Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4056845 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46770 il: 28 Apr 2011, 16:25 »
A Genova andare in bici è un hobby secondo per pericolosità solo alla roulette russa.
E poi ci sono incredibilmente più salite che discese, è una città progettata da Escher.

L'Amico il modo in cui riesci a essere infelice pur avendo quello a cui molti aspirerebbero* è inquietante.

* Una moglie, una figlia, una famiglia, un lavoro sicuro, un sacco di soldi, un sacco di tempo a disposizione, un paese tranquillo dove vivere.

La colpa e' dei videogiochi e dei manga.

Oggi tutti vogliamo chissa cosa, ma cosa? ma perche' poi? Siamo tutti insoddisfatti perche ci hanno programmati ad esserlo.


"Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita". (Tyler) ;)

Sto film è sempre più avanti, ogni volta che lo vedo.

Ci vorrebbe una guerra, infatti.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [OT Zone]
« Risposta #46771 il: 28 Apr 2011, 16:26 »
 
La colpa e' dei videogiochi e dei manga.

Oggi tutti vogliamo chissa cosa, ma cosa? ma perche' poi? Siamo tutti insoddisfatti perche ci hanno programmati ad esserlo.

L'uomo è insoddisfatto da sempre, altrimenti saremmo rimasti all'età della pietra. L'insoddisfazione è il motore dell'evoluzione, go amico, go!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46772 il: 28 Apr 2011, 16:30 »
Ma cosa vuoi di nuovo?

Ma che vuol dire cosa c'e' di nuovo?

Cosa vuoi di nuovo se vivi un anno a honk kong?

Sono tutte fisime mentali.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46773 il: 28 Apr 2011, 16:30 »
La colpa e' dei videogiochi e dei manga.

Oggi tutti vogliamo chissa cosa, ma cosa? ma perche' poi? Siamo tutti insoddisfatti perche ci hanno programmati ad esserlo.

L'uomo è insoddisfatto da sempre, altrimenti saremmo rimasti all'età della pietra. L'insoddisfazione è il motore dell'evoluzione, go amico, go!

Non e' vero, te lo ha fatto credere la pubblicita'
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #46774 il: 28 Apr 2011, 16:31 »
A me un ragazzino mi mise un bigliettino molto simile sul parabrezza. Non c'era l'insulto ma il senso era quello, era una roba patrocinata dal comune di Roma. Però il marciapiede era di queli enormi, ci passava un tir ancora, e quindi il bambino era stronzo.

Ma che roba Veltroniana. Bigliettino innocuo sul parabrezza che togli in un attimo e nessuna parolaccia. Nono, io voglio proprio farti sentire stronzo mentre stacchi il mio adesivo col sudore della tua fronte.
Sto giocando online a Civ 6

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46775 il: 28 Apr 2011, 16:37 »
Cosa vuoi di nuovo se vivi un anno a honk kong?


:Q________________________________
Innanzitutto mi disintossicherei dai miei appiccicosi parenti, per dirne una. Poi vivrei nel posto piu' figo del mondo, e scusa se e' poco. Infine a Hong Kong le mignotte malesiane, che son fighe assurde, costano tipo 20 euro a prestazione. Le uniche cose che mi spaventerebbero sono il caldo e l'umidita', ma siccome non e' molto diverso dal clima che c'e' qua potrei soprassedere. Il cibo e' ottimo e a poco prezzo (costa tutto 3 volte meno che qua), il Giappone e' vicinissimo, la lingua e' uno spasso, le persone pure e gli unici immigrati sono gli indiani che vogliono venderti i Rolex tarocchi a Nathan Road. Bo', per me e' il Paradiso, chevvedevodi'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46776 il: 28 Apr 2011, 16:39 »
Quindi le puttane a 20 euro e la distanza da tuo padre.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46777 il: 28 Apr 2011, 16:40 »
Quindi le puttane a 20 euro e la distanza da tuo padre.
Accompagnatrici, Daimon, accompagnatrici.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46778 il: 28 Apr 2011, 16:40 »
il cibo italiano vince ovviamente su tutto, figuriamoci rispetto a quello che cucinano i mu... ad hong kong. Sei sposato, che te ne fai delle mignotte?

@Daimon: ma infatti cioè, boh. Amico secondo me con uno stipendio da dipendente a metà di quanto prendi ora, prendendo calci nel culo, apprezzeresti di più gli albanesi i rumeni e la marmaglia che fa arricchire la tua famiglia.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46779 il: 28 Apr 2011, 16:46 »
A me un ragazzino mi mise un bigliettino molto simile sul parabrezza. Non c'era l'insulto ma il senso era quello, era una roba patrocinata dal comune di Roma. Però il marciapiede era di queli enormi, ci passava un tir ancora, e quindi il bambino era stronzo.

Ma che roba Veltroniana. Bigliettino innocuo sul parabrezza che togli in un attimo e nessuna parolaccia. Nono, io voglio proprio farti sentire stronzo mentre stacchi il mio adesivo col sudore della tua fronte.

Tu...tu sei bastardo dentro.

La vorresti una partita di colla super resistente a poco prezzo, sì?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46780 il: 28 Apr 2011, 16:47 »
E' in momenti come questi che mi piace sempre rinfacciare l'amico che sta a Pechino che mi invita sempre da lui per visitare la Cina appongiandomi come un pachiderma a casa sua e non ci vado mai. Solo che a breve si sposterà ad Hong Kong in pianta stabile. (e i miei dinieghi non cambieranno :D)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46781 il: 28 Apr 2011, 16:53 »


@Daimon: ma infatti cioè, boh. Amico secondo me con uno stipendio da dipendente a metà di quanto prendi ora, prendendo calci nel culo, apprezzeresti di più gli albanesi i rumeni e la marmaglia che fa arricchire la tua famiglia.
Secondo me dovreste farvi un mesetto qui a fare quel che faccio io, poi vediamo se siete ancora di quest'opinione. Dei soldi non me ne frega, voglio solo stare bene e in PACE, cose che non ho mai avuto.
Sul cibo siamo d'accordo, l'Italia vincerebbe anche contro una coalizione del resto del mondo, non si discute. Pero' a me il cibo etnico, specie quello orientale, piane molto e ad Hong Kong ho mangiato benissimo quasi tutti i giorni, anche perche' essendo stato un porto franco per 150 anni vi si sono rifugiate gnti da tutto il sud est asiatico e si trovano ristoranti e cucine di tutti i tipi. Poi ci sono anche i quartieri dei ristoranti internazionali a Soho e Lan Kwai Fong : messicani, italiani, spagnoli, francesi e poi kebab, pizze e tutto quello che puo' soddisfarmi in pochissimi metri quadri. Ma perche' non sono nato la'?  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46782 il: 28 Apr 2011, 16:54 »
E' in momenti come questi che mi piace sempre rinfacciare l'amico che sta a Pechino che mi invita sempre da lui per visitare la Cina appongiandomi come un pachiderma a casa sua e non ci vado mai. Solo che a breve si sposterà ad Hong Kong in pianta stabile. (e i miei dinieghi non cambieranno :D)
Chi e'?
Che lavoro fa?
Perche' non ci metti una buona parola per me?
Grazie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46783 il: 28 Apr 2011, 16:57 »
sì amico ma penso appunto che, a tipo 600 700 euro al mese in nero a 36 anni, a prendere calci in culo da dipendente, te la passeresti peggio, e faresti una statua ai vomitini albanesi del tuo locale  :D

poi se la tua è una proposta..stai attento, ma non penso che tuo padri mi dia 1500 euro al mese. Sennò prenoto dove stare, che 1500 euro al mese probabilmente non gli guadagnerò mai.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #46784 il: 28 Apr 2011, 17:04 »
Dei soldi non me ne frega, voglio solo stare bene e in PACE
Dei soldi non te ne frega perchè li sudi dalle ascelle mentre dormi.
Vuoi andare a stare in PACE dove c'è una densità di popolazione e un inquinamento ottico/acustico 1000 volte superiore a dove stai ora?
Auguri.
Professional Casual Gamer