Autore Topic: [360][PS3][PC] Mirror's Edge  (Letto 242531 volte)

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Offline Zel

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #15 il: 06 Mag 2008, 19:49 »
io sono nella fase orango!
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Offline Nekros

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #16 il: 06 Mag 2008, 20:05 »
http://www.gametrailers.com/player/33586.html


ohhhhhhhhh


figata

Design dello stage interessante, si potesse giocare in notturna sarebbe il massimo.

MA

I colori sono troppo "cartoon", tutto è troppo irreale e ovattato, i personaggi sono bruttarelli. Poi i palazzi e le strutture sono regolarissime, tutte troppo quadrate o rettangolari. Se migliora, sarà sicuramente fantastico. Uscita?
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Offline Ryoga

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #17 il: 06 Mag 2008, 20:43 »
A vederlo sembra ganzo, speriamo che i controlli siano soddisfacenti, potrebbe rivelarsi un nuovo Assassin`s Creed monotasto.
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Offline Zel

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #18 il: 06 Mag 2008, 20:50 »
A vederlo sembra ganzo, speriamo che i controlli siano soddisfacenti, potrebbe rivelarsi un nuovo Assassin`s Creed monotasto.

ho letto una bella anteprima su win magazine giochi appena uscita, descrive abbastanza bene il controllo, la scimmia galoppa
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Offline Top Dogg

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #19 il: 06 Mag 2008, 21:04 »
Ganzo sto video :)

Ps... bella anche la musica
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Offline Voodoo

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #20 il: 06 Mag 2008, 21:16 »
Finalmente si e' visto qualche cosa invece dei soliti screen e artowork vecchi di un anno e passa. Notevole. Il video mi e' piaciuto molto e ha molto potenziale (sia positivo che negativo in realta'). Vedremo.
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Offline Wis

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #21 il: 06 Mag 2008, 21:35 »
Min**ia.
Però non è free roaming e ciò non è bene, perchè con 'sta direzione artistica doveva essere il simulatore definitivo di Parkour.
Sembra veramente il massimo, ma in realtà temo il peggio: linearità e longevità su tutto il resto.
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Offline UnNamed

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #22 il: 06 Mag 2008, 21:58 »
I colori sono troppo "cartoon", tutto è troppo irreale e ovattato,
A me invece piace proprio per questo!

Offline Lenin

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #23 il: 07 Mag 2008, 00:32 »
Gli screen mi dicevano poco, con questo filmato le quotazioni sono cresciute molto anche se non mi convince ancora del tutto.
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Offline Shape

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #24 il: 07 Mag 2008, 09:22 »
Gli screen mi dicevano poco, con questo filmato le quotazioni sono cresciute molto anche se non mi convince ancora del tutto.
Infatti: non riesco a capire se sia divertente.

Offline Gatsu

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #25 il: 07 Mag 2008, 12:31 »

Design dello stage interessante, si potesse giocare in notturna sarebbe il massimo.

MA

I colori sono troppo "cartoon", tutto è troppo irreale e ovattato, i personaggi sono bruttarelli. Poi i palazzi e le strutture sono regolarissime, tutte troppo quadrate o rettangolari. Se migliora, sarà sicuramente fantastico. Uscita?

L´idea e´avere il massimo della leggibilita´ in corsa. Se lo fanno sembrare Killzone rischi di incartarti ogni due passi.

Offline Vitoiuvara

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #26 il: 07 Mag 2008, 13:16 »

Design dello stage interessante, si potesse giocare in notturna sarebbe il massimo.

MA

I colori sono troppo "cartoon", tutto è troppo irreale e ovattato, i personaggi sono bruttarelli. Poi i palazzi e le strutture sono regolarissime, tutte troppo quadrate o rettangolari. Se migliora, sarà sicuramente fantastico. Uscita?

L´idea e´avere il massimo della leggibilita´ in corsa. Se lo fanno sembrare Killzone rischi di incartarti ogni due passi.

Vero, a me è sembrata una chiara scelta di stile. NOn ci pubntavano proprio al realismo. Tralaltro, se questo video è quelloc eh hanno mostrato alla stampa, leggevo su WMG che è una prealfa. Quindi chissà.

Offline Top Dogg

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #27 il: 07 Mag 2008, 13:22 »

Design dello stage interessante, si potesse giocare in notturna sarebbe il massimo.

MA

I colori sono troppo "cartoon", tutto è troppo irreale e ovattato, i personaggi sono bruttarelli. Poi i palazzi e le strutture sono regolarissime, tutte troppo quadrate o rettangolari. Se migliora, sarà sicuramente fantastico. Uscita?

L´idea e´avere il massimo della leggibilita´ in corsa. Se lo fanno sembrare Killzone rischi di incartarti ogni due passi.

In un mondo asettico di colore bianco dicono che il colore rosso venga usato per evidenziare tutti gli oggetti utilizzabili nelle nostre acrobazie.
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Offline Viewtiful Joe

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #28 il: 07 Mag 2008, 15:33 »
Vedo che vogliono portare il parkur (abbiamo avuto un assaggio anche nel film 007 casio royale) nei videogiochi. La cosa che più mi piace è che finalmente ci sono i colori.
b]"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.[/b]

Offline Zel

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Re: [360][PS3][PC] Mirror's Edge
« Risposta #29 il: 07 Mag 2008, 15:40 »
Però non è free roaming e ciò non è bene.

invece io ne sono proprio felice, ha piu' potenzialita' con un sistema a livelli secondo me.

non capisco come si possano criticare le scelte cromatiche comunque...
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