Autore Topic: [PC][PS4][XO] Lords of the Fallen (dal produttore di The Witcher )  (Letto 34073 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Il Dark Souls all'occidentale direi che è Dark Souls.
Questo è un Dark Souls scarso.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Magari erro io, ma ne avevo letto come di un Dark Souls all'occiedentale, ci siamo con questa descrizione?
è il dark souls dei marocchini in spiaggia, piuttosto :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 :D definizione fantastica
Io non so cosa vi ha spinto a finirlo...ma il vostro tempo non è prezioso??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Ho fatto il terzo boss. Che dire.

A un certo punto non si muoveva più, sembrava nella marmellata. Ma il frame stava a 60 fisso e comunque il boss non sembrava soffrire di marmellatismo. Ho riavviato e ha funzionato. Non era una 'meccanica'  :D

Non ho recuperato le 'anime' mentre facevo il boss e quasi alla fine mi ha inculato. Perché? Perché devi recuperarle per forza? Se non è Souls questa meccanica, cosa lo è?  :D

Non lo trovo disgustoso.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Io l'ho preso tipo a cinque euro, espansione compresa, e l'ho portato a termine ieri.
Due i difetti principali che saltano subito all'occhio:

1-I boss, fanno schifo in tutto, pattern, caratterizzazione e tutto il resto, chiaro che nel mucchio qualcosa si salva(c'è uno carino che pare uscito da Warframe) ma nel complesso è no.
2-Tutta la mappa, io fino alla fine ho fatto una fatica incredibile ad orientarmi.

Tutta la schiera di bug (a distanza di anni ancora qualche problema c'è, tipo l'audio che salta) collisioni del cazzo e roba simile manco li menziono.
Però per il resto non è brutto, brutto, tipo la crescita del pg è molto snella, che per un gioco da venti ore va più che bene dato che ti permette bene o male di variare e provare un po' di tutto.
Quello che mi chiedo è a che cazzo serve il guanto dato che la magia riesce benissimo a compensare tutto.
Vabbè giudizio finale, rumenta ma non di classe.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Io l'ho preso tipo a cinque euro, espansione compresa, e l'ho portato a termine ieri.
Due i difetti principali che saltano subito all'occhio:

1-I boss, fanno schifo in tutto, pattern, caratterizzazione e tutto il resto, chiaro che nel mucchio qualcosa si salva(c'è uno carino che pare uscito da Warframe) ma nel complesso è no.
2-Tutta la mappa, io fino alla fine ho fatto una fatica incredibile ad orientarmi.

Tutta la schiera di bug (a distanza di anni ancora qualche problema c'è, tipo l'audio che salta) collisioni del cazzo e roba simile manco li menziono.
Però per il resto non è brutto, brutto, tipo la crescita del pg è molto snella, che per un gioco da venti ore va più che bene dato che ti permette bene o male di variare e provare un po' di tutto.
Quello che mi chiedo è a che cazzo serve il guanto dato che la magia riesce benissimo a compensare tutto.
Vabbè giudizio finale, rumenta ma non di classe.

Eh concordissimo. Ha qualche idea carina (tipo la questione della exp con il moltiplicatore che aumenta se si decide di non ripristinare le 'estus' nei punti appositi) però io non sono proprio riuscito a farmelo piacere e a considerarlo oltre la sufficienza o il discreto.
Troppo troppo troppo un copia incolla spudorato dei souls (copiati anche malino se vai a vedere le animazioni) quando Nioh invece dimostra che si può prendere spunto ma differenziarsi moltissimo.
I boss come dici, raramente cambiano fase e dunque sono per lo più ripetitivissimi da affrontare, ma soprattutto i nemici 'standard', troppo poche tipologie e troppo privi di guizzo.
Level design che lascia altamente a desiderare e, altro problema che a me è pesato moltissimo: una storia/lore soporifera e dei personaggi tremendamente piatti, sia gli npc, sia il protagonista che ha un carisma sotto terra (mille volte meglio il protagonista muto avatar, se questi sono i risultati di dargli uno stralcio di caratterizzazione).
A tratti divertente, moveset carini delle armi, 'audiolog' bellini ma ad esser sinceri lo finii a forza e non l'ho mai più  toccato

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Fa cagare. La cosa peggiore è che ogni sessione dovevo mettere su youtube perchè non trovato la strada per andare avanti. Bastava andare a fare pipì per perdersi, una cosa assurda.
Ma voglio dargli fiducia e proprio da poco ho recuperato The Surge, dicono che abbiano corretto parecchi errori, voglio proprio vedere.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Fa cagare. La cosa peggiore è che ogni sessione dovevo mettere su youtube perchè non trovato la strada per andare avanti. Bastava andare a fare pipì per perdersi, una cosa assurda.
Ma voglio dargli fiducia e proprio da poco ho recuperato The Surge, dicono che abbiano corretto parecchi errori, voglio proprio vedere.

Probabilmente perchè le aree tendevano ad assomigliarsi troppo fra loro, non c'erano differenze nettissine fra le aree come in un DS 1 (e infatti è una bestemmia accostarli). Poi c'erano quelle challenge room davvero brutte e tutte uguali.
Però dai nel complesso non è un titolo bruttissimo imho.
Ecco The Surge già mi pare mille volte meglio manon me la sento di rischiare

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Vabbè, per quello che costa ora il rischio è minimo.
Cmq no, non mi piace dire "ci sono i Souls là fuori", perchè possono esserci giochi carini anche se ci sono giochi migliori dello stesso genere (sia macro che micro), ma in questo caso c'è veramente un abisso. Ci sono i Souls là fuori e questo ne è proprio una copia brutta brutta.
Con lo stesso Surge almeno hanno provato a cambiare le cose, per questo c'è curiosità.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
L'ho ripreso dopo un anno e non mi ricordo niente, non me ne frega niente, ma lo finirò.

È comparso una specie di dungeon labirinto spinoff che credo salterò.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
E infatti ho saltato il labirinto e finito il gioco.
Non mi ha fatto schifo. Anzi, ha parecchie cose carine, i segreti, le mappe, la generale atmosfera angosciante. Le armature.
Un giochino più che degno.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306