Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4056706 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [OT Zone]
« Risposta #19200 il: 21 Lug 2009, 11:44 »
fatto.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #19201 il: 21 Lug 2009, 11:46 »
dopo quasi 4 anni di matrimonio ho ancora una parte della casa da mettere apposto. la parete dove ho il televisore.

dovrei appenderlo ma sono pigro e inoltre dovrei prendere un mobile in grazia di dio da mettere davanti al divano. solo che non ho voglia di spendere soldi in questo momento. però adoro questo.

http://www.bebitalia.com/index_maxalto.html#MAXALTOCOLLECTION/SISTEMIECONTENITORI/MIDA-ACCOLLECTION_2_2062_19_0

poi cliccate su complementi e poi su mida ac collection



Robetta insomma.  :)
:D
si prendo un pezzo alla volta perchè costano un pacco. :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19202 il: 21 Lug 2009, 11:53 »
Ho visto un post di Foxtrone nella sezione Market.

 :o

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19203 il: 21 Lug 2009, 12:02 »
Potresti tinteggiare le pareti. E sistema gli altoparlanti che così non si possono vedere! Il centrale disassato, gli anteriori seminascosti dalle elettroniche e orientati male!!!

Per quelli davanti mi sto preparando delle basette per rialzarle, Cos'ha che non va il centrale?
I muri li adoro, la tinta dico, l'effetto "freddo" era quello che volevo, asettico diciamo. In generale, non solo per i muri.
Per le plafoniere (non i lampadari) take it easy. Una cosa per volta.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #19204 il: 21 Lug 2009, 12:04 »
Cos'ha che non va il centrale?

Non è centrato.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19205 il: 21 Lug 2009, 12:07 »
Cos'ha che non va il centrale?

Non è centrato.

Ah, l'ho avevo notato anche io. Per Andrea non è un problema. Vabbè, la sistemazioen pefetta me la farai tu quando arriva la cucina e ti gusterai la mia famosa pasta in bianco.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #19206 il: 21 Lug 2009, 12:12 »
Il prossimo raduno lo organizziamo a casa di Vito, dai!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #19207 il: 21 Lug 2009, 12:15 »
Ah, l'ho avevo notato anche io. Per Andrea non è un problema. Vabbè, la sistemazioen pefetta me la farai tu quando arriva la cucina e ti gusterai la mia famosa pasta in bianco.

Lo scostamento è di 5-10 cm quindi sì, funzionalmente non cambia nulla: è solo una questione estetica (di simmetria), risolvibile spostando un cincinino sintoampli e centrale verso sinistra.

Altra cosa: va bene farsi fare gli stand per i due diffusori frontali, ma se solo se ti costano poco e/o non hai nessuna intenzione di cambiarli a breve.

Comunque una sistematina alla zona audio/video la do volentieri, e altrettanto volentieri mangerò la tua pasta in bianco.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19208 il: 21 Lug 2009, 12:18 »
Me le faccio da solo le basette Free, e il cambiamento non è previsto a breve, suka. Oltre a tutto quello che ho speso e sto spendendo per a casa, c'è pure un viaggietto in Giappone in previsione. Posso vivere benissimo con queste per un pò.
A parte questo, però, sono rimasto proprio complito dal G10, la differenza rispetto al passato è allucinante, immaginavo più un micro migliormento per cervelli pupici.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19209 il: 21 Lug 2009, 12:22 »
Gli altoparlanti frontali potresti anche tenerli nel mobile come ora ma compra o fatti fare dei supportini in modo da elevarli rispetto al resto e posizionarli ad altezza orecchio. Comunque, come ti hanno suggerito, comincia a considerare l'ipotesi di sostituirli con diffusori più grandi (magari anche le B&W grandi da scaffale che sono una via di mezzo tra quelle che hai e quelle da pavimento).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #19210 il: 21 Lug 2009, 12:24 »
Me le faccio da solo le basette Free, e il cambiamento non è previsto a breve, suka. Oltre a tutto quello che ho speso e sto spendendo per a casa, c'è pure un viaggietto in Giappone in previsione. Posso vivere benissimo con queste per un pò.
A parte questo, però, sono rimasto proprio complito dal G10, la differenza rispetto al passato è allucinante, immaginavo più un micro migliormento per cervelli pupici.

Ma figurati, io mica ti sprono all'upgrade, semplicemente cerco di consigliarti per non farti buttare i soldi nel momento in cui decidi di procedervi: infatti l'impianto che hai te lo puoi ancora tenere per un po', mentre se pigliavi una robina al prezzo che pensavi, ora nel salone non ci avresti fatto nulla.

Sulla TV: io ti voglio bene e non ho voluto ferirti il cuoricino, ma anche il mio plasma vecchio di 4 anni e mezzo si vede meglio del tuo ex LCD. Ci credo che col Panasonic hai fatto un balzo da gigante.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #19211 il: 21 Lug 2009, 12:32 »
degli autisti han pensato bene di rivoltarsi contro l'azienda.

ma sono talmente vili che neppure hanno incrociato le braccia: si sono finti malati.

belle merde che siete.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #19212 il: 21 Lug 2009, 12:34 »
A parte questo, però, sono rimasto proprio complito dal G10, la differenza rispetto al passato è allucinante, immaginavo più un micro migliormento per cervelli pupici.
Oh, e menomale!  8)

Sono ringraziamenti ufficiali, questi? :-*
« Ultima modifica: 21 Lug 2009, 12:54 da Shape »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #19213 il: 21 Lug 2009, 12:35 »
vito,

la casa è un pochino cupa
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #19214 il: 21 Lug 2009, 12:53 »
degli autisti han pensato bene di rivoltarsi contro l'azienda.

ma sono talmente vili che neppure hanno incrociato le braccia: si sono finti malati.

belle merde che siete.

Lo ha fatto anche il mio (ormai quasi ex) coinquilino.
Ora l'han licenziato, dovevano farlo ben prima.