Autore Topic: [Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy  (Letto 1143 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline .:NeO:.:AndY:.

  • Matricola
  • Post: 29
Come da titolo sto vendendo la mia console Nintendo Wii Pal, acquistata a Dicembre 2007 (lo scontrino è presente), usata pochissimo, completa di tutto (manuali, scatole, bustine, Wii Sports) ed in perfette condizioni. Sul Wii ho caricato Opera e Super Mario Bros 3.

I prezzi sono da considerarsi spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato tramite postepay.

[200€] Console Nintendo Wii
[18€] Cavo Scart RGB Originale Nintendo
[45€] Wii Play con Wiimote
[35€] Super Mario Galaxy

Oppure in blocco a 290€ spese di spedizione (J+3) incluse. Per chi acquistasse il blocco regalo anche due confezioni di gusci protettivi colorati (wiimote + nunchak) del valore di 10€ l'una.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #1 il: 03 Mar 2008, 11:08 »
Citazione da: ".:NeO:.:AndY:."
Come da titolo sto vendendo la mia console Nintendo Wii Pal, acquistata a Dicembre 2007 (lo scontrino è presente), usata pochissimo, completa di tutto (manuali, scatole, bustine, Wii Sports) ed in perfette condizioni. Sul Wii ho caricato Opera e Super Mario Bros 3.

I prezzi sono da considerarsi spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato tramite postepay.

[200€] Console Nintendo Wii
[18€] Cavo Scart RGB Originale Nintendo
[45€] Wii Play con Wiimote
[35€] Super Mario Galaxy

Oppure in blocco a 290€ spese di spedizione (J+3) incluse. Per chi acquistasse il blocco regalo anche due confezioni di gusci protettivi colorati (wiimote + nunchak) del valore di 10€ l'una.


Ciao,
un amico sarebbe interessato alla sola console ma è restio alle spedizioni.
Di dove sei? Se sei di Milano o passi da queste parti, gli propongo l'acquistto.  :D
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline .:NeO:.:AndY:.

  • Matricola
  • Post: 29
Re: [Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #2 il: 03 Mar 2008, 15:45 »
Citazione da: "sardifra"
Di dove sei? Se sei di Milano o passi da queste parti, gli propongo l'acquistto.  :D


Non siamo proprio vicinissimi. Sto a Cagliari.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #3 il: 03 Mar 2008, 20:11 »
Citazione da: ".:NeO:.:AndY:."
Come da titolo sto vendendo la mia console Nintendo Wii Pal, acquistata a Dicembre 2007 (lo scontrino è presente), usata pochissimo, completa di tutto (manuali, scatole, bustine, Wii Sports) ed in perfette condizioni. Sul Wii ho caricato Opera e Super Mario Bros 3.

I prezzi sono da considerarsi spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato tramite postepay.

[200€] Console Nintendo Wii
[18€] Cavo Scart RGB Originale Nintendo
[45€] Wii Play con Wiimote
[35€] Super Mario Galaxy

Oppure in blocco a 290€ spese di spedizione (J+3) incluse. Per chi acquistasse il blocco regalo anche due confezioni di gusci protettivi colorati (wiimote + nunchak) del valore di 10€ l'una.



Se sardifra passa posso prenotartela fino a domani mattina? Farei un favore al mio capo che ne cercava una ma la vedo domani.

Offline .:NeO:.:AndY:.

  • Matricola
  • Post: 29
Re: [Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #4 il: 03 Mar 2008, 20:45 »
Citazione da: "Tsuneku"
Se sardifra passa posso prenotartela fino a domani mattina? Farei un favore al mio capo che ne cercava una ma la vedo domani.


Certamente. Fammi sapere quando sai qualcosa.  :wink:

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #5 il: 03 Mar 2008, 23:12 »
Cedo il testimone a Tsù  :wink:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #6 il: 04 Mar 2008, 11:35 »
Niente, dice di aspettare fino ad Aprile per comprarla con Wii Fitness ed a niente è valso far presente che il prezzo è buono.
Perdonami se ti ho fatto perdere tempo.

Offline .:NeO:.:AndY:.

  • Matricola
  • Post: 29
[Wii] Vendo Console, accessori e Super Mario Galaxy
« Risposta #7 il: 05 Mar 2008, 09:03 »
Citazione da: "Tsuneku"
Niente, dice di aspettare fino ad Aprile per comprarla con Wii Fitness ed a niente è valso far presente che il prezzo è buono.
Perdonami se ti ho fatto perdere tempo.


Non mi hai fatto perdere tempo. Piuttosto, grazie per l'interessamento.