Autore Topic: [PS3] Resistance 2  (Letto 26259 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS3] Resistance 2
« Risposta #240 il: 17 Ago 2021, 22:28 »
Il secondo è di gran lunga il peggior capitolo della serie, abdicarono tutto il buono del capostipite per cercare di scopiazzare il successo del momento (COD), quindi 2 armi, meno gameplay e più cinematografia, niente barra dell'energia modulabile più multiplayer. Quando rinunci alla tua identità per copiare chi ha successo succedono queste cose. Anni prima era successo con jak and deckster,  cercarono di copiare gta snaturando la natura del primo e. enne fuori una mezza merda.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS3] Resistance 2
« Risposta #241 il: 17 Ago 2021, 23:51 »
La fisica dei liquidi rimane pazzesca ancora oggi.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS3] Resistance 2
« Risposta #242 il: 18 Ago 2021, 08:06 »
Il secondo è di gran lunga il peggior capitolo della serie, abdicarono tutto il buono del capostipite per cercare di scopiazzare il successo del momento (COD), quindi 2 armi, meno gameplay e più cinematografia, niente barra dell'energia modulabile più multiplayer. Quando rinunci alla tua identità per copiare chi ha successo succedono queste cose. Anni prima era successo con jak and deckster,  cercarono di copiare gta snaturando la natura del primo e. enne fuori una mezza merda.
Quoto anche le virgole!
Lo aspettai trepidante,visto quanto mi era piaciuto il primo,che lo fini a tutti i livelli di difficoltà. Quando finalmente giocai il secondo,fu una delusione su quasi tutti i fronti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PS3] Resistance 2
« Risposta #243 il: 18 Ago 2021, 08:41 »
Non so se lo definirei proprio stravolto ma perde sicuramente un pò di identità, più che altro perchè le modifiche (rispetto alle caratteristiche del primo) mi son sembrate un adagiarsi a quanto fatto da altri, nulla di veramente nuovo ad eccezione di qualche arma super azzeccata con altre che o sono riprese dal precedente o sono armi convenzionali oppure ispirate ad altri giochi.

I checkpoint sono abbastanza ben piazzati ma mi stanno un pò stretti in ottica di risoluzione situazioni ma, per quanto si possa dire, lo trovo comunwue un buon gioco, sparare è un discreto piacere e secondo me è un gioco comunque competente in certe cose che fa, poi posso capire la delusione per certi aspetti

La fisica dei liquidi rimane pazzesca ancora oggi.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk



Interessante e un pò ho notato anche se non mi sono soffermato troppo.
Ah avrei voluto più sezioncine di interagire con l'acqia che sono simpatiche e non gimmickose oltre la soglia di guardia.

Intanto l'ho finito, della trama non mi è interessato quasi nulla (a dire  il vero non l'ho trovato troppo 'cinematografico', le cutscenes ci sono solo fra un capitolo e l'altro e son pure sontuose ma per il resto si gioca tanto, ecco di cine-occasione sprecata citerei però un certo boss avanzato
Spoiler (click to show/hide)
) però sul finale le cose si fanno interessanti e lì mi ha coinvolto un pò
« Ultima modifica: 18 Ago 2021, 09:30 da Laxus91 »