
ad alcuni va bene e gli basta quello
ad altri no

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #25874 il: 07 Mar 2013, 16:41 »
Giobbi, i parlamentari hanno responsabilità nei confronti dell'intera popolazione. Esattamente come è legittimo smerdare gente tipo Scilipoti, così si può fare anche con le fortissime personalità del M5S.
Ao', ma dateglielo il tempo di sbagliare qualcosa. E se gli uni (i 5stelle) possono essere smerdati, gli altri (facciamo tutti quelli dalla fine della guerra all'altro ieri) andrebbero fucilati. Ma perche', se avessimo avuto la monarchia negli ultimi 70 anni, saremmo stati peggio di come stiamo mo'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".