Se mi interessasse la grafica, direi anche aspetto tecnico della scorsa generazione, ma è l'ultimo elemento che mi interessa.
Non sono d'accordo.
Anzi sì: ha indubbiamente un certo, indefinibile ma evidente, retaggio che rimanda - per davvero - alla generazione Xbox e a quegli anni.
La famosa corsa non fa poi così cagare, a far cagare sono i movimenti di Alan, quasi che il gioco fosse programmato per essere giocato con WASD da gente che non sa che col WASD puoi essere MOLTO più fluido e agile. E poi quel salto. Mioddio quel salto.
Le espressioni facciali, poi, sono imperdonabili. Dai, Silent Hill 3 è del 2003.
Ah, e in più il quadro generale ha un non so che di sporchino: se è per colpa della risoluzione sub-HD lo potrei dire con certezza soltanto prendendo uno screen da frame-buffer, ma sticazzi è sporchino.
Però nel complesso lo trovo bellissimo.
Sono appena al capitolo 2, di combattimenti ne ho visti solo nel tutorial.
E purtroppo sono d'accordo, senza se, ma o però: la meccanica pare un po' lammerda.
Sensazionali poi i 100 termos idioti da raccogliere sin dal tutorial.
Proseguo con curiosità.