Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4057418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41280 il: 08 Dic 2010, 17:59 »


Oddio muoio!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [OT Zone]
« Risposta #41281 il: 08 Dic 2010, 18:01 »
una volta che tieni in mano una spada hai tutti i muscoli che ti servono
:D :D :D
Comunque Shark, io ho il tuo stesso "problema". Ho un metabolismo che brucia alla velocità della luce e ho una percentuale di massa grassa minima. L'unico modo efficace che ho trovato per aumentare di peso è stato quello di aumentare la massa muscolare, quindi palestra, pesi e macchine (do per scontati ALMENO quattro pasti completi al giorno). L'attività cardio-aerobica (corsa, calcetto, altro) fa benissimo ma nel nostro caso un po' controproducnte (non avendo massa grassa da bruciare il corpo va a pescare da quella magra); io facevo un'ora di corsa a settimana. Comuqnue, in meno di due anni ho preso 5 chili, che possono sembrare pochi ma non lo sono affatto. Ma a parte la questione peso se ne guadagna tantissimo in tonicità (del resto abbiamo il vantaggio di non avere grasso a coprirci la muscolatura). Purtroppo un anno fa ho cominciato a star male di stomaco, a fare una vita più stressante e ho dovuto abbandonare la palestra; risultato: ho riperso i 5 chili così faticosamente conquistati nei due anni precedenti... -_-
« Ultima modifica: 08 Dic 2010, 18:09 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41282 il: 08 Dic 2010, 18:01 »
No dai, resta con noi.
Non morire.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [OT Zone]
« Risposta #41283 il: 08 Dic 2010, 18:38 »
incredibile, ho visto ora l'ultima puntata di my name is earl, finisce con to be continued.

ma che cazzo
Grazie dello spoiler!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #41284 il: 08 Dic 2010, 18:42 »
Comunque Shark, io ho il tuo stesso "problema". Ho un metabolismo che brucia alla velocità della luce e ho una percentuale di massa grassa minima. L'unico modo efficace che ho trovato per aumentare di peso è stato quello di aumentare la massa muscolare, quindi palestra, pesi e macchine (do per scontati ALMENO quattro pasti completi al giorno). L'attività cardio-aerobica (corsa, calcetto, altro) fa benissimo ma nel nostro caso un po' controproducnte (non avendo massa grassa da bruciare il corpo va a pescare da quella magra); io facevo un'ora di corsa a settimana. Comuqnue, in meno di due anni ho preso 5 chili, che possono sembrare pochi ma non lo sono affatto. Ma a parte la questione peso se ne guadagna tantissimo in tonicità (del resto abbiamo il vantaggio di non avere grasso a coprirci la muscolatura). Purtroppo un anno fa ho cominciato a star male di stomaco, a fare una vita più stressante e ho dovuto abbandonare la palestra; risultato: ho riperso i 5 chili così faticosamente conquistati nei due anni precedenti... -_-
Appunto, ma la verità è che semplicemente assumiamo in media meno calorie di quelle che bruciamo, o al limite la stessa quantità. Quindi accumuliamo poco o nulla. La soluzione, ancor PRIMA di palestra e allenamento, è mangiare. Mangia il doppio di quanto mangi ora e ingrasserai sicuramente (è un esempio, ovviamente ;D ).
L'allenamento entra in gioco quando vuoi concentrare quello che assumi sulla massa magra e non quella grassa. E contribuisce senza dubbio ad aumentare l'appetito.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41285 il: 08 Dic 2010, 18:42 »
c'era uno stand che vendeva katana

Spero tu non l'abbia comprato, se no poi gli devi riparare di continuo la bici
e difenderlo dalla ex perseguitatrice. Cattivo investimento.
assolutamente no.

solo i matti si mettono le spade in casa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [OT Zone]
« Risposta #41286 il: 08 Dic 2010, 18:44 »
Ora arriva daimon  :D

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [OT Zone]
« Risposta #41287 il: 08 Dic 2010, 19:32 »
Appunto, ma la verità è che semplicemente assumiamo in media meno calorie di quelle che bruciamo, o al limite la stessa quantità. Quindi accumuliamo poco o nulla. La soluzione, ancor PRIMA di palestra e allenamento, è mangiare. Mangia il doppio di quanto mangi ora e ingrasserai sicuramente (è un esempio, ovviamente ;D ).
L'allenamento entra in gioco quando vuoi concentrare quello che assumi sulla massa magra e non quella grassa. E contribuisce senza dubbio ad aumentare l'appetito.
La massa muscolare pesa di più della massa grassa. Se invece di convertire quello che mangi in grasso lo converti in muscolo peserai di più (oltre a sentirti fisicamente molto meglio). Ovviamente l'appettito cresce di conseguenza ;)
Io già mangio mediamente di più di un individuo medio. Ma la quantità di cibo che mangio è comunque quello che mi serve a mantere il peso attuale (mentre una persona comune con il mio regime alimentare ingrasserebbe). Se saltassi un pasto principale anche solo per un paio di giorni mi ritroverei con un chilo e mezzo in meno (già successo). Di contro, io personalmente a mangiare più di quanto mangio di solito (quando svolgo attività fisica) non ci riesco.
Fra l'altro - anche in questo senso, diversamente dalla maggioranza - quando sono sotto stress mi passa l'appetito invece di venirmi la classica fame chimica.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41288 il: 08 Dic 2010, 19:37 »
Ma non è vero, le spade in casa sono fiche.
Certo bisogna usarle di tanto in tanto e farne accurata manutenzione, perché come ornamento
vanno bene solo per i pub a tema medievale dove ci trovi pure armature, elmi, mazze e altro.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #41289 il: 08 Dic 2010, 19:42 »
Appunto, ma la verità è che semplicemente assumiamo in media meno calorie di quelle che bruciamo, o al limite la stessa quantità. Quindi accumuliamo poco o nulla. La soluzione, ancor PRIMA di palestra e allenamento, è mangiare. Mangia il doppio di quanto mangi ora e ingrasserai sicuramente (è un esempio, ovviamente ;D ).
L'allenamento entra in gioco quando vuoi concentrare quello che assumi sulla massa magra e non quella grassa. E contribuisce senza dubbio ad aumentare l'appetito.
La massa muscolare pesa di più della massa grassa. Se invece di convertire quello che mangi in grasso lo converti in muscolo peserai di più (oltre a sentirti fisicamente molto meglio). Ovviamente l'appettito cresce di conseguenza ;)
Io già mangio mediamente di più di un individuo medio. Ma la quantità di cibo che mangio è comunque quello che mi serve a mantere il peso attuale (mentre una persona comune con il mio regime alimentare ingrasserebbe). Se saltassi un pasto principale anche solo per un paio di giorni mi ritroverei con un chilo e mezzo in meno (già successo). Di contro, io personalmente a mangiare più di quanto mangio di solito (quando svolgo attività fisica) non ci riesco.
Fra l'altro - anche in questo senso, diversamente dalla maggioranza - quando sono sotto stress mi passa l'appetito invece di venirmi la classica fame chimica.
Siamo esattamente nella stessa situazione anche per quanto riguarda lo stress. :)
Il fatto che tu mangi in medià più della norma e non ingrassi è semplicemente la conseguenza del fatto che sei anche mediamente più attivo. Bruci di più. => Devi mangiare di più. E se vuoi mettere su chili, di massa magra o grassa, devi mangiare ancora di più.
Questo ovviamente escludendo patologie ormonali e problemi di salute vari.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41290 il: 08 Dic 2010, 19:49 »
Intanto è partito di nuovo l'amplificatore, proprio mentre diventavo un ballerino professionista. Freedom, amore mio, possibile che a breve ti tocchi...
Però è allucinante la mia sfiga tecnologica, mi vien sempre più voglia di vivere in qualche isola sperduta in mezzo alla natura. Vabbè, con l'ipad ovviamente...

Vito, come ti hanno suggerito, hai qualcosa che non va all'impianto. Hai provato a collegare i vari apparecchi (almeno quelli più costosi) ad un gruppo di continuità? Così, pur con un impianto difettoso non dovresti avere problemi. Ovviamente sto sperando che tu non faccia come un mio amico che aveva tv, ampli, sub, varie console e dvd e altri lettori attaccati tutti su una presa a muro tramite varie prese multiple una attaccata all'altra+ciabatta (attaccata ad una delle prese multiple).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41291 il: 08 Dic 2010, 19:55 »
Pecché?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [OT Zone]
« Risposta #41292 il: 08 Dic 2010, 20:01 »
Siamo esattamente nella stessa situazione anche per quanto riguarda lo stress. :)
Il fatto che tu mangi in medià più della norma e non ingrassi è semplicemente la conseguenza del fatto che sei anche mediamente più attivo. Bruci di più. => Devi mangiare di più. E se vuoi mettere su chili, di massa magra o grassa, devi mangiare ancora di più.
Questo ovviamente escludendo patologie ormonali e problemi di salute vari.
La quantità di cibo che mangio è proporizionale alle attività che svolgo. Ma anche quando faccio una vita sedentaria (come in questo periodo) mangio una quantità che potrebbe far ingrassare una persona media. Eppure non ingrasso comunque, anzi; rischio persino di perdere peso. Il problema è che, anche a riposo, non tutti bruciamo allo stesso modo (credo che il fattore si chiami "metabolismo basale", e io ce l'ho alto). Insomma, noi bruciamo di più anche stando stravaccati sul divano :)
Detto ciò, è chiaro che per aumentare di peso bisogna mangiare di più. Ma mangiare più di quanto mangio di solito, non so per te, ma per me è un serio problema :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #41293 il: 08 Dic 2010, 20:13 »
Il problema è che, anche a riposo, non tutti bruciamo allo stesso modo (credo che il fattore si chiami "metabolismo basale", e io ce l'ho alto).
Allora io ce l'ho morto.
Possibile che gli americani non abbiano ancora inventato una pillolina che fa schizzare il metabolismo alle stelle e dimagrisci dormendo? Eddai.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41294 il: 08 Dic 2010, 20:26 »
E insomma, non sarà una roba da un milione di dollari, ma è pur sempre un amplificatore onkyo da 450 €
sotto i 2mila non si possono considerare tali.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima