Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4036411 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46755 il: 28 Apr 2011, 13:55 »
Teo è già andato a male di suo però, lui può solo migliorare con lo smog...

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46756 il: 28 Apr 2011, 14:10 »
In città ci vuole la bici, che non inquina e non [un sacco di altre cose brutte delle automobli]

 :yes:
Specialmente dopo aver visitato Berlino, quoto col suangue.
se la usi a milano hai al massimo un mese di vita.
Se, non dico TUTTI, ma almeno MOLTI la usassero probabilmente non sarebbe così.
Ma è un discorso complesso che fonda le radici nell'eccessiva pigrizia dell'italiano medio, che sinceramente non sono in grado di comprendere. Alla luce di quanto visto altrove, andare in bici in super mega città è più che possibile.

Ma che monotematico che sono. Uffi.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #46757 il: 28 Apr 2011, 14:16 »
E' un discorso complesso. A Milano c'è un numero maggiore di gente che va in bici rispetto a quello che si pensa, ma le strade non sono evidentemente progettate per lo scopo e le bici rimangono assorbite in mezzo al traffico normale. Si vedono poco e rischiano anche molto, io in effetti se vado in bici vado in bmx a due all'ora sui marciapiedi, mi becco qualche insulto dalle vecchiette ma almeno non rischio la vita.
A Berlino invece non ricordo una strada senza pista ciclabile a fianco, ma è evidente che la viabilità qui andrebbe ripensata per ottenere risultati assimilabili.
Sto giocando online a Civ 6

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46758 il: 28 Apr 2011, 14:23 »
Qui a Modena c'era un eroe che girava di notte per il centro storico ad appiccare il fuoco ai SUV. L'hanno beccato, ma poi un altro ha preso il suo posto, come per Zorro.
A Roma anni fa c'era uno che dava fuoco alle Smart, mito.
Bastava appiccare un piccolo principio d'incendio sul parafango anteriore et voilà...


Amico, in videoteca mi ti immagino uguale a Randall, stazza a parte.^_^
No ma le smart sono OK, sono piccole, inquinano poco (suppongo), parcheggiano senza troppi problemi. Secondo me le smart sono le auto ideali per la città considerando che nel 90% dei casi si viaggia in non più di due persone.
Poi vabbè magari sono dei giocattoli, costano tanto ecc ecc però credo che se in città ci fossero più smart o equivalenti (al posto dei suv magari) non sarebbe male
Vero.
Le smart sono ottime per la città, consumano poco e si parcheggiano con facilità.
L'altro lato della medaglia: sono schegge impazzite, spesso chi le guida è una deficiente che si infila manco fosse un motorino...

Ah, mia madre e mia sorella hanno la smart: mia madre la guida come fosse un'auto normale, mia sorella, che non ha mai guidato altro (e non sa cosa sia la frizione) è odiosa, la classica bionda in smart.

Insomma, al netto dell'indubbia utilità, odio la Smart.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46759 il: 28 Apr 2011, 14:34 »
Ma davvero i figli di La Russa si chiamano Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache? :o
Vabbè che pure lui, Ignazio Benito Maria...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #46760 il: 28 Apr 2011, 15:17 »
A Genova andare in bici è un hobby secondo per pericolosità solo alla roulette russa.
E poi ci sono incredibilmente più salite che discese, è una città progettata da Escher.

L'Amico il modo in cui riesci a essere infelice pur avendo quello a cui molti aspirerebbero* è inquietante.

* Una moglie, una figlia, una famiglia, un lavoro sicuro, un sacco di soldi, un sacco di tempo a disposizione, un paese tranquillo dove vivere.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46761 il: 28 Apr 2011, 15:20 »
ahahaha, dà completamente ragione a Easterlin  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #46762 il: 28 Apr 2011, 15:43 »
Io stavo pensando a una violentissima campagna di sensibilizzazione sull'educazione alla civiltà automobilistica.
In pratica farei degli adesivi (con adesivo piuttosto blando) con la scritta "Parcheggio come uno stronzo" e li distribuirei a donne con passeggino e disabili in carrozzina da appiccicare su tutte quelle macchine parcheggiate sul marciapiede che impediscono il passaggio. La macchina non si rovina, ma uno fa una discreta figura di merda e la volta dopo ci pensa due volte prima di parcheggiare dove non può. Se poi l'adesivo lo applicano disabili o madri con bambini, voglio vedere se qualche automobilista ha il coraggio di protestare.
Il numero di persone in carrozzina che giravano a Berlino senza bisogno di aiuto alcuno era imbarazzante per chi viene dall'Italia.
Sto giocando online a Civ 6

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #46763 il: 28 Apr 2011, 15:44 »
Se poi l'adesivo lo applicano disabili o madri con bambini, voglio vedere se qualche automobilista ha il coraggio di protestare.

Qui ti sbagli, purtroppo.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #46764 il: 28 Apr 2011, 15:47 »
Sopravvaluto sempre l'umanità in effetti.
Ok, insieme all'adesivo fornirò anche una mazza da baseball. Dovrebbe anche favorire l'avviamento allo sport di bambini e disabili. Problema risolto.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46765 il: 28 Apr 2011, 16:01 »
A Genova andare in bici è un hobby secondo per pericolosità solo alla roulette russa.
E poi ci sono incredibilmente più salite che discese, è una città progettata da Escher.

L'Amico il modo in cui riesci a essere infelice pur avendo quello a cui molti aspirerebbero* è inquietante.

* Una moglie, una figlia, una famiglia, un lavoro sicuro, un sacco di soldi, un sacco di tempo a disposizione, un paese tranquillo dove vivere.

La colpa e' dei videogiochi e dei manga.

Oggi tutti vogliamo chissa cosa, ma cosa? ma perche' poi? Siamo tutti insoddisfatti perche ci hanno programmati ad esserlo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46766 il: 28 Apr 2011, 16:19 »
A Genova andare in bici è un hobby secondo per pericolosità solo alla roulette russa.
E poi ci sono incredibilmente più salite che discese, è una città progettata da Escher.

L'Amico il modo in cui riesci a essere infelice pur avendo quello a cui molti aspirerebbero* è inquietante.

* Una moglie, una figlia, una famiglia, un lavoro sicuro, un sacco di soldi, un sacco di tempo a disposizione, un paese tranquillo dove vivere.

La colpa e' dei videogiochi e dei manga.

Oggi tutti vogliamo chissa cosa, ma cosa? ma perche' poi? Siamo tutti insoddisfatti perche ci hanno programmati ad esserlo.


"Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita". (Tyler) ;)

Sto film è sempre più avanti, ogni volta che lo vedo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46767 il: 28 Apr 2011, 16:22 »

L'Amico il modo in cui riesci a essere infelice pur avendo quello a cui molti aspirerebbero* è inquietante.

* Una moglie, una figlia, una famiglia, un lavoro sicuro, un sacco di soldi, un sacco di tempo a disposizione, un paese tranquillo dove vivere.
Infatti sia io che mia moglie necessitiamo di uno psicologo per non prendere l'esaurimento. E nella tua analisi manca la variabile Gran Torino*. Poi oh, il paese e' fin troppo tranquillo, pensa che quando tornano qui alcuni amici d'infanzia, una volta l'anno o piu', e mi chiedono "che c'e' di nuovo?" io rispondo sempre "ho un anno in piu' dell'ultima volta, stop". Guardate che e' davvero avvilente vivere qui, mi sembra di aver sprecato gli anni migliori della mia vita a fare sempre le stesse 3 cose in un posto osceno in cui si annoierebbe pure nonno Simpson. Una cittadina mediogrande ssarebbe il top per me, chesso' Parma, ma gia' Ferrara/Imola/Faenza andrebbero benissimo eh : belle cittadine, tanti posti interessanti da visitare ad un tipo di schioppo, un grande aereoporto vicino ecc ecc... Pensa che del mio numeroso gruppo di amici (piu' o meno 20 ragazzi e ragazze) siam rimasti in 4 qui : io, il mio compare di nozze che ha trovato magicamente lavoro al municipio (comunista!) e un altro sfigatissimo che fa' l'operaio controvoglia e che sembra avere gia' 80 anni da quanto e' noioso e sconfitto dalla vita. Bo', secondo me (e tutti quelli che mi circondano), un cambiamento mi fara' solo bene.

* mio padre
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46768 il: 28 Apr 2011, 16:23 »
Citazione
Notizia:

Sonython: contribuisci anche tu con una donazione per comprare dei NAS a Sony!

da dove viene questa perla?
noto solo ora :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46769 il: 28 Apr 2011, 16:23 »
Io stavo pensando a una violentissima campagna di sensibilizzazione sull'educazione alla civiltà automobilistica.
In pratica farei degli adesivi (con adesivo piuttosto blando) con la scritta "Parcheggio come uno stronzo" e li distribuirei a donne con passeggino e disabili in carrozzina da appiccicare su tutte quelle macchine parcheggiate sul marciapiede che impediscono il passaggio. La macchina non si rovina, ma uno fa una discreta figura di merda e la volta dopo ci pensa due volte prima di parcheggiare dove non può. Se poi l'adesivo lo applicano disabili o madri con bambini, voglio vedere se qualche automobilista ha il coraggio di protestare.
Il numero di persone in carrozzina che giravano a Berlino senza bisogno di aiuto alcuno era imbarazzante per chi viene dall'Italia.

A me un ragazzino mi mise un bigliettino molto simile sul parabrezza. Non c'era l'insulto ma il senso era quello, era una roba patrocinata dal comune di Roma. Però il marciapiede era di queli enormi, ci passava un tir ancora, e quindi il bambino era stronzo.