Autore Topic: [Politica e Governo] Parliamone (moderatore: Seppia)  (Letto 1693383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15615 il: 31 Mag 2011, 10:40 »
Nell'ultimo mese, dei barboni avevano iniziato a stazionare nel parchetto sotto casa. Neri, sempre sbronzi e vagamente molesti (non agressivi, ma si avvicinavano ai passanti) stazionavano lì tutto il giorno, a dieci metri da un parco giochi in cui tutto il vicinato porta i bambini a giocare la sera. Ieri tornando a casa ho visto due carabinieri gironzolare per il parco e stamattina ogni segno di questi barboni è stato cancellato.
Ora aspetto di far passare qualche giorno e vedere se ritornano ma se la cosa, se è come sembra a me, è inquietante.
Sto giocando online a Civ 6

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15616 il: 31 Mag 2011, 10:45 »
Ieri tornando a casa ho visto due carabinieri gironzolare per il parco e stamattina ogni segno di questi barboni è stato cancellato.
Ora aspetto di far passare qualche giorno e vedere se ritornano ma se la cosa, se è come sembra a me, è inquietante.

In che senso inquietante scusa? Magari a forza di spaccare i maroni hanno deciso di intervenire. Dalle mie parti c'è un parchetto dove stazionano spesso personaggi come li hai descritti tu. Io lì mio figlio non ce lo porto a giocare, se qualcuno li fa sloggiare sì.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15617 il: 31 Mag 2011, 10:47 »
Barboni ad orolgeria. Uno aveva una felpa di star trek?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15618 il: 31 Mag 2011, 10:52 »
BASTA annusatine al culo del terzo polo, si saldino permanentemente con SEL e IDV

ma no dai, proprio adesso che abbiamo eliminato la sinistra sinistrosa dal parlamento (a Torino sono fuori pure dal consiglio comunale  :D)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15619 il: 31 Mag 2011, 10:53 »
Barboni ad orolgeria. Uno aveva una felpa rossa di star trek?

Fixed!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15620 il: 31 Mag 2011, 10:55 »
Barboni ad orolgeria. Uno aveva una felpa di star trek?

Ahhh non avevo colto.
Mah, boh, io su ste cose sono sempre un po' scettico.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15621 il: 31 Mag 2011, 11:11 »
Anche io, però la coincidenza è inquietante. Anche perchè da quel parco ci passo due volte tutti i giorni e ci sono da anni gli stessi personaggi che ci stazionano (una barbona, se ne sta lontana dalla zona dei bambini durante il giorno, si piazza sulle panchine a dormire la notte). Il mese scorso sono comparsi questi e esattamente ieri sono spariti.
Spritz, ieri nel tripudio mi sono scordato la tua felpa, passo oggi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15622 il: 31 Mag 2011, 13:16 »
La OST di questa giornata

http://www.youtube.com/watch?v=WWmQSOojvOg

Che capolavoro senza tempo! Grazie Fulgenzio :D

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15623 il: 31 Mag 2011, 13:48 »
E allora Mozart?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15624 il: 31 Mag 2011, 13:58 »
Secondo me l'alleanza col centro non ha senso dopo queste elezioni, ma poi chi cazzo vuole Mastella, Casini, Fini e Rutelli?  :D

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15625 il: 31 Mag 2011, 13:59 »
BASTA annusatine al culo del terzo polo, si saldino permanentemente con SEL e IDV

ma no dai, proprio adesso che abbiamo eliminato la sinistra sinistrosa dal parlamento (a Torino sono fuori pure dal consiglio comunale  :D)

Beh, che Rifondazione e Comunisti Italiani siano stati annientati è solo un bene, questo non vuol dire che la sinistra non debba essere vera sinistra. Mi sembra anzi che un triangolo di ferro PD-SEL-IDV con il PD socio di maggioranza possa mettere sul piatto in modo pesante i temi giusti, ognuno secondo specialità (diritti civili, ecologia e legalità), senza dover più elemosinare consensi al fantasma dell'elettorato "moderato", "cattolico" o altro. Ormai credo sia chiaro a chiunque che quell'elettorato lì pesa un 10%, ha in media 80 anni e ci saluta quotidianamente dalle pagine dei necrologi... Meglio puntare sulla massa di astenuti indignati (e giovani) che Pisapia e De Magistris hanno sapientemente cavalcato. Guarda un po', se si decidessero a posizionarsi così potei persino votarli alle politiche. Devono giusto giusto esporre alla finestra la testa di D'Alema per darmi un'ultima rassicurazione.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15626 il: 31 Mag 2011, 14:01 »
Fantastica la logica della nostra politica, per cui quando si perde si deve cambiare il nome del partito, piuttosto che i suoi componenti.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Pdl-Alemanno-urge-cambiare-nome-partito/31-05-2011/1-A_000212773.shtml
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15627 il: 31 Mag 2011, 14:02 »

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15628 il: 31 Mag 2011, 14:03 »
Gunny, hai mai pensato di fare politica attiva?
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Politica e Governo] Parliamone
« Risposta #15629 il: 31 Mag 2011, 14:08 »
Gunny, hai mai pensato di fare politica attiva?

Not really, cerco solo di usare il mio voto nel modo meno stupido possibile.