Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4057472 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41925 il: 26 Dic 2010, 22:05 »
Amico ma quest'anno riusciamo ad andare a udine?
Daiiiiii.

Sto giro mia madre non mi ha regalato il viaggio in corrispondenza del festival. ^^
Ha  pensato bene di far scegliere a noi il periodo ^^
« Ultima modifica: 26 Dic 2010, 22:07 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41926 il: 26 Dic 2010, 22:12 »
Mi è arrivato un portafoglio.
Regalano ad uno che non ha soldi, un portafoglio.
...
...
...
tremenda offesa

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #41927 il: 26 Dic 2010, 22:27 »
A me serve un portafogli, me lo regali?

Qualcuno ha suggerimenti? Mi servirebbe qualcosa di capiente per documenti e tessere varie, anche se sto pensando che forse una combo portatessere+portamonete con clip per le banconote potrebbe fare al caso mio.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41928 il: 26 Dic 2010, 23:24 »
qualche foto?

FM in mezzo alla neve

Spoiler (click to show/hide)

FM a flatiron

Spoiler (click to show/hide)
e poi la cosa piu' trve del mondo: uutilizzare una bottiglia di Sazerac Rye Whiskey vuota come bottiglia d'olio. vi immaginate che figurone a portarla in tavola?
le corna sono di FM

Spoiler (click to show/hide)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41929 il: 26 Dic 2010, 23:36 »
invidiaaaaaaaaaa.

grande seppia.

\m/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #41930 il: 27 Dic 2010, 01:34 »
Amico ma quest'anno riusciamo ad andare a udine?
Daiiiiii.

Ho giurato a me stesso "mai piu' 10 ore di Trenitalia", sono davvero un'Odissea, un terno a lotto, da 10 ore possono diventare come niente 15. Pero' se c'e' un volo Pescara-Venezia non ci penso neanche 2 volte, vengo al volo. Tra l'altro dovrei portare moglie e figlia, che ormai e' grandicella (compira' 4 anni a fine Aprile), quindi tu dovrai venire con Elena, cosi' le femmine faranno comunella per evitare i filmacci cinesi in favore dello shopping selvaggio e noi avremo tutto il tempo di anestetizzarci il cervello al Teatro Nuovo. Poi vorrei rivedere pure Getter, Ozora e gli altri.
Piuttosto, perche' non firmiamo una petizione per spostare 'sto cazzo di festival un po' piu' giu'? Gia' a Bologna sarebbe perfetto! Dai firmiamo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #41931 il: 27 Dic 2010, 01:58 »
Io invece quest'anno ho ricevuto profumi (i due che mi piacciono e uso) e circa 200 euro in biglietti per concerti/teatro/etc.. Io mi sono regalato due nuovi maglioni e quello che owna tutto il resto, ossia questi



Nelle coppe è stato ovviamente versato il sangue del Cristo o, nella migliore delle ipotesi, idromele a pioggia. Nei piatti sarà mio agio versare cacciagione fresca colpita a colpi di balestra. Ovviamente qualora dovessero cadere per terra sarà il parquet a risentirne. Alla faccia della trvezza... :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #41932 il: 27 Dic 2010, 06:40 »
faceplm.

ho regalasto allo stesso bambino lo stesso dvd  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41933 il: 27 Dic 2010, 10:34 »
Continuo ad avere i superpoteri nelle mani.
Ho comprato un eeepc a mio nipote e, neanche a dirlo, il sistema operativo non era installato corettamente.
Ho risolto io, per carità, ma la mia capacità di scegliere nel mucchio i prodotti difettosi è commovente.
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 10:38 da Vitoiuvara »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [OT Zone]
« Risposta #41934 il: 27 Dic 2010, 10:36 »
Sei la legge di Murphy in carne ed ossa!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41935 il: 27 Dic 2010, 10:56 »
A me serve un portafogli, me lo regali?

E' un regalo di una parente ed è anche di Vuittòn.
Ti rendi conto? Regalano ad uno che va a vestirsi al mercato in piazza, agli spacci e compra roba nei discount un coso di marca.
Perché loro valgono. Loro.
Meh.





Oh che ggggioia, un pacchettino in prioritaria (simile) ha attraversato l'Atlantico sotto le festività ed è pure arrivato.
Piccolino, vieni qui che ti faccio le coccole.
(la busta ovviamente sarà intaccata di malattie super nocive diffuse all'interno delle stive degli aerei...)
(o semplicemente, zecche)

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41936 il: 27 Dic 2010, 11:29 »
Ho passato il 25 in montagna, nelle nevi, mentre nevicava e c'era nebbia. Da solo. Non c'era nessuno, tranne gli omini degli impianti di risalita che mi guardavano sconcertati.
Ad un certo punto c'era talmente tanta nebbia che il confine tra essa e la neve non era definito. E non capivo se mi stavo muovembo con lo snowboard o se ero fermo.

trve?
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41937 il: 27 Dic 2010, 11:36 »
Just reckless.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [OT Zone]
« Risposta #41938 il: 27 Dic 2010, 11:38 »
A me serve un portafogli, me lo regali?

Qualcuno ha suggerimenti? Mi servirebbe qualcosa di capiente per documenti e tessere varie, anche se sto pensando che forse una combo portatessere+portamonete con clip per le banconote potrebbe fare al caso mio.

Al mercato, in particolare nelle bancarelle dei cinesi si possono trovare dei portafogli in finta plastica di varie foggie e colori.

Dopo aver rovistato qualche sabato mattina ho recuperato un multipieghevole transformer che può contenere contemporaneamente:
- banconote;
- monete;
- patente;
- carta d'identità;
- carte di credito;
- tessere di associazioni.

Io ho quasi solo tessere di associazioni ma ho provato a inserire ritagli di giornale in tutti gli scomparti e resta comunque usabile. Certo, non nella tasca posteriore dei pantaloni ma nella giacca, si.

Il tutto a 5 miserrimi euro.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [OT Zone]
« Risposta #41939 il: 27 Dic 2010, 12:02 »
Qualcuno ha suggerimenti? Mi servirebbe qualcosa di capiente per documenti e tessere varie, anche se sto pensando che forse una combo portatessere+portamonete con clip per le banconote potrebbe fare al caso mio.

Io uso da alcuni anni questo: http://www.all-ett.com/productdetails.asp?prodid=10&material=spinnaker&mselect=yes&cselect=yes&color=black
Yearbook 2021 2022 2023 2024