Autore Topic: [Wii] Project zero 4  (Letto 11530 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[Wii] Project zero 4
« Risposta #15 il: 30 Gen 2008, 20:07 »
Citazione da: "Giobbi"
ma manco P Zero é in soggettiva aldilà delle foto.


volendo si puo giocare in soggettiva...

se non sbaglio la versione di P zero 2 su x-box era in soggettiva...

tuttavia si perderebbe tutta la questione delle inquadrature cinematografiche e di atmosfera...

cmq spero tanto che Pzero 4 si trasformi in un resident evil gun survivor, cosi non mi perderei nulla... :lol:

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #16 il: 05 Giu 2008, 21:49 »
Aperto sito ufficiale.

Morale: la tipa non si guarda
MoraleII: Wii most wanted 2008 (per ora)

http://www.nintendo.co.jp/wii/r4zj/index.html
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #17 il: 07 Giu 2008, 13:18 »

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #18 il: 07 Giu 2008, 14:33 »
ormai ci stiamo assestando sul filone "donzella indifesa" in maniera noiosetta.
ma cambiare protagonista?
un bambino, sarebbe ugualmente indifeso e contribuirebbe a creare lo stato di incertezza e paura verso l'ambiente circostante.
ormai stè ragazzine le mettono solo per rendere più invitante la confezione al nipponico caccia-gals di turno ho il sospetto

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #19 il: 07 Giu 2008, 15:57 »
ormai ci stiamo assestando sul filone "donzella indifesa" in maniera noiosetta.
ma cambiare protagonista?
un bambino, sarebbe ugualmente indifeso e contribuirebbe a creare lo stato di incertezza e paura verso l'ambiente circostante.
ormai stè ragazzine le mettono solo per rendere più invitante la confezione al nipponico caccia-gals di turno ho il sospetto

Bambino in gioco horror (co prodotto da nintendo tra l'altro?)

Sarebbe un autogoal abb. clamoroso per questioni di immagine, family etc.. quindi non avverrà.

Ciò non toglie che la ragazzina é 50% lì per la faccenda sexy -protettiva, 50% per l'indifesa.

Ok anche il segretario secchione di berlusconi sarebbe indifeso, ma tira poco...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #20 il: 07 Giu 2008, 16:40 »
sì, nel caso nintendo imporrebbe che il bambino scatti le foto per accumulare arcobaleni di felicità, ed il puntatore del wiimote ad illuminare lo schermo sparando stelline colorate.  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #21 il: 07 Giu 2008, 17:26 »
ma è proprio esclusiva esclusiva?

Oppure è esclusiva tipo RE4?


Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #22 il: 07 Giu 2008, 17:31 »
E cooprodotto da Nintendo e Tecmo e coosviluppato da Nintendo e Grasshopper.
Quindi e' esclusiva esclusiva :)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #23 il: 07 Giu 2008, 17:37 »
non mi sto interessando molto, ma qundi non ha niente a che fare con i primi 3 giusto?

I personaggi dei primi 3 non ci sono? E sopratutto possiamo dire addio alla serie su Playstation giusto? Visto che questo episodio ha un 4 scritto alla fine e non è un semplice spin off?


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #24 il: 07 Giu 2008, 17:42 »
non mi sto interessando molto, ma qundi non ha niente a che fare con i primi 3 giusto?

I personaggi dei primi 3 non ci sono? E sopratutto possiamo dire addio alla serie su Playstation giusto? Visto che questo episodio ha un 4 scritto alla fine e non è un semplice spin off?



Riguardo la prima domanda non so (ah i primi 3 erano collegati nella trama?)

Riguardo la seconda al momento nulla vieta ad un project zero 5 di uscire su altre consoles.

In pratica devi sperare che essendo il wii "una console per bambini" (e per vecchietti?) project zero 4 non venda un cazzo.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #25 il: 07 Giu 2008, 17:48 »
lo spero con tutto il mio cuore, un gioco del genere non deve restare confinato su una console per bambini.  :)

Mi spiego, per me P Zero puo uscire su tutte le console che vuole, basta che continui su playstation.

Si i primi 3 erano collegati, non tanto il 2 con il primo (a parte qualche nome, tipo famiglia Kurosawa...)

ma il 3 con i primi 2 era molto collegato, visto che una delle protagoniste era la protagonista del primo.

 


Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #26 il: 07 Giu 2008, 18:32 »
lo spero con tutto il mio cuore, un gioco del genere non deve restare confinato su una console per bambini.  :)

Mi spiego, per me P Zero puo uscire su tutte le console che vuole, basta che continui su playstation.

Si i primi 3 erano collegati, non tanto il 2 con il primo (a parte qualche nome, tipo famiglia Kurosawa...)

ma il 3 con i primi 2 era molto collegato, visto che una delle protagoniste era la protagonista del primo.

Eggiusto, non confiniamolo su una console per bambini: basta Playstation! :P
A dire il vero in origine il gioco era previsto su PS3, ma dato che svilupparlo su Wii gli costa meno e la base installata è più grande, ben venga l'accordo. Inoltre, essendo sviluppato insieme a Nintendo avremo una certa cura per il sistema di controllo, cosa che lo rende ancora più intrigante.
Se lo standard è quello solito della serie, sarà un prodotto con una certa cura (o almeno, confezionato bene).
Se poi si concretizzeranno anche Sadness ed Eternal Darkness 2 abbiamo una bella piattaforma per i survival horror. A sorpresa.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #27 il: 07 Giu 2008, 18:52 »
lo spero con tutto il mio cuore, un gioco del genere non deve restare confinato su una console per bambini.  :)

Mi spiego, per me P Zero puo uscire su tutte le console che vuole, basta che continui su playstation.

Si i primi 3 erano collegati, non tanto il 2 con il primo (a parte qualche nome, tipo famiglia Kurosawa...)

ma il 3 con i primi 2 era molto collegato, visto che una delle protagoniste era la protagonista del primo.

Credo che P4 non venderà molto su wii, giocoforza, il cambio dell'utenza a cui è stato bruscamente destinato (ma perchè poi?)
Cmq sia il target è "mature" o "adult" se vivi l'esperienza al buio e di notte ^^
Un mio amico giapponese (che sa molto di miocuggino ^^ anyway) mi ha detto che la Pzero-mania è stato un vasto fenomeno di massa giovine nel sol levante, capace di sintetizzare in brevis, paure ancestrali, tecnologia e una buona dose di folkclore, mai dimenticato peraltro dai giapponesi anche più "ortodossi"...bizzarro poi come le fragili e tenere ragazze giapponesi siano morbosamente attratte da tutto il corollario spaventaevole che i media possano offrire: da serie tv spaventevoli [inedite tranne che in suolo jap] come Rensa-no-Bideo o programmi radio-telefonici o anche tv-show interamente dedicati a urban legend.

Un pò come agli albori degli anni 90 lo è stata la Ringu-mania o precedetemente l'inquietante favola orale della famiglia Kamen-No che si sposava divinamente con la trama di un viggì, ma che di fatto, era l'ennesimo esempio di favola ('') orale atta a terrorizzare o spaventare o intrattenere.

Project ha fatto comprasa persino su una serie di cellulari, classico esempio di gaming-mobile mi pare si chiamasse Real:Zero experience, scattavi una foto con il cellulare e zac! apparivano mortifere presenze anche nella tua camera da letto.
:cry:

Cmq villa Himuro esiste davvero. :D :o
Shibata-san non è stato un cazzaro.

scusate ho editato.
« Ultima modifica: 07 Giu 2008, 19:04 da Mr.Pickman »

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #28 il: 07 Giu 2008, 19:00 »
lo spero con tutto il mio cuore, un gioco del genere non deve restare confinato su una console per bambini.  :)

Mi spiego, per me P Zero puo uscire su tutte le console che vuole, basta che continui su playstation.

Si i primi 3 erano collegati, non tanto il 2 con il primo (a parte qualche nome, tipo famiglia Kurosawa...)

ma il 3 con i primi 2 era molto collegato, visto che una delle protagoniste era la protagonista del primo.

Credo che P4 non venderà molto su wii, giocoforza, il cambio dell'utenza a cui è stato bruscamente destinato: "mature" o "adult" se vivi l'esperienza al buio e di notte.
Un mio amico giapponese (che sa molto di miocuggino ^^) mi ha detto che Pzero è stato un vasto fenomeno di massa nel sol levante, capace di sintetizzare paure ancestrali, tecnologia e una buona dose di folkclore, mai dimenticato peraltro dai giapponesi anche più "ortodossi" 
Un pò come agli albori degli anni 90 lo è stata la Ringu-mania o precedetemente l'inquietante favola orale della famiglia Kamen-No che si sposava divinamente con la trama di un viggì, ma che di fatto, era l'ennesimo esempio di favola ('') orale atta a terrorizzare o spaventare o mettere in guardia.

Project ha fatto comprasa persino su una serie di cellulari, classico esempio di gaming-mobile mi pare si chiamasse Real:Zero expirience, scattavi una foto con il cellulare e apparivano mortifere presenze anche nella tua camera da letto.

Cmq villa Himuro esiste davvero. :D :o

[/quote]

Infatti la scritta stupida "tratto da una storia vera" che campeggia sulla copertina della versione Xbox (ehh 'sti americani e le idiozie da teen horror) si riferisce proprio alla Himuro Mansion e alla macabra leggenda metropolitana che l'accompagna.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Wii] Project zero 4
« Risposta #29 il: 07 Giu 2008, 19:05 »
non c'è mario dentro giusto? quindi non dovrebbe vendere troppo