Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4057214 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #33150 il: 06 Mag 2010, 14:58 »
Citazione da: ferruccio
Anche perché farina di ceci >>>>> resto del mondo.

Madonna, si'.
Le frittatine con la farina di ceci anziche' le uova sono totali.

Io mi faccio fare sempre il kebab con i falafel (vabbe', grazie al cazzo direte voi, sei vegetariano)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33151 il: 06 Mag 2010, 15:00 »
Sono un fermo sostenitore della superiorità assoluta del cibo di strada siciliano (palermitano) rispetto a qualsiasi altro cibo di strada del mondo conosciuto. Con tutto il rispetto, tramezzini, hot dog, porchetta e roba del genere devono solo stare zitti e inchinarsi alla combo panelle e crocchè.
Beh, devi ammettere che pure la pizza napoletana, piegata due volte su se stessa, rulla nell'Olimpo tra panelle e crocchè. E ci aggiungerei anche la pizza fritta, sempre napoletana, cotta e magnata ancora bollente.

Mado', che fame.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [OT Zone]
« Risposta #33152 il: 06 Mag 2010, 15:01 »
Sono un fermo sostenitore della superiorità assoluta del cibo di strada siciliano (palermitano) rispetto a qualsiasi altro cibo di strada del mondo conosciuto.

Quoto con il sangue. Le griglie ambulanti con nerboruti palermitani che, in cambio di pochi spiccioli, ti grigliano al momento qualunque parte di animale tu possa desiderare possiedono il WIN intrinseco.

Yeah man, it's random.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #33153 il: 06 Mag 2010, 15:04 »
... la pizza napoletana, piegata due volte su se stessa...
O___O

No. :no:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33154 il: 06 Mag 2010, 15:07 »
Oh, se non puoi sederti per mangiarla secondo i dettami dello slow food, per forza devi piegarla per portartela appresso senza sbrodolarti.

Sob, quante passeggiate a Spaccanapoli e a via San Sebastiano (a guardare gli strumenti musicali) mi son fatto in quelle condizioni...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #33155 il: 06 Mag 2010, 15:09 »
Ma la vendono proprio piegata a mo di calzone o la pieghi tu e te la porti in giro?
E comunque, vorrei ricordare questo: http://www.konopizza.com/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33156 il: 06 Mag 2010, 15:14 »
Nelle vetrine riscaldate sono poggiate integre, poi le piegano e te le ammollano in un pezzo di carta ^^

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [OT Zone]
« Risposta #33157 il: 06 Mag 2010, 15:19 »
Ma la vendono proprio piegata a mo di calzone o la pieghi tu e te la porti in giro?
E comunque, vorrei ricordare questo: http://www.konopizza.com/

ma e' un cono ripieno di pomodoro e mozzarella O_o
non mi attira molto... :s

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33158 il: 06 Mag 2010, 15:20 »
beh sorvoliamo sulla bestemmia ovviamente. I felafel non sanno di niente, devi riempirli di salsa allo yoghurt, e certo che si mangiano ma ne devi mangiare 12 come contorno.
Un po come mangiare l'insalata di contorno al vitello insomma, nulla contro l'insalata pero'... mmm buono kebab.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [OT Zone]
« Risposta #33159 il: 06 Mag 2010, 15:22 »
@Jack: strano perche' sta avendo un successo S T R A T O S F E R I C O.































No, ovviamente no, e' in giro da non so quanti anni e l'unico punto vendita (ora fallito, credo) che ricordo l'ho intravisto a Orio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #33160 il: 06 Mag 2010, 15:23 »
... la pizza napoletana, piegata due volte su se stessa...
O___O

No. :no:

la pizza napoletana piegata a 4 e' la cosa piu buona dell'universo, mai vista una cosa cosi buona e a buon mercato, super aovviamente
pure il kebab.

Ora non so a quanto sta ma ai tempi stava tipo 1500 lire.
E badate e' una pizza tonda praticamente come quelle che si mangiano in alcuni ristoranti non e' una cosa strana o fatta apposta.
una cosa inenarrabile, quanto e' buona. Poi l'accoppi con un paio di arancini e via.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [OT Zone]
« Risposta #33161 il: 06 Mag 2010, 15:25 »
A pescara c'è konopizza. Come spuntino notturno ci può stare (anche se c'è di molto emglio) ma se venite al venerdì o al sabato notte dopo le 3 mi troverete sempre lì in compania di altri tipi loschi che ci carichiamo di birre per tirare avanti fino alle 5.30 di mattina, quando andiamo a fare la colazione alcolica nel nostro bar di fiducia 8)

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [OT Zone]
« Risposta #33162 il: 06 Mag 2010, 15:32 »
ah ecco, mi pareva strano xD

comunque il kebab con i felafel te lo appoggio, e' davvero buono anche se tendenzialmente scelgo quello standard  :-[

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [OT Zone]
« Risposta #33163 il: 06 Mag 2010, 15:34 »
... la pizza napoletana, piegata due volte su se stessa...
O___O

No. :no:

la pizza napoletana piegata a 4 e' la cosa piu buona dell'universo, mai vista una cosa cosi buona e a buon mercato, super aovviamente
pure il kebab.

Ora non so a quanto sta ma ai tempi stava tipo 1500 lire.
E badate e' una pizza tonda praticamente come quelle che si mangiano in alcuni ristoranti non e' una cosa strana o fatta apposta.
una cosa inenarrabile, quanto e' buona. Poi l'accoppi con un paio di arancini e via.
E' proprio la concezione di pizza napoletana come fast food che non mi garba.
Poi, il fatto che tu la ritieni più buona è semplicemente indice della tua porcinità, visto che è ovviamente la stessa, solo che puoi mangiartela in un quarto del tempo. :D

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [OT Zone]
« Risposta #33164 il: 06 Mag 2010, 15:41 »
La pizza piegata due volte su se stessa non ha eguali.
Con scarsi 2 euro mangi qualcosa di eccezionale.