Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 56892 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #405 il: 06 Set 2013, 18:37 »
Quando Manning ha lanciato il TD del 41 a 17, ho subito detto: "Mamma mia che pallaccia!", perchè volava malissimo come un lancio di Tim Tebow (:D), eppure è arrivata dritta nelle mani del ricevitore.
Ad ogni modo inspiegabile quel mancato challenge di Harbaugh, forse ai piani alti hanno deciso di non sprecare il secondo perchè non possono non avere visto la palla lasciata cadere a terra da Welker. Da lì la partita è girata.
Per i Ravens aver perso Reed e Lewis in difesa, Pitta (che forse non perde tutta la stagione per l'infortunio) e Boldin in attacco è davvero troppa roba. Non hanno tight end che fanno la differenza, fino al ritorno di Pitta appunto, se poi non gira neppure Ray Rice...
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #406 il: 10 Set 2013, 16:59 »
Che spettacolo la spread offence degli Eagles, velocità, intensità, scelte multiple. Chip Kelly li ha fatti diventare una squadra e soprattutto ha dato loro un gioco appena presi in mano.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #407 il: 15 Set 2013, 13:20 »
Che brutta gara tra Patriots e Jets, l'attacco spaventoso di NE da quest'anno non è più tale, Gronk o no. Brady mi fa quasi pena con tutti quei novellini da svezzare che si ritrova attorno.

Intanto stanotte per chi farà le ore piccole assolutamente imperdibile il Sunday Night tra Seahawks e 49ers, il 12° (e 13°) uomo di Seattle ancora una volta sarà il pubblico incredibile di questa città, quanto mi manca la Key Arena dei Sonics. :(
L'anno scorso: https://www.youtube.com/watch?v=0TD9hexkFjA
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
[SPORT] NFL
« Risposta #408 il: 15 Set 2013, 15:55 »
Stasera ho un programma formidabile (cit.):
Focaccia genovese fatta in casa, doppia cassa di Bud gelate, terzetto di amici a casa e impianto stereo a tuono per visionare partita sull'ST50 NiggaTV :yes:

Tifo indiavolato per Seattle, ovviamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #409 il: 16 Set 2013, 00:38 »
Ovviamente per la focaccia segui la ricetta originale di Nonno Beppe, vero?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #410 il: 16 Set 2013, 02:14 »
Ehm in realtà uso la pasta della pizza surgelata di Whole Foods, che è PAUROSA.
Ti vendono proprio la palla surgelata, la fai scongelare e lievita ancora (ci mette 7-8 ore), poi la schiaccio (so che non va tirata), faccio i buchi con le dita, aggiungo olio sale e acqua e inforno. 
Il risultato è sorprendente, a livello di una vera focaccia Zeneise.
So che non ci credi (giustamente), poi posto foto.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
[SPORT] NFL
« Risposta #411 il: 16 Set 2013, 05:08 »
Eccola, va che bella
Ovviamente visto che l'ho chiamata non è per niente venuta bene, ma è buonissima.




Partita de merda comunque
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #412 il: 16 Set 2013, 11:21 »
Sì, visivamente è pessima... però se è bbuona ^__^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #413 il: 16 Set 2013, 12:15 »
Ora dico... possibile che Steelers@Bengals è il onday night? Che faccio, sto sveglio dalle due alle cinque e mezza per vedere i miei tigrotti che fanno la solita partita di merda o mi estraneo dalla società e la guardo domani sera in differita?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #414 il: 16 Set 2013, 14:58 »
Ma vai tranquillo che i Bengals stasera ci distruggono. Spero solo che James Harrison non faccia lo stronzo ora che sta dall'altra parte. Ecco, una cosa buona degli Steelers è che hanno trovato un linebacker - Jarvin Jones - che oltre ad aver già messo in mostra le sue doti, nel giro di poco tempo potrà sostituirlo.

Grandi Seahawks che piallano e struprano i 49ers in ogni reparto, che partita!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #415 il: 16 Set 2013, 15:44 »
Sì, visivamente è pessima... però se è bbuona ^__^

si ho fatto un errore da principiante, ho messo troppa poca acqua sopra l'impasto, per cui a meta' cottura era gia secca ed ho dovuto riaggiungerla.
TFP, dove si parla di focacce nel topic della NFL!

comunque, ieri 49ers-Seattle LA NOIA per la prima meta', partita dominata dalle difese, ma poi Seattle prende le misure e distrugge SF con una fase difensiva semi-irreale (Sherman e' un mostro)

qui in america (specialmente grantland) si parla del fatto che i Seahawks siano bombatissimi, e pare decisamente credibile viste le multiple sospensioni per anabolizzanti che si sono beccati dal 2011, ma vabbe.

domanda agli esperti NFL qui dentro: e' possibile che l'efficiacia della read option sia gia' morta (e con essa quella di QB come Kaepernick)?
voglio dire, il football e' una partita a scacchi, e ieri mi e' sembrato che quello che l'anno scorso era efficacissimo quest'anno forse non lo sara'...
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #416 il: 16 Set 2013, 18:58 »
domanda agli esperti NFL qui dentro: e' possibile che l'efficiacia della read option sia gia' morta (e con essa quella di QB come Kaepernick)?
voglio dire, il football e' una partita a scacchi, e ieri mi e' sembrato che quello che l'anno scorso era efficacissimo quest'anno forse non lo sara'...
Ma infatti hai ragionissima. L'avevo scritto qui 4 o 5 pagine fa che da quest'anno gli allenatori delle difese avrebbero preso delle contromosse. Sia ieri mentre guardavo appunto SF-SEA sia lunedì scorso in PHI-WAS ho notato come ci siano stati dei trattamenti specifici per Kaepernick e RGIII volti appunto a limitarne le azioni individuali. Con ciò naturalmente la read option non è morta ma le squadre che più la usano certamente non troveranno difese impreparate a fronteggiarla.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #417 il: 17 Set 2013, 01:27 »
Io anche questa stagione riesco a seguire solo i miei Bears. Che come al solito fanno saltare le coronarie.
Due week iniziali così non le ricordavo. :scared:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #419 il: 23 Set 2013, 08:09 »
Se non avessi già pagato il volo, penso che mi sarei tranquillamente risparmiato questa traferta a Londra, per andare a vedere i Vikings più derelitti degli ultimi 10 anni.

Perculati persino dai Browns al Metrodome, roba che non si vedeva nemmeno ai tempi di Brad "braccio di ricotta" Jonhson.
L'aspetto positivo è che con questo andazzo, ci scegliamo tranquillamente il miglior quarterback sulla piazza, al prossimo draft...
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981