Il team di sviluppo preciso qual'è?
Ci lavora nAo, ex Ninja Theory, assieme al team LucasArts di sempre, il quale(nAo) si sta prendendo una bella rivincita perchè ai tempi in cui diceva che secondo lui fare giochi prima su Ps3 e poi su 360 e PC avrebbe giovato non solo a Ps3 tutti dicevano che era di parte, ora che il suo team decide esattamente di fare così...è di parte tutto il team
Secondo una sua dichiarazione infatti, programmare prima su Ps3 e poi su 360 non solo gioverebbe al codice Ps3, ma addirittura renderebbe il codice per 360 più ottimizzato di quello utilizzato sino ad oggi nei normali motori multi per entrambe(cioè meno instabilità e problemi ormai risaputi come il tearing)...
A parte questo OT, mi sembra un ottimo motore, però come detto altrove ci sono dettagli che mi fanno storcere il naso, se vuoi far si che gli alberi vengano divelti dal passaggio di una spada laser, non puoi disegnarli come se venissero spezzati a mano...