Autore Topic: [Wii] Mario Kart Wii  (Letto 48485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.124
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #315 il: 11 Mag 2008, 09:41 »
Domanda da niubbo davvero: come si mandano e come si scaricano i fantasmi (a parte quelli delle classifiche?)

p.s. sono passato dal volante a wiimote + nunchuck e mi trovo molto, molto meglio (anche in termini di tempi), soprattutto non ho quel dolore al nervo della spalla dopo 10 minuti di gioco.

Vado online.

edit: ehi, mi addate? ho solo metà delle persone in lista..


Ti ho inserito ieri, devo ripulire un po' per inserire gli ultimi, se qualcuno mi ha addato e non compaio let me know (perché alcuni codici che son restati numeri per un po' li ho cancellati, magari Aether non so o Lynos -?-)

Per i fantasmi vai su classifiche, "amici" clicchi su uno e invii ghost come sfida..
Lui ti batterà e ri invierà il suo etc..

Atchoo per inciso stai conigliando e non posti il codice finché non sei "pronto"?

Dài che é più di una settimana che non accendo Wii e Mario Kart, quindi con me stravinci e fai punti su punti!
« Ultima modifica: 11 Mag 2008, 09:43 da Giobbi »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #316 il: 11 Mag 2008, 09:48 »
Dipende quanti concorrenti siete, se vai oltre il 50% vale "vittoria" mi sa (tipo quarto su otto, etc..)

Cmnq se il personaggio gioisce é vittoria, se piange nope.
Ah, non ci avevo pensato. In effetti di vittorie "effettive" ne ho ottenute poche, ma parecchie volte il mio personaggio ha gioito, dopo piazzamenti comunque dignitosi.

E' poi una cosa slegata dal punteggio. Mi è capitato di guadagnare punti, in una stanza dove tutti avevano almeno 500 punti più di me, anche arrivando nelle retrovie (tipo ottavo o nono su dodici).
« Ultima modifica: 11 Mag 2008, 09:51 da atchoo »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #317 il: 11 Mag 2008, 09:51 »
Atchoo per inciso stai conigliando e non posti il codice finché non sei "pronto"?

Dài che é più di una settimana che non accendo Wii e Mario Kart, quindi con me stravinci e fai punti su punti!
Ma no, non è per quello. :P
Non mi piace far tribolare la gente, facendomi aggiungere, occupando un "posto amico" (mi pare di aver capito che siano limitati a trenta) e poi giocando poco o nulla (ho la febbre Wii Fit e dopo un'ora di esercizi aerobici non è che abbia tutto questo desiderio di giocare). :)

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.124
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #318 il: 11 Mag 2008, 11:55 »


E' poi una cosa slegata dal punteggio. Mi è capitato di guadagnare punti, in una stanza dove tutti avevano almeno 500 punti più di me, anche arrivando nelle retrovie (tipo ottavo o nono su dodici).

Sì il punteggio si basa sul piazzamento ed il rapporto tra te ed avversari.
Tipo arrivi terzo, ma con gente con pochi punti, e perdi cmnq punti.

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #319 il: 11 Mag 2008, 12:05 »
Comunque signori, oggi ho provato il classic al posto del pad gc. Spettacolo!
E' stata una delizia vincere svariate gare davanti ad un giapponese ed un inglese ed arrivare primo.
Oltretutto, mentre loro ottenevano robe tipo +34 (col volante) io ottenevo +76 (col classic).
Soddisfazione :yes:

Mi sa(sono semi-certo)che i punti ti vengono tolti/assegnati in base a quanti ne hai. Vincere una gara in 12 quando si hanno 5000 punti ne frutta assai, arrivare nelle ultime posizioni, di converso, ne fa perdere pochi. Viceversa, se il punteggio comincia ad essere cospicuo, le vittorie fruttano poco e le sconfitte pesano molto (roba di 200 punti o peggio - vero Grendel? ^^ - a sconfitta).
Ne viene che i punteggi si livellano abbastanza, ergo chi ha un punteggio molto alto spacca i culi, perché evidentemente si posiziona spesso in alto nell'ordine di arrivo, guadagna pochi punti e rischia una rapina se si posiziona male.

Boh, ho più di 7100 punti ormai, e ogni prima posizione me ne regalava 70 ;D

Comunque incontro sempre un tfpers online di nome "claudio", chi è? ;D
E' potentissimo e non sono ancora riuscito a batterlo.
La maggior parte delle volte capita perché fa partire quei cacchio di percorsi speculari!!! Fanno schifooooooooo!!! XD
Rivela la tua idendità tfpers mascherato!! :-*


Fermo lì!
Ma Claudio non sei tu???!
Chi é Claudio? Ci ho giocato anche io convintissimo che si trattasse di te (vedi un mio post prima), c'era sicuro anche Ieio.
Claudio, esci dal guscio!
Ennò. Son nikazzi. Anche online (non avrebbe senso se mi chiamassi claudio :D).
Comunque abbiamo scoperto: è Clastro ;D

Urca. Siccome molti hanno nick in mario kart diverso da quello di tfp pensavo così.
Dal mio post avrai pensato che stessi delirando...clastro dicevo a te! ^_______^
Da quel che ho capito:
Giobbi ----> Giobbi
lozioste ----> lozioste
Ieio ----> Gigi
clastro ------> Claudio
nikazzi ------> nikazzi
Grendel Naurlughir -----> Grendel
matto -----> mattia76

Questi ho incontati, degli altri niente so.


Dipende quanti concorrenti siete, se vai oltre il 50% vale "vittoria" mi sa (tipo quarto su otto, etc..)

Cmnq se il personaggio gioisce é vittoria, se piange nope.


Non credo basti sempre piazzarsi nella prima metà; ho perso punti anche arrivando terzo (che so: -20, -5, cose del genere).


Sto imparando, grazie a clastro ho scaricato alcuni fantasmi e i miglioramenti sono netti - comincio anche a gestire le moto con successo.
Finita la 100 cc mi accingo al campionato successivo, con un occhio alle valutazioni, si comincia ad incrociare pazzoidi con tre stelline, bisognerà lavorarci. Gioco poco online perché sto recuperando la gavetta offline che non avevo fatto, serve.
Online, tuttavia, sono andato in moto: se si riesce a stare davanti i risultati, specialmente in alcune piste, sono davvero buoni, nella bagarre in mezzo ad una marea di kart avvelenati invece si soffre. Le spallate ti scagliano lontano dalla tua traiettoria, se ti beccano mentre impenni sono guai.
Bello bello bello.
Alcuni fantasmi, nei circuiti che prevedono ostacoli itineranti (il circuito di Mario, per esempio, con i suoi Goomba ed il catagnaccio) sono difficilissimi anche solo da seguire: un errorino e gli ostacoli di cui sopra si muovono, costringendo a sporcare le traiettorie. Si vede bene (provate) seguendo il fantasma del campione del mondo al circuito di Mario; correre correre correre per passare dal categnaccio in tempo, correre correre correre altrimenti i Goomba verso la fine della pista cambiano posizione, si avvicinano ai cordoli e quel poco spazio che c'era per infilarsi é solo una chimera: bisogna allargare con conseguente perdita di tempo. Entrare nella top 10 mondiale é praticamente impossibile, altro che balle.
Grande Donkey Kong.


« Ultima modifica: 11 Mag 2008, 12:08 da lozioste »

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #320 il: 11 Mag 2008, 12:12 »
Guardate il ghost del campione del mondo in Vulcano Brontolone e inorridite.
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #321 il: 11 Mag 2008, 13:56 »
Non credo basti sempre piazzarsi nella prima metà; ho perso punti anche arrivando terzo (che so: -20, -5, cose del genere).
Ma io e Giobbi parlavamo di "vittorie". Se il personaggio gioisce è "vittoria", anche se perdi punti. Allo stesso modo se è triste è "sconfitta", ma puoi comunque guadagnare punti.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #322 il: 11 Mag 2008, 13:57 »
Guardate il ghost del campione del mondo in Vulcano Brontolone e inorridite.
Da che esistono i ghost nei racing (io li "consulto" dai tempi di F355 per DC) vedere il campione del mondo mi ha sempre fatto inorridire. :yes:

Offline matto

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #323 il: 11 Mag 2008, 16:02 »
Stasera dovrei tornare online,e dopo una settimana di tregua per lo Zio ste prevedo una sana razione di scoppole. ;D
Cio\' che non mi uccide mi nutre

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #324 il: 11 Mag 2008, 16:04 »
Non credo basti sempre piazzarsi nella prima metà; ho perso punti anche arrivando terzo (che so: -20, -5, cose del genere).
Ma io e Giobbi parlavamo di "vittorie". Se il personaggio gioisce è "vittoria", anche se perdi punti. Allo stesso modo se è triste è "sconfitta", ma puoi comunque guadagnare punti.


Beh, ma se perdi punti che vittoria é?


Stasera dovrei tornare online,e dopo una settimana di tregua per lo Zio ste prevedo una sana razione di scoppole. ;D



Non sarà così facile.
Clastro se la viaggia, siamo online ora (che furto al circuito di Mario GC,eh?)
Interessante la scelta di tartosso, ho visto delle moto sfiziose.
Fuggo, ci si ribecca più tardi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #325 il: 11 Mag 2008, 16:06 »
Non credo basti sempre piazzarsi nella prima metà; ho perso punti anche arrivando terzo (che so: -20, -5, cose del genere).
Ma io e Giobbi parlavamo di "vittorie". Se il personaggio gioisce è "vittoria", anche se perdi punti. Allo stesso modo se è triste è "sconfitta", ma puoi comunque guadagnare punti.


Beh, ma se perdi punti che vittoria é?
Dillo a Nintendo... :yes:
Comunque servono per sbloccare mezzi.

Offline clastro

  • Avviato
  • *
  • Post: 257
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #326 il: 11 Mag 2008, 16:45 »
Subito dopo la partita con lozioste abbiamo fatto GBA Castello di Bowser, mi hanno menato come un turco, -143 punti  :(
"Era una notte buia e tempestosa."
Mario Kart Wii: 2535-3965-1052

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #327 il: 11 Mag 2008, 20:30 »
Allora io ho battuto un ghost di Clastro di qualcosa come 0.192883948 secondi :)

E l'ho battuto dopo aver visto che lui fa una cosina che io non facevo e che lui andava di là mentre io andavo di su..

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #328 il: 12 Mag 2008, 17:08 »
Aggiunti quelli che mi mancavano (da zel in poi), ora credo di aver segnato tutti.

Offline matto

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [Wii] Mario Kart Wii
« Risposta #329 il: 12 Mag 2008, 21:23 »
Allora gente qui si aspetta max 10 apro una stanza che c'e' c'e'!!!!
Cio\' che non mi uccide mi nutre