Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4057253 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #37365 il: 14 Ago 2010, 18:10 »
per me giornata divano.


Idem.
Meno male che stasera vado a strafogarmi a base di pesce in un locale sugli scogli.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #37366 il: 14 Ago 2010, 18:18 »
Per me dui bira fino a mezzanotte, poi affilo la falce e torno a giocare a Dante's Inferno. Perche' non mi avete detto che era una figata? Domani invece devo fare ubriacare Anso prima di mezzogiorno.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #37367 il: 14 Ago 2010, 18:19 »
almeno sto giro sta mangiando?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #37368 il: 14 Ago 2010, 21:59 »
15 celsius
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #37369 il: 14 Ago 2010, 22:12 »
almeno sto giro sta mangiando?
Chi, Anso? Non sa ancora se viene o no... Ma se viene non gli do da bere se non mangia come si conviene in un'occasione barbara come questa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #37370 il: 14 Ago 2010, 22:13 »
Arrosticini di gatto in salsa di felino...
Gnam...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #37371 il: 14 Ago 2010, 22:23 »
Saresti potuto venire anche tu, capirai che ci vuole raggiungere l'Abruzzo da li...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #37372 il: 14 Ago 2010, 22:47 »
Un mucchio di tempo, e poi il 15 c'è la pizzata con la ciurma in padova e susseguente mezz'ora di botti in piazza.
E poi svelti a casa come fulmini per l'after nei soliti baretti a spidocchiar le cameriere...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #37373 il: 15 Ago 2010, 09:44 »
Inizia la peggior giornata lavorativa della stagione.
E il paese è senz'acqua... :no:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #37374 il: 15 Ago 2010, 09:46 »
e soprattutto è una bella giornata :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #37375 il: 15 Ago 2010, 09:47 »
oggi, sotto l'influsso del morbo della casalinga pazza, ho lavato i piatti a mano.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #37376 il: 15 Ago 2010, 13:29 »
Citazione
Il prete era ricco e generoso, la donna ambiziosa, il marito avido.


tsk, preti...

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [OT Zone]
« Risposta #37377 il: 16 Ago 2010, 13:30 »
Scrivo qua, anche se il forum è mezzo deserto, sperando che qualche romano legga: sabato prossimo dovrei fare un giro a Roma con la donna. Arrivando da Pescara in macchina, in che zona mi conviene lasciarla, dove posso stare tranquillo che la ritrovo, e poi affidare il mio corpo ai mezzi pubblici romani? Zone per far shopping (sono anni che non rimetto piede a Roma)? Qualche posto dove si mangia bene e non ci pelino il culo a pranzo? Locale per aperitivo serale prima di ripartire? Grazie in anticipo a tutti

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #37378 il: 16 Ago 2010, 14:13 »
Oggi Roma è semideserta, non penso sabato si rianimi più di tanto (anzi, casomai il contrario, con i disperati del mare che si trasferiscono sul bagnasciuga). Detto in altre parole: dove arrivi arrivi, troverai parcheggi a profusione, portati solo un po' di spicci dietro per i parchimetri.

Per lo shoppping non saprei, sono secoli che non ne faccio. Le strade del centro (dintorni di Via del Corso) sono le mete più gettonate, ma a metà agosto non ho idea di quanto tu possa trovare aperto. Molto movimento s'è spostato nei grandi centri commerciali, ma anche qui mistero sulle percentuali di esercizi aperti.

Per il pranzo impossibile rispondere senza sapere in che zona vi troverete. Per l'aperitivo: sempre stato sul cazzo, non so neanche dove stia di casa. E poi non devi guidare, che aspetti ti ci facciano i coriandoli con la patente?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #37379 il: 16 Ago 2010, 15:57 »
http://www.corriere.it/spettacoli/10_agosto_16/tila-tequila-linciaggio_8d3ea2f6-a924-11df-b3a8-00144f02aabe.shtml

Che dire? Viva l'Illinois e speriamo che comincino a seguire l'esempio anche in Italia quando salgono sul palco i ragazzi di Amici.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.