Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 56880 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #60 il: 15 Set 2009, 02:15 »
che tristezza vedere Favre con i minnesocchia  :(
Al ritorno all'Lambeau Field lo massacreranno.
Piuttosto, già la convivenza tra McNabb, ormai non certo benvoluto a Phila, e l'ex galeotto Michael Vick era rischiosa, ma adesso che il primo si è infortunato gli Eagles tesserano Jeff Garcia?

Stasera prima uscita dei miei Bills contro i Patriots del redivivo Tom Brady.
I Patriots devono morire.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #61 il: 15 Set 2009, 16:04 »
sarebbe idiota massacrarlo. In primis perchè Favre voleva restare, ed è andato via perchè green bay voleva lanciare Rodgers (e anche liberarsi dei 13-14 milioni di dollari del contrattone). In secondo luogo massacrare il più grande QB di sempre, che ha dato il culo nella tua squadra, boh... non è da formaggiari.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #62 il: 15 Set 2009, 19:13 »
In primis perchè Favre voleva restare, ed è andato via perchè green bay voleva lanciare Rodgers (e anche liberarsi dei 13-14 milioni di dollari del contrattone).

Questo non è proprio esattissimo.
Due anni fa Favre si era a tutti gli effetti ritirato, altro che voler restare. Ha cercato di ritornare dopo qualche settimana ma, a quel punto, Rodgers era già stato promosso a primo qb e, secondo me, i Packers hanno fatto benissimo a continuare con lui (non perché sia più bravo di Brett, ma perché in certe cose un minimo di serietà professionale dovrebbe sempre esserci).

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #63 il: 15 Set 2009, 21:51 »
eh va beh, ma da quanti anni Favre annuncia il ritiro?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #64 il: 16 Set 2009, 07:36 »
Beh, quello era il primo ritiro "vero": nelle stagioni precedenti si era limitato a pensarci su.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #65 il: 16 Set 2009, 11:36 »
Tra gli amanti del football ci sono anch'io.
Non sono granché tifoso di una squadra. Diciamo che la mia simpatia per motivi sentimentali va ai Bengals (tipo da bambino quando c'era il football su canale 5 mi piaceva il loro casco tigrato :) ).
Però da quando si trova in chiaro non perdo una partita.
E... gli steelers mi stanno sul cazzo.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #66 il: 16 Set 2009, 12:58 »
Comunque, direi che ormai Bills - Patriots non è più considerabile spoiler.

Porca vacca, undici punti di vantaggio sfumati in due minuti.  :(

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #67 il: 16 Set 2009, 13:14 »
Sì, si sono tirati una zappata sui piedi. Come fa un ritornatore a perdere il controllo del pallone in quel modo? Era già bloccato e ha cercato di inutilmente di avanzare.

E... gli steelers mi stanno sul cazzo.
Te credo, stando nella stessa conference i Bengals vengono regolarmente puniti ogni anno. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #68 il: 22 Set 2009, 14:53 »
Bella. Jeff Reed che mi sbaglia due field goal in una sola partita, o ancor meglio in soli 2 quarti. Almeno così abbiamo esaurito il bonus per l'intera stagione.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #69 il: 02 Ott 2009, 07:48 »
emozionante finale di partita Steelers - Bengals.
difesa di Pittsburg abbastanza imbarazzante in questo match.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #70 il: 02 Ott 2009, 15:03 »
Alla faccia, Polamalu è uno solo mentre Carter purtroppo fa quel che può. Sapere che l'infortunio del primo lo costringerà a saltare ancora le prossime 5/6 settimane è allarmante. Queste comunque sono partite da chiudere prima, Cristo santo. >:(
Non so, comincio ad avvertire gli stessi preoccupanti sintomi post Superbowl 2006.
Lunedì Favre torna a casa, chissà che succede. :whistle:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #71 il: 07 Ott 2009, 00:09 »
Ho appena finito di vedermi Bills - Dolphins... mamma mia, imbarazzante, quest'anno mi sa che non riusciremo neppure a raggiungere il solito mediocrissimo 7-9.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #72 il: 07 Ott 2009, 00:13 »
Lunedì Favre torna a casa, chissà che succede. :whistle:

hanno giocato a minnesota. Mi rimangio tutto quanto detto di bene su di lui. Oltre al fatto che ha giocato la partita della vita, come se fosse l'ultima partita della sua carriera, chiamava il pubblico a tifare, faceva come un ossesso, che vergogna. Puah.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #73 il: 07 Ott 2009, 14:25 »
...e i miei tigrotti mi stanno levando più soddisfazioni di quanto mi sarei immaginato.

Comunque quest'anno l'AFC-North è proprietà privata dei Ravens e...
...scherzavo quando ho detto che mi stanno sul cazzo gli Steelers. O meglio, mi stanno sul cazzo quest'anno perché sono i campioni in carica. Io tifo sempre per gli sfavoriti.
Però vederli giocare l'anno scorso era uno spettacolo. Però con Polamalu fuori per mezza stagione regolare, temo che stavolta i PO gli scappino (a meno di una wild card, ma quello è un terno al lotto).
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #74 il: 26 Ott 2009, 12:58 »
Comunque quest'anno l'AFC-North è proprietà privata dei Ravens e...
Oltre al ritorno di Polamalu è tornata anche la difesa più massacrante della lega. :)
I Vikings alla loro prima sconfitta. Ci sarà però da discutere su quella bandierina rossa. Il fallo di Dugan sul TD Vikings invece ci sta tutto secondo le nuove regole, poi Favre ha perso una palla sanguinaria e ha incassato un intercetto riportato in TD.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)