Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4055564 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ScrappyJoe

  • Newbie
  • Post: 7
Re: [OT Zone]
« Risposta #46050 il: 12 Apr 2011, 19:45 »
il problema è che qualsiasi donna:

a- non cancellerà le altre dalla faccia della terra.
b- ad un tempo "t1" si trasformerà dall'innoncente donna che ti accudisce, gnocchissima e gran maiala a letto; in una scassacazzo strafottente col culone e le rughe.


Vuoi mettere una bella moldava nuova ogni 2 anni?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46051 il: 12 Apr 2011, 20:35 »
sisi, voglio mettere.
mille volte meglio una Donna che 1000 mignotte, una volta superati i 25 anni si intende ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46052 il: 12 Apr 2011, 20:37 »
boh, io ne ho 24 e sono fidanzato con la stessa ragazza da 4 o 5, secondo me vale pure prima, insomma si dà troppa importanza al sesso in questa società.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46053 il: 12 Apr 2011, 20:38 »
chiaro, intendevo che dopo i 25 proprio non hai scusanti :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [OT Zone]
« Risposta #46054 il: 12 Apr 2011, 20:49 »
chi si indebita per spese inutili e' un imbecille.
spendere troppo per una cosa come il matrimonio e' immorale pero' daimon.

quindi a mio avviso, pur considerando assolutamente centrale l'importanza del matrimonio, chi spende 50.000 euro per far arrivare gli invitati al luogo della festa in battello (vita vissuta) e' una persona immorale, perche' indipendentemente da quanti ne hai 50k li puoi investire in modo diverso e piu' morale.
Sto disperatamente cercando di capire come mai non è ancora arrivato il commento "uno se ha i soldi se li spende come cazzo gli pare".

Fermo restando che condivido la morigeratezza della cerimonia, come già dissi settimane fa in una discussione analoga.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46055 il: 12 Apr 2011, 20:56 »
essere immorale non significa che dovrebbero proibirti di farlo.
nessuno proibisce alla gente di andare a fare la spesa al Lidl e dare da mangiare merda ai propri figli perche' devono pagare le rate dell'X5

la cosa non diventa pero' morale.

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46056 il: 12 Apr 2011, 21:11 »
pranzo, vestiti, un po' tutto. Considera che mio fratello si sta sposando, 85 euro a cranio per il ristorante, ma fortuna sono pochi, tipo 40 persone, quindi esce fuori meno di 4 mila euro per la cena uber. Boh, per me già 85 euro è una cifra UBER consona, anzi tendo a considerarla un filo esagerata, però va beh, ci si sposa una volta sola. Poi spendere 15 mila euro di vestiti non so come si arriva. Bisognerebbe domandare a Lapo Elkann.
Io nel 2004 pagai (be', pago' mio padre) 70 o 75 euro a testa ed eravamo 180 persone, oggi invece si viaggia sui 110/120 a testa per il pranzo. Poi ci sono i vestiti, i fiori, il fotografo e tutto il resto. Per fortuna papi ha pagato tutto, altrimenti io avrei invitato non piu' di 30 persone.
Comunque Seppia sei davvero il prototipo del bravo ragazzo da far sposare alla propria figlia, dovevi nascere una 50ina di anni prima, oggi ti aggiri in questo mondo sovrastato dalla lussuria come una bellissima vergine in una prigione di ergastolani. Piu' passera' il tempo, piu' te la sbatteranno in faccia, ma tu continua a resistere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [OT Zone]
« Risposta #46057 il: 12 Apr 2011, 21:23 »

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46058 il: 12 Apr 2011, 21:24 »
[]

Quindi criticare a priori chi fa un matrimonio da 19mila euro, che e' un terzo del valore di listino della mia bravo, non ha senso.
19+19+19=57 mila euro. 'Azzo di Bravo hai, di James Bond?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46059 il: 12 Apr 2011, 22:04 »
scusa due terzi, insomma di listino stava 27mila euri.

Comunque ho capito la vostra idea, ma la contesto.

Il mio punto di vista invece e' chiaro, e' ovviamente meno immorale spendere troppo per il proprio matrimonio che spendere
troppo per qualsiasi altra cosa.

Per un assunto abbastanza ovvio, il matrimonio e' piu' importante di qualsiasi altra cosa.

Poi per carita voi avete valori diversi, e mi limito a dispiacermene.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46060 il: 12 Apr 2011, 22:07 »

quindi a mio avviso, pur considerando assolutamente centrale l'importanza del matrimonio, chi spende 50.000 euro per far arrivare gli invitati al luogo della festa in battello (vita vissuta) e' una persona immorale, perche' indipendentemente da quanti ne hai 50k li puoi investire in modo diverso e piu' morale.

senza mettere tetti o cifre, la festa deve essere degna e con stile, la giusta abbondanza, ma non esagerata.


Ma se dici che e' una cosa centrale come fai a dire che e' immorale come spenderlo in una bmw?

Non puo che essere "meno" immorale.

Che non sia intelligente, e sopratutto nei casi descritti molto prima possa diventare pacchiano e volgare, e' tutto un altro paio di maniche.
Ma rimarra sempre meno colpevole di spenderlo per essersi comprato un'auto, per dire.

Io potro vergognarmi di avere due tablet ma mai di aver speso "troppo" per il mio matrimonio.

Potro giusto dire "vabe potevo limare qui e li"

(sempre ipoteticamente, a me dei soldi non frega un cazzo ho delle idee e devo realizzarle, se ci riesco entro 30mila euro ok, se son 40 ok comunque
se sono 80 abbozzo e cambio le idee, ma ovviamente non parlo di me, che sono un signore elegante)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #46061 il: 12 Apr 2011, 22:47 »
quanto è bello Munchkin?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46062 il: 12 Apr 2011, 22:47 »
Un sacco, il mio preferito e' munchkincthulhu.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #46063 il: 12 Apr 2011, 23:27 »
E allora Mozart?

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [OT Zone]
« Risposta #46064 il: 12 Apr 2011, 23:28 »
Ammazza, oh. Scopa un sacco.

Solo se credi a quanto scrive.