Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4053412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42960 il: 25 Gen 2011, 12:34 »
Tra l'altro ua sola volta andai sulla neve e mi costrinsero, quasi fisicamente a provare sto snowboard.

E io sinceramente, vi giuro, li guardavo e ho domandato "ma perche' per arrivare fino a valle non dovrei usare gli scii con le bacchette? che mi pare piu'
appropriato"

Questo per dire che lo sci normale lo pure farei, ma perche' "puo servirmi in casi estremi" anche se, dio spero mi liberi dall'ipotesi di vivere in montagne
dove ci sia neve.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42961 il: 25 Gen 2011, 12:54 »
Daimon, tra lo sciare e andare sullo snowboard (IMHO un pò più spericolato) e fare paracadutismo ce ne passa...e pure parecchio.

Sciare non è una questione di adrenalina, può diventarlo ad alti livelli, ma come molte altre cose.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [OT Zone]
« Risposta #42962 il: 25 Gen 2011, 13:17 »
Si son fregati Mike Bongiorno. :|
Ne Shagu Nazad!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42963 il: 25 Gen 2011, 13:20 »
Appena sentita.
La gente dev'essere davvero messa male.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42964 il: 25 Gen 2011, 13:55 »
Se chiedono un riscatto in cambio non mi pare stiano messi tanto male: non rischiano nemmeno di causare danni all'ostaggio :P

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #42965 il: 25 Gen 2011, 13:57 »
Vince il primo come secondo rapimento migliore di sempre.
Il primo rimane sempre il rapimento di Uan e degli altri pupazzetti mediaset qualche anno fa
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42966 il: 25 Gen 2011, 14:11 »
Sto con daimon tutta la vita.
Quando vedo chi fa bungee jumping mi vien sempre da pensare: "e se poi ci rimangono?"
Voglio dire, a chiunque potrebbe capitare una menmazione per cause di lavoro, incidente d'auto o moto pure se si va piano, tegola in testa.
Ma vi immaginate quanto ci si deve sentire stronzi anche solo rompendosi un braccio facendo quelle cose?
"Ah cazzo mi spiace, come ti sei rotto il braccio?"
"Lanciandomi con un elastico dal ponte"
"Uh? Perche' ti sei lanciato con un elastico dal ponte"
"Ehhh per l'adrenalina"
"..."
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42967 il: 25 Gen 2011, 14:14 »
Se vabbè!
E allora tu perchè ti fai le gite in moto?  Capisco che non sia proprio la stessa cosa ma il succo è che stai prendendo dei rischi per divertirti e non per fare cose utili e fare il giro in moto non rientra tra queste. Sia inteso che io non mi lancerei mai da nulla perchè ho paura e soffro di vertigini ma se uno vuole farlo cazzi suoi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #42968 il: 25 Gen 2011, 14:16 »
Tra l'altro se uno vuole un po' di adrenalina basta che vada a insegnare matematica in un professionale
In tigella veritas

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42969 il: 25 Gen 2011, 14:35 »
No scusa scendere con calma con gli scii e fare gite in moto n on vuol dire correre col cbr nelle gallerie pennellando le curve, o fare i salti mortali con lo snow.

CHiaro che posso morire e rimanere su una sedia a rotelle pure solo uscendo di casa. Ovvio che si parla del perche' certe persone si divertano a estremizzare,
non discuto se uno gli piace gli piace. manifesto solo il mio totale dissenso per queste pratiche che mi paiono deviazioni delle personalita' legate sempre
al fatto che non si cresce piu' in questa societa'.

L'incoscienza e' ovviamente roba da 12enni, in quel caso lo si capisce, oltre no e' patologia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42970 il: 25 Gen 2011, 14:42 »
Daimon ha colto il punto perfettamente.
Se giro in moto vado con calma, godendomi il panorama e la sensazione di liberta, non a 600 all'ora.
Nel primo caso si va in moto per il piacere di andare in moto, nel secondo per l'adrenalina.
Chiaro che ciascuno fa quello che gli pare, per me possono pure buttarsi dal ponte senza elastico se voglino piu' adrenalina, ma contesto il fatto che sia un modo molto stronzo per farsi male
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42971 il: 25 Gen 2011, 15:16 »
sì ma se poi sopravvivono rimangono un costo per tutti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #42972 il: 25 Gen 2011, 15:18 »
Se rapissero un defunto della mia famiglia me ne sbatterei ampiamente e commenterei con un "bravi mona!".


Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42973 il: 25 Gen 2011, 15:47 »
Rischiare la vita è una cosa stupida. Lo è senza scuse, a prescindere che sia per lanci con l'elastico, moto a 600allora o automobile a 600all'ora, alcol, droghe e stronzate varie.

Io sono rispettoso della mia vita, di quella altrui, così come lo sono del mio corpo e della mia salute.
E biasimo "sport" come i lanci con la wingsuit o altri dove il fattore di rischio è davvero elevato.
Biasimo anche lo stare davanti alla tv a mangiare, ingrassare e avere problemi di pressione, coronarie e colesterolo a 15-20anni.

Fare qualche salto con lo snowboard/bici sapendolo fare, indossando le protezioni adeguate, avendo un certo allenamento, andando per gradi e calcolando il rischio non è la stessa cosa. Non rischi la vita. Forse qualche contusione. Forse. Non c'è incoscienza in questo. Anzi tutt'altro.

E idiota fare cose tipo quella del video di Void, perchè già si vede che non è capace di andare... e allora che cacchio rischi a fare? Fai l'idiota tipo jackass? Questa è incoscienza ed è condannabile. Non gente tipo:


Non mi pare ci siano deviazioni della personalità o altro nel saper usare ciò che il proprio fisico è capace di fare, cercare un limite (ragionevole) e spostarlo, migliorasi.

Perchè andare in moto con calma anche quello ti espone al pericolo, andare in auto al lavoro pure, fare le pulizie di casa anche. Usare la testa per fare queste, e altre cose, limita i danni. Si chiama rischio calcolato, non ha a che fare con l'essere estremi.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #42974 il: 25 Gen 2011, 15:53 »
No katana non e' cosi.
Permettimi e' piu pericoloso correre e fare 50 vasche, che ti permettono di avere un corpo usabile per un buonperiodo di tempo,
sempre esclusi  accidenti, o pure praticare arti marziali di tipo non eccessivo, o lanciarsi col paracadute?

Non parlarmi di statistiche, dimmi in caso di incidente cosa e' piu pericoloso.

Io conosco un tipo con figli e una carrozzeria ha l'ohobby di correre nei rally, si e' gia spaccato varie cose e il padre 60enne
lavora al posto suo.

E' un ingrato.

Gli sport che implica grosso pericolo, alla ricerca di adrenalina, come buttarsi con l'elastico, non andrebbero semplicemente fatti
sono infantili e inutili.

Se mi butto con l'elastico e c'e' un singolo errore MUOIO. Per cosa?perche ho mentalmente 12 anni.

Se a 30anni facendo i salti con lo snowboard rimango a casa 20 giorni con le gambe rotte succede perche ho mentalmente 12 anni.

Se esco a lavorare e mi sparano, sono uno che stava facendo il proprio dovere, e non ho nulla di cui vergognarmi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni