Autore Topic: Libertà d'offesa? Allà non si tocca!  (Letto 30607 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Libertà d'offesa? Allà non si tocca!
« Risposta #345 il: 04 Dic 2007, 15:36 »
Citazione da: "acciarone"
nessuno ha notato una quasi condanna a morte per aver chiamato maometto un cane ?

Maometto, vieni qui...
Caro, lo porti fuori tu maometto questa sera ?


Credo ti stia riferendo alla maestra inglese condannata per aver permesso ai suoi alunni di chiamare un orsacchiotto di peluche Mohamed (Maometto). Non vedo perchè accusare la maestra quando sono stati gli alunni a fare il patatrac, e visto che sono bambini, hanno semplicemente usato il nome che sentono pronunciare più spesso...

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Libertà d'offesa? Allà non si tocca!
« Risposta #347 il: 13 Dic 2007, 14:35 »
Citazione da: "alpha83it"
Credo ti stia riferendo alla maestra inglese condannata per aver permesso ai suoi alunni di chiamare un orsacchiotto di peluche Mohamed (Maometto). Non vedo perchè accusare la maestra quando sono stati gli alunni a fare il patatrac, e visto che sono bambini, hanno semplicemente usato il nome che sentono pronunciare più spesso...

Bisogna anche aggiungere che Mohamed è uno dei nomi propri più comuni in tutto il mondo islamico.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Libertà d'offesa? Allà non si tocca!
« Risposta #349 il: 26 Feb 2008, 12:30 »
Le solite notiziole trite e ritrite.
Io mi ricordo ancora le bambine giudee che firmano i missiloni
diretti ai loro coetanei.
Nonche' la propaganda che fanno anche ai loro  giovani.
Li funziona cosi'.

Bella comunque l'idea del cartoon  ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni