Autore Topic: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!  (Letto 25028 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #210 il: 01 Lug 2008, 20:15 »
Chiaramente sarebbe ben chiaro dal testo della recensione da te scritta.
Ma dato che l'esempio che fai è in "percentuale" ti posso dire da ex lettore di Zzap che io ero molto attento ai centesimi.
Un 71 e un 79 non erano la stessa cosa.
Il settantanove già "profumava", il 71 lasciava interdetti...
Basta ho deciso: è ora di tornare ai centesimi :).

P.s. o di togliere il voto completamente ma si rischia di passare per bolscevichi....
Esattamente, ci siamo capiti.
E infatti -al di là della qualità della recensione e dei miei metri di giudizio- il voto che ho dato è un molto "Zzappiano" 71%. So che molti non apprezzano i centesimi, ma io trovo che siano un buon compromesso.

PS: Il sito è attualmente in fase di ritocco, domani l'articolo dovrebbe essere nuovamente visibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #211 il: 01 Lug 2008, 21:15 »
Per l'amor di dio, ancora i centesimi? Non bastano i mezzi voti? Altrimenti dovete spiegarmi che differenza c'e' tra un 73% e un 76%...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #212 il: 01 Lug 2008, 21:25 »
Per l'amor di dio, ancora i centesimi? Non bastano i mezzi voti? Altrimenti dovete spiegarmi che differenza c'e' tra un 73% e un 76%...

73 è un 7+, 76 un 8-!!! ;D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #213 il: 02 Lug 2008, 00:23 »
ma andare sul topic indicato qualche post fa e continuare li pare brutto?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #214 il: 04 Lug 2008, 23:26 »
Iniziato stamattina, sono al 3° episodio.
I controlli fan davvero cagare, mamma mia che confusione... I combattimenti però sono carini, con la leva destra ad usare le armi per caricare il colpo e dargli la direzione.
Però cavolo, non si può stare a morire X volte nello stesso punto... Ho sbloccato l'achievement corri 10 miglia in auto rifacendo una decina di volte il percorso dall'albergo a central park XD.
Graficamente mi aggrada, ora vediamo se riesco a passare il blob allergico alla luce.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #215 il: 05 Lug 2008, 20:32 »
...
Graficamente mi aggrada, ora vediamo se riesco a passare il blob allergico alla luce.
Prima che fai diecimila tentativi: glowtube.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #216 il: 05 Lug 2008, 20:53 »
ma è davero quello che si dice in giro?

Un bug col gioco attorno?


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #217 il: 06 Lug 2008, 09:22 »
ma è davero quello che si dice in giro?

Un bug col gioco attorno?


Mmmm.. si.
In vita mia ho visto roba più buggata ma si trattava di alpha scatolate, tipo Zombieville o Dick Tracy.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #218 il: 06 Lug 2008, 15:04 »
...
Graficamente mi aggrada, ora vediamo se riesco a passare il blob allergico alla luce.
Prima che fai diecimila tentativi: glowtube.

Eh??
Comunque, alla fine il primo blob l'ho passato usando i cosini blu che fanno luce, lanciandoli e poi dando fuoco ad una sedia e tenendola in mano. Ma anche qui ce l'ho fatta a culo, perchè tenendo la sedia davanti a me il blob mi prendeva da dietro...

Ancora più complicato al secondo corridio, dove c'è la scala, perchè mi prendeva quando facevo partire l'animazione per salire la scala...
Alla fine tra tronchi e sedie era tutto incendiato quel corridio e ancora il blob tentava di prendermi...
« Ultima modifica: 06 Lug 2008, 15:12 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #219 il: 06 Lug 2008, 15:09 »
Piccola considerazione: Il primo capitolo l'ho fatto con la bava alla bocca, bellissima la parte in albergo, tra macerie fumanti, camere che cadono, cornicioni ecc ecc.
Poi lo stupore è andato scemando quando sono stato catapultato nelle fogne sotto l'albergo per andare al parco.
Ora che sono a Central Park è caduto completamente il palco...
L'obiettivo mi dice di andare dall'ambulanza, ma non riesco a raggiungerla da nessuna parte causa crepaccio e se i "mostri" mi attaccano mi massacrano. Già fuori dal primo tombino arrivano in 3 più un altro grande e grosso...

Ora, starò sbagliano approccio, ma non trovo divertente un intero parco da percorrere liberamente se non ho un punto di riferimento o non so da che parte andare a sbattere la testa.
« Ultima modifica: 06 Lug 2008, 15:12 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #220 il: 06 Lug 2008, 16:37 »
...
Graficamente mi aggrada, ora vediamo se riesco a passare il blob allergico alla luce.
Prima che fai diecimila tentativi: glowtube.

Eh??
Comunque, alla fine il primo blob l'ho passato usando i cosini blu che fanno luce, lanciandoli e poi dando fuoco ad una sedia e tenendola in mano. Ma anche qui ce l'ho fatta a culo, perchè tenendo la sedia davanti a me il blob mi prendeva da dietro...

Ancora più complicato al secondo corridio, dove c'è la scala, perchè mi prendeva quando facevo partire l'animazione per salire la scala...
Alla fine tra tronchi e sedie era tutto incendiato quel corridio e ancora il blob tentava di prendermi...
glowstick o glowtube, sono i bastoncini verdi luminosi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #221 il: 06 Lug 2008, 16:38 »
Piccola considerazione: Il primo capitolo l'ho fatto con la bava alla bocca, bellissima la parte in albergo, tra macerie fumanti, camere che cadono, cornicioni ecc ecc.
Poi lo stupore è andato scemando quando sono stato catapultato nelle fogne sotto l'albergo per andare al parco.
Ora che sono a Central Park è caduto completamente il palco...
L'obiettivo mi dice di andare dall'ambulanza, ma non riesco a raggiungerla da nessuna parte causa crepaccio e se i "mostri" mi attaccano mi massacrano. Già fuori dal primo tombino arrivano in 3 più un altro grande e grosso...

Ora, starò sbagliano approccio, ma non trovo divertente un intero parco da percorrere liberamente se non ho un punto di riferimento o non so da che parte andare a sbattere la testa.
Il gioco è lineare come la morte. Strano che ciò non ti abbia infastidito nell'albergo, dove per proseguire devi solo raggiungere determinati punti.
Cmq devi andare al cesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #222 il: 06 Lug 2008, 16:48 »
Piccola considerazione: Il primo capitolo l'ho fatto con la bava alla bocca, bellissima la parte in albergo, tra macerie fumanti, camere che cadono, cornicioni ecc ecc.
Poi lo stupore è andato scemando quando sono stato catapultato nelle fogne sotto l'albergo per andare al parco.
Ora che sono a Central Park è caduto completamente il palco...
L'obiettivo mi dice di andare dall'ambulanza, ma non riesco a raggiungerla da nessuna parte causa crepaccio e se i "mostri" mi attaccano mi massacrano. Già fuori dal primo tombino arrivano in 3 più un altro grande e grosso...

Ora, starò sbagliano approccio, ma non trovo divertente un intero parco da percorrere liberamente se non ho un punto di riferimento o non so da che parte andare a sbattere la testa.
Il gioco è lineare come la morte. Strano che ciò non ti abbia infastidito nell'albergo, dove per proseguire devi solo raggiungere determinati punti.
Cmq devi andare al cesso.

Già fatta quella sezione. Ho fatto tutto il passaggio nel crepaccio e sono uscito al parco. è qui che mi sono perso! -,-''

Nell'albergo hanno mascherato bene il fatto della linearità con la spettacolarizzazione degli eventi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #223 il: 06 Lug 2008, 17:36 »
Ma perchè se mi sto avvicinando al crepaccio, ma gli sono ancora parecchio distante, molla l'arma e non la posso più prendere?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360/ps3]Alone in the Dark 5: Real world rules!
« Risposta #224 il: 07 Lug 2008, 16:18 »
Eccola la mia recensione:

http://bab3l.splinder.com