Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4069321 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43545 il: 07 Feb 2011, 10:45 »
Anche se si sfondano sempre nei fast food e anche parecchio influenzati dai gringos, la cucina messicana è proprio buona, fidatevi.

A parte i Tacos, che sono proprio un'altra cosa rispetto a quelli finti, sia nostri sia americani.

Tutte le mattine mi mangiavo una macedonia di tre frutti diversi (papaja, avocado e un terzo a scelta), una bella fetta di carne piena di tortillas.

Inoltre hanno un sacco di schifezze come il chicharron e un sacco di salse.

Stanno sempre a magnà: che volete di più^^


Ah, il peperoncino può anche andare bene nella carbonara, ma l'originale è pepe.
E pecorino romano (no parmigio nè grana).
Quando je la fo posto le ricette delle 4 paste, ormai mi vengono perfette.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [OT Zone]
« Risposta #43546 il: 07 Feb 2011, 10:53 »
secondo me più che il romano ci sta meglio il pecorino dell'interno.
quello romano è troppo poco stagionato
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43547 il: 07 Feb 2011, 10:55 »
I'm back! Tre giorni splendidi in Val Gardena, ci voleva proprio.
Sole, neve(poca) e snowboard!


sasso lungo e sasso piatto.

Peccato sia davvero troppo, troppo caldo. Ieri in pista c'era una polenta bianca insciabile.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43548 il: 07 Feb 2011, 10:57 »
Bambini belli, chi mi trova fuori il topic "ma ti ricordi quel videogioco" o qualcosa di simile...
c'era un topic del genere vero?
Neanche San Google è riuscito ad aiutarmi, trovandomi fuori quello sui cartoni animati...

edit: trovato! Aveva un titolo totalmente diverso...
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 11:00 da guren no kishi »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #43549 il: 07 Feb 2011, 10:58 »
bella la foto, peccato per la tavola che rovina tutto  :-*

comunque voglio provare anche io ad andare a sciare sulle dolomiti :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: [OT Zone]
« Risposta #43550 il: 07 Feb 2011, 11:05 »
Tra l'altro in Val Gardena si mangia veramente bene.

Nel 96 feci la stagione estiva come cuoco a Ortisei. Ingrassai di 4 Kg
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #43551 il: 07 Feb 2011, 11:21 »
Davvero splendida la Val Gardena e il Sellaronda è il paradiso per lo sciatore.

Sabato sono andato a sciare anch'io, nella maffissima località di Prato Nevoso.
A un certo punto, dalla seggiovia, vedo una stradina nel bosco con una famigliola che ci scende felice ridendo e decido di farla anche io. Una volta dentro la stradina però mi rendo conto di aver sottovalutato la difficoltà del percorso, provo a frenare la punta dello sci mi si infila nella neve fresca, mi cappotto. Mi rialzo che sembro un pupazzo di neve, tutto bianco e bagnato. Mentre mi ripulisco un po', dalla seggiovia sopra di me dei ragazzetti dello sci club locale sbattono gli sci uno contro l'altro per farmi cadere la neve addosso e mi guardano scuotendo la testa "Questi sciatori della domenica...". Vorrei alzare il pugno al cielo e gridargli che io vengo dalla montagna vera, non da un cesso di posto con vista sulla pianura di Cuneo, ma poi mi si infila un rivoletto di acqua ghiacciata nella schiena e mi blocco.

Fail.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #43552 il: 07 Feb 2011, 11:34 »
Che palle, son tornato a Verona da 2 ore e ho già voglia di bestemmiare.
Forse è proprio nell'aria l'unholy swearing.
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [OT Zone]
« Risposta #43553 il: 07 Feb 2011, 11:52 »
Davvero splendida la Val Gardena e il Sellaronda è il paradiso per lo sciatore.

Sabato sono andato a sciare anch'io, nella maffissima località di Prato Nevoso.
A un certo punto, dalla seggiovia, vedo una stradina nel bosco con una famigliola che ci scende felice ridendo e decido di farla anche io. Una volta dentro la stradina però mi rendo conto di aver sottovalutato la difficoltà del percorso, provo a frenare la punta dello sci mi si infila nella neve fresca, mi cappotto. Mi rialzo che sembro un pupazzo di neve, tutto bianco e bagnato. Mentre mi ripulisco un po', dalla seggiovia sopra di me dei ragazzetti dello sci club locale sbattono gli sci uno contro l'altro per farmi cadere la neve addosso e mi guardano scuotendo la testa "Questi sciatori della domenica...". Vorrei alzare il pugno al cielo e gridargli che io vengo dalla montagna vera, non da un cesso di posto con vista sulla pianura di Cuneo, ma poi mi si infila un rivoletto di acqua ghiacciata nella schiena e mi blocco.

Fail.

Ahah il più classico(e irritante) degli scenari sulle piste...però son troppo carini, tutti vestiti uguali con la tutina di allenamento.
Io invece venerdì (sul Sella) ho salvato la vita ad un pazzo siciliano, che cercava di scendere a piedi da 2100 mt. Cadendo con gli sci si era quasi rotto la gamba, e mi ha chiesto se c'era un percorso sicuro...alchè sono andato un 30 metri più in alto per segnalare l'incidente.
Con la Webcam l'abbiamo trovato (per fortuna, perchè non riuscivo a spiegare all'omino dello skilift la sua posizione nella pista), e poco dopo un tizio della croce rossa l'ha raggiunto e portato al paese in barella.
Insomma salta fuori che l'uomo, era al suo primo giorno con gli sci. E ha avuto la geniale idea di recarsi quasi in cima per cercare un maestro. Non trovandolo, ha comunque provato a scendere da solo, ed alla prima caduta si è fracassato la gamba...un demente, per fortuna che ha incontrato il Rega!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #43554 il: 07 Feb 2011, 11:53 »
bravo yoshi  :D

i peggiori rimangono gli snowboardisti che in salita sulla seggiovia parlano di evoluzioni e tricks condito con imprechi e linguaggio gergale giovanile di moda adesso.



ah, io ho spaccato le bacchette alla prima salita. Sì, avete letto bene SALITA. al punto itnermedio delal seggiovia mi son dimenticato di tirarle su.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #43555 il: 07 Feb 2011, 12:39 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43556 il: 07 Feb 2011, 12:42 »
No no, Vi.
Io sarò già morto da un pezzo.
Ecco, al massimo vi do il permesso per usare le mie ossa e farci un bel brodino.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #43557 il: 07 Feb 2011, 12:51 »
Insomma salta fuori che l'uomo, era al suo primo giorno con gli sci. E ha avuto la geniale idea di recarsi quasi in cima per cercare un maestro. Non trovandolo, ha comunque provato a scendere da solo, ed alla prima caduta si è fracassato la gamba...un demente, per fortuna che ha incontrato il Rega!

* Yoshi scuote la testa
* Yoshi sbatte gli sci e fa cadere della neve sull'uomo a terra
* Yoshi prende in giro gli sciatori della domenica
Sto giocando online a Civ 6

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #43558 il: 07 Feb 2011, 16:06 »
ma mi pare inevitabile che entro 200 anni al massimo torneremo quasi tutti a zappare la terra

Scenario altamente improbabile a mio modo di vedere. Mutamenti così epocali richiedono molto più che 200 anni. Inoltre sono molto più ottimista e penso che le cose non cambieranno poi così tanto nel futuro. A me che: un meteorita cade sulla terra, la terra smette di girare, tutte le terre vengono sommerse, Berlusconi fa espodere una bomba nucleare, Steve Jobs spenge il cervello a noi tutto. Insomma cose così...

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #43559 il: 07 Feb 2011, 16:57 »
Daimon.
Sei tu?
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow