Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 56516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #570 il: 06 Feb 2017, 14:36 »
C'è da dire che pure lanciando lo spiraglio per i Patriots era minimo. Non avevano combinato un cazzo e a un certo punto hanno cominciato a ricevere i palloni rimbalzati sugli avversari.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #571 il: 13 Lug 2017, 18:45 »
http://americanbowl.org/camp/

Azz... Michael Singletary a Trieste. Per fare un paragone con la Chicago del basket più o meno di quegli anni è come se facesse visita uno come Scottie Pippen.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #572 il: 20 Ott 2017, 19:45 »
Il finale di Kansas City @ Oakland credo renda un omaggio stupendo a questo sport, e fa capire quante futili pippe ci si faccia con il VAR qui in Italia che toglie la magia e cuore al calcio. Ma per favore!!!
Fossi un tifoso dei Raiders credo avrei avuto 18 infarti e 27 ischemie cerebrali.

Finora stagione imprevedibile, può capitare di tutto da qui al SB LII. :yes:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #573 il: 20 Ott 2017, 23:15 »
Per ora mi manca un po' una squadra o due davvero forti. Sembra che quest'anno siano tutti medi.
Mi spiace che JJ Watt sia fuori per la seconda stagione di fila :(
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #574 il: 03 Gen 2018, 01:10 »
Dopo il solito black monday dei coach, quest'anno invero più tragico di quanto potesse essere previsto [*], tocca salutare Carson Palmer, sportivamente giocatore come pochi, davvero un signore sul campo. :yes:
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000902107/article/cardinals-qb-carson-palmer-retires-after-15-seasons

Addio anche a Bruce Arians, una vita spesa nel football.
http://www.nfl.com/videos/the-aftermath/0ap3000000901601/Bruce-Arians-says-a-tearful-goodbye-to-Cardinals-during-press-conference

E per un coach che termina forse un grandissimo Jon Gruden che ritorna. <3


[*] I Browns col loro bel 0-16 però continueranno sotto la guida di Hue Jackson, davvero non c'è spiegazione a come Cleveland con tutte le prime scelte avute nei draft degli ultimi anni continui a essere una squadra così disastrosa.


Per i playoff, bella per Buffalo, era ora dopo 18 anni, Phila senza Wentz (e quale squadra poteva lasciarselo sfuggire l'anno scorso se non i Browns, bravo bravo LeBron :D) sembra quasi innocua, nonostante Foles non sia certo uno scarto come QB, ma l'NFC tutta è un'enigma quest'anno. I Falcons si sono rifatti timidamente sotto ma Rams e Vikings (primo SB giocato in casa?) paiono le favorite.
In AFC il Championship tra Patriots e Steelers pare scritto (si spera senza TD annullati stavolta :death:), ma i Chiefs sembrano aver ripreso la via di inizio stagione (5-0), mentre Jacksonville ha sofferto parecchio e nonostante la difesa sia micidiale l'attacco è asfittico.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #575 il: 03 Gen 2018, 09:21 »
L'NFC sarà una battaglia:
Fermare Gurley sarà essenziale per fermare i Rams.

Carolina si affida a quel matto di Newton, che può farla uscire domenica nell'imbarazzo, come trascinarla al Championship con qualche magata.

Quello di Atlanta è stato per buoni tratti della stagione il miglior attacco, se Don Julio imbrocca la giornata ti fa piangere.

NO mi pare la squadra più in equilibrio e più in forma.

Che quella dei miei Viking sia la difesa migliore della lega penso lo contesterebbero in pochi. Le preoccupazioni vengono da un attacco dove il genio di Shurmur (impegnato nei colloqui con le varie squadre che ragionevolmente lo assumeranno nella posizione di HC, visti i numerosi licenziamenti in questo fine stagione) sembra affievolito in questo ultimo mese. Strategia conservativa? nascondere il playbook per i PO? Speriamo.

Mi pare che tutti si stiano attrezzando per un piacevole tailgate in Philadelphia a gennaio:
1- Io una consultatina al meteo prima di accendere il bbq la darei.
2- Non li darei proprio per morti, basandomi sulle ultime due partite di RS dove praticamente avevano già acquisito il 1# seed, a prescindere da Foles. Gli Eagles non erano solo Wentz.

L'AFCmerda sarà tra Patriots e Steelers.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #576 il: 14 Set 2020, 09:31 »
E' ripartita una nuova stagione dell'NFL.  :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #577 il: 14 Set 2020, 11:59 »
E' ripartita una nuova stagione dell'NFL.  :)
Sono cotto come ogni lunedì dopo la partita dei Rams in prime. Ottima partenza e sudata vittoria inaugurale al Sofi Stadium.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #578 il: 14 Set 2020, 12:22 »
Se te sei cotto io che ne vengo dalla gara dei Bears come mi sento?  :o
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #579 il: 14 Set 2020, 13:12 »
Se te sei cotto io che ne vengo dalla gara dei Bears come mi sento?  :o
Tiratissima. L'interception del 4th quarter ha segnato la partita. Peterson redivivo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #580 il: 14 Set 2020, 13:57 »
Io sono contento per i miei Seattle  :)
Bears la volevo recuperare stasera...ho visto che è stata una signora partita, molto tirata.  ;D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #581 il: 14 Set 2020, 18:01 »
Io sono contento per i miei Seattle  :)
Bears la volevo recuperare stasera...ho visto che è stata una signora partita, molto tirata.  ;D
Ah un contender di NFC West! Divisione di ferro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙