Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4054429 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #29010 il: 30 Gen 2010, 21:17 »
Era il test mensa.
Ah quindi non sei entrato :P
Ma poi non ho mai capito (o meglio non mi sono mai interessato) cosa si fa al mensa. Ok passi il test, diventi socio. Poi?

Io l'ho fatto sul sito. E avrei potuto richiedere l'iscrizione, ma neanche io capisco quale sia il punto di diventare membri.
Dove si fa?

Offline Zoichi Kanoe

  • Avviato
  • *
  • Post: 260
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29011 il: 31 Gen 2010, 08:13 »
stà notte inidente allucinante in macchina.
è andata più o meno cosi, esco di casa verso le 23e30, raggiungo alcuni amici in un bar e tra una canzone e l'altra al karaoke si sbronzano per bene (io ho bevuto solo una corona e parecchi succhi, perchè sabato scorso avevo bevuto il mondo e ho passato la notte a vomitare...) e verso l'una decidiamo di andare da me a fare una partitella a carte (in 5), giocare due orette e poi andare in discoteca... finita la partita saliamo nelle macchine per andare, io salgo sulla macchina di un amico (guida lui) e gli altri tre prendono l'altra macchina.
a metà strada l'audi sw si spegne (boh ??!!) cazzata sua o macchina fredda...non sò, il tempo di riaccenderla e ci accorgiamo di avere appena dietro i carabinieri, che immediatamente accendono le sirene, il problema è che al mio amico avevano ritirato la patente per sei mesi e gliel'avevano ridata sei giorni fà, impaurito accelera e tira come un pazzo, i carabinieri naturalmente ci inseguono e io continuo a bestemmiare dicendogli di fermarsi... dopo qualche curva da infarto decide di entrare in un altra strada andando a a circa 90/100 km/h, risultato, alla destra di quella strada ce il guardrail e sotto un prato, un dislivello di 4/5 metri... prende troppo larga la curva, distruggiamo il guardrail e ci facciamo il volo, scoppia l'airbag, fumo ovunque, grazie a dio siamo atterrati dritti, apriamo la portiera e fuori.
Macchina totalmente distrutta, risaliamo in strada, i carabinieri ci chiedono i documenti e chiamano l'ambulanza, andiamo al pronto soccorso, al mio amico una decina di punti in fronte, io miracolosamente non mi sono fatto niente. esperienza shockante a dir poco, al pronto soccorso ci hanno detto che visto il volo, abbiamo avuto la fortuna di non esserci impuntati o rovesciati con la macchina, altrimenti non sarei qui a raccontarvelo.
mai più in macchina con al volante uno ubriaco, chiunque sia, mamma, papà, amico... nessuno !
adesso provo a dormire.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #29012 il: 31 Gen 2010, 08:31 »
Solo Daimon puo' guidare sotto l'effetto dell'alcol, che appunto su di lui non fa' effetto.
Scusa Zoichi, ma il tuo amico che paura aveva? Nel senso, ok gli sbirri hanno visto che s'e' spenta l'auto in strada ma...embe'? Voglio dire, non e' mica un'effrazione. Oppure aveva paura che essendo brillo gli facessero il test...?
Pero' che cazzo quel che e' successo dopo e' allucinante, avete avuto culo, eh! A lui cos'e' successo? I carabinieri gli hanno bruciato la patente?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29013 il: 31 Gen 2010, 10:13 »
Porcoggiuda, Zoichi O__O

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [OT Zone]
« Risposta #29014 il: 31 Gen 2010, 10:20 »
capisco che con il senno di poi è facile (anche se a quanto scrivi non sembra che tu fossi ubriaco), ma come hai fatto a non accorgerti che il tuo amico era ubriaco ? e peraltro.. ma sbaglio o i tuoi amici hanno scelto l'altra macchina perchè si fidavano poco di un tizio a cui avevano appena ridato la patente e che era pure brillo ?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29015 il: 31 Gen 2010, 11:01 »
zoichi il tuo amico non era ubbriaco, e' imbecille.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [OT Zone]
« Risposta #29016 il: 31 Gen 2010, 11:17 »
Per curiosità, come mai al tuo amico,avevano ritirato al patente per sei mesi?

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29017 il: 31 Gen 2010, 11:33 »
Amo il caffè.
La mia macchina espresso (saeco magic da supermercato) si sta scassando e vorrei sostituirla con qualcosa di meglio rimanendo in ambito domestico. Ho provato nespresso ma sotto la crema non c'è del caffè ma acqua sporca. Su che macchina devo orientarmi per avere un caffè bollente, cremoso nella consistenza e con tanta cremina sopra? Vorrei aprire un thread sulla questione ma credo sia eccessivo.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29018 il: 31 Gen 2010, 11:36 »
Sarà stato eccesso di velocità o guida in stato d'ebbrezza.


Zoichi datti una pacca sulla spalla che sei vivo e piazza un calcio nei coglioni al tuo amico.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [OT Zone]
« Risposta #29019 il: 31 Gen 2010, 11:45 »
Amo il caffè.
La mia macchina espresso (saeco magic da supermercato) si sta scassando e vorrei sostituirla con qualcosa di meglio rimanendo in ambito domestico. Ho provato nespresso ma sotto la crema non c'è del caffè ma acqua sporca. Su che macchina devo orientarmi per avere un caffè bollente, cremoso nella consistenza e con tanta cremina sopra? Vorrei aprire un thread sulla questione ma credo sia eccessivo.

Effettivamente stavo pensando in questi giorni di aprire un topic generalista, per consigli e opinioni sugli elettrodomestici e gadget più o meno geek, tipo gli elicotterini di Zel. Che dite?

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29020 il: 31 Gen 2010, 11:48 »
Amo il caffè.
La mia macchina espresso (saeco magic da supermercato) si sta scassando e vorrei sostituirla con qualcosa di meglio rimanendo in ambito domestico. Ho provato nespresso ma sotto la crema non c'è del caffè ma acqua sporca. Su che macchina devo orientarmi per avere un caffè bollente, cremoso nella consistenza e con tanta cremina sopra? Vorrei aprire un thread sulla questione ma credo sia eccessivo.

Effettivamente stavo pensando in questi giorni di aprire un topic generalista, per consigli e opinioni sugli elettrodomestici e gadget più o meno geek, tipo gli elicotterini di Zel. Che dite?
Hai la mia benedizione. :yes:
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #29021 il: 31 Gen 2010, 11:50 »
No Omo non farlo o non potrei mai entrarvi per leggere quel che scivete, altrimenti andrei in bancarotta. Io sono il re dell'acquisto compulsivo&inutile.
Ah, son tornato da 2 orette scarse di tennis, erano 2 mesi che non toccavo la racchetta, ho pure vinto, che cosa si puo' volere di piu' dalla vita? Pero' ora sono a pezzi, sembra che mi son sparato un doppio turno in miniera anziche' una partitella a tennis... :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #29022 il: 31 Gen 2010, 12:07 »
Porcoggiuda, Zoichi O__O
Porcoggiudaporco :o.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [OT Zone]
« Risposta #29023 il: 31 Gen 2010, 12:27 »
No Omo non farlo o non potrei mai entrarvi per leggere quel che scivete, altrimenti andrei in bancarotta. Io sono il re dell'acquisto compulsivo&inutile.

ehm... :whistle:
troppo tardi.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18576.0

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #29024 il: 31 Gen 2010, 12:28 »
zoichi il tuo amico non era ubbriaco, e' imbecille.

Solo per i beoni sono due concetti distinti.