Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4053027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #6300 il: 15 Set 2008, 11:20 »
Io dico che con una parete rossa mi esaurirei in mezz'ora di stazionamento casalingo.
Colori rilassanti forever.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #6301 il: 15 Set 2008, 11:21 »
Io dico che con una parete rossa mi esaurirei in mezz'ora di stazionamento casalingo.
Colori rilassanti forever.

non rossa. rosso pompeiano. è diverso, eh.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [OT Zone]
« Risposta #6302 il: 15 Set 2008, 11:25 »
Il rosso pompeiano contiene il mercurio che è nocivo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #6303 il: 15 Set 2008, 11:28 »
Il rosso pompeiano contiene il mercurio che è nocivo.

la copertura è saltata [cit.]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #6304 il: 15 Set 2008, 11:32 »
Anzichè lollare comunemente vado di citazione:

Citazione
Rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. Sul blu tenebra Fantozzi andò in coma cardio respiratorio
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [OT Zone]
« Risposta #6305 il: 15 Set 2008, 12:08 »
Me l'hai tolta di bocca.
Comunque, qua fa un freddo porco oggi, e io ho solo una magliettina. ^^'.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6306 il: 15 Set 2008, 12:12 »
Possibile che una della sua età (avrà almeno 45 anni) non sappia affrontare degnamente una tale evenienza?
Ma è un asilo pubblico?

Cattomaestrina sposata a 18 anni, incinta a 19 21 23 e 25 anni. Mai provato un orgasmo, ha sempre vissuto una sessualità monotona, repressiva e incentrata sulla procreazione. Il marito, cattodirigente, dura più o meno due minuti e mezzo, a causa delle cattocredenze su masturbazione, sesso prematrimoniale e sessualità femminile. A 35 anni ha smesso di fare sesso, tanto non gode e al marito non gli tira più (quando si fa scopare dal trans nigeriano invece è un toro). Non possono divorziare sennò vanno all'inferno e non fanno altro che guardare la tv e litigare.
La variante potrebbe essere cattomaestrina senza figli perchè il marito è sterile, poteva curarsi a 20 anni e risolvere tutto ma l'urologo è tabù e lo spermiogramma sia mai! masturbarsi! 

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [OT Zone]
« Risposta #6307 il: 15 Set 2008, 12:15 »
Possibile che una della sua età (avrà almeno 45 anni) non sappia affrontare degnamente una tale evenienza?
Ma è un asilo pubblico?

Cattomaestrina sposata a 18 anni, incinta a 19 21 23 e 25 anni. Mai provato un orgasmo, ha sempre vissuto una sessualità monotona, repressiva e incentrata sulla procreazione. Il marito, cattodirigente, dura più o meno due minuti e mezzo, a causa delle cattocredenze su masturbazione, sesso prematrimoniale e sessualità femminile. A 35 anni ha smesso di fare sesso, tanto non gode e al marito non gli tira più (quando si fa scopare dal trans nigeriano invece è un toro). Non possono divorziare sennò vanno all'inferno e non fanno altro che guardare la tv e litigare.
La variante potrebbe essere cattomaestrina senza figli perchè il marito è sterile, poteva curarsi a 20 anni e risolvere tutto ma l'urologo è tabù e lo spermiogramma sia mai! masturbarsi! 

92 minuti di applausi (cit.) la parte del trans mi ha strappato un sorriso in una mattina altrimenti piuttosto inutile.
Yeah man, it's random.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6308 il: 15 Set 2008, 12:18 »
eh già
tutta colpa della cattolicità
mi pare evidente
i cattolici son tutti dei terribili spostati che inoltre non scopano non godono non gli tira
e deviati, molto deviati


penso che un deficit di intelligenza sia una spiegazione più ovvia (ma questo per me che son cattolico e mi faccio fottere dai nigeriani :) )
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6309 il: 15 Set 2008, 12:39 »
Si in effetti diventate veramente noiosi voi e il vostro ateismo d'accattone.
Beh... in fondo anche io sono noioso con la mia reazione sempre e comunque; quindi siamo pari.
Ovviamente cattomaestra sposata a 18 anni per una societa' piu' giusta e piu' bella!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6310 il: 15 Set 2008, 13:09 »
E che colore per le altre 2 pareti?

bianco. ovvio.

blu, ovvio.
e il soffitto nero universo con stelle e nebulose.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6311 il: 15 Set 2008, 13:10 »
Il rosso pompeiano contiene il mercurio che è nocivo.

Il rosso pompeiano era la mia proposta per il cacatoio, bocciata dal coproprietario (che manco ci vive). Al suo posto abbiamo replicato il bel viola (indaco?) della camera da letto.
Su una sola parete, ovviamente.
Sulle altre tre un "quasi bianco", non così chiaro e che sembra cambiare con la luce.
(bona st'erba...). :D

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6312 il: 15 Set 2008, 13:13 »
io la dipingerei tutta di nero e rosso scuro la casa, il nero si sporca poco e riflette poco la luce.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6313 il: 15 Set 2008, 13:16 »
io la dipingerei tutta di nero e rosso scuro la casa, il nero si sporca poco e riflette poco la luce.

Sì, poi esci di casa e spari all'impazzata sulla folla! :)
Io adoro i colori scuri, ma per la casa mi serve luce, pena rodimenti di culo.
Serve sempre un colore da contrappunto...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6314 il: 15 Set 2008, 13:19 »
La luce c'e' sempre fuori, giustamente che serve all'orto.
Percio i castelli di una volta son perfetti, finestre lunghe e strette con imposte di legno
giganteschi camini che non riscaldano e sprecano energia, spifferi pareti fredde pavimenti freddi.
Ti mettono nel giusto stato d'animo ombroso ascetico e infastidito.
Oggi c'e' chi mette la moquette; la moquette!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni