Autore Topic: [360/PS3] Tales of Vesperia  (Letto 26597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #210 il: 25 Apr 2012, 23:14 »
anche il combat non è male fino a che
Spoiler (click to show/hide)
Comunque si giobbi miglior tales da me giocato a mani basse grazie ai chara, specie il protagonista.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #211 il: 26 Apr 2012, 01:02 »
Yuri imho è uno dei migliori protagonisti di JRPG "classici" (che "devono" seguire archetipi per la caratterizzazione).
In assoluto.
Il gioco in sé su certe cose è meno bello di Symphonia per me.
Non ho mai giocato Symphonia 2, chissà.

Ho rimediato Abyss comunque; quelli con il chara designer di Symphonia e Vesperia mi interessano tutti, gli altri meno.
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #212 il: 26 Apr 2012, 08:20 »
Symphonia 2, chissà.

Pessimo.

Abyss invece regge per un po', poi crolla soprattutto dal punto di vista narrativo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #213 il: 26 Apr 2012, 08:23 »
Jundith's Boobs >>> the world.

Non l'ho giocato, l'ha fatto la mia ragazza, ma spectare quei globi di pixel è stato un vero piacere  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #214 il: 28 Apr 2012, 10:39 »
bhe non so se phantasia lo avete giocato, ma li in 6 ore li succedono tipo 25 volte più cose che in vesperia (con tipo l'80 per cento dei dialoghi e scene in meno), i dungeon sono meglio, il gioco è nettamente più difficile (sono morto solo una volta in vesperia...all'inizio perchè non capivo i tempi della parata) , etc etc

magari lo continuo un altro po' comunque, ma se non era per la cura delle ambientazioni urbane lo avrei già mollato

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #215 il: 28 Apr 2012, 12:13 »
bhe non so se phantasia lo avete giocato, ma li in 6 ore li succedono tipo 25 volte più cose che in vesperia (con tipo l'80 per cento dei dialoghi e scene in meno), i dungeon sono meglio, il gioco è nettamente più difficile (sono morto solo una volta in vesperia...all'inizio perchè non capivo i tempi della parata) , etc etc

magari lo continuo un altro po' comunque, ma se non era per la cura delle ambientazioni urbane lo avrei già mollato

Vendilo a me, scambio a mano!  ;D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #216 il: 28 Apr 2012, 14:51 »
bhe se me lo paghi 70 te lo vendo, ma in questi giorni non sono a palermo... se vuoi mandami un pm che ci mettiamoc d'accordo

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #217 il: 04 Gen 2014, 02:16 »
Sono ad una trentina di ore e piacevolmente sorpreso.
Caricamenti inesistenti, combattimenti veloci, mi piace il cel shading e i personaggi sono ben caratterizzati.
La storia non è tanto originale, ma il protagonista
Spoiler (click to show/hide)
non me lo aspettavo
Spoiler (click to show/hide)

Mediocri invece le animazioni dei dialoghi opzionali, potevano impegnarsi un po' di più. Il combat system non l'ho ancora approfondito ma l'IA mi sembra scarsina ???
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #218 il: 04 Gen 2014, 10:35 »
Per un attimo pensavo che Ruta avesse finito la traduzione.

Tsk, Void boxaro...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #219 il: 04 Gen 2014, 11:54 »
Il protagonista è strepitoso, molto lontano dai main degli altri tales che ho giocato ed la cosa che mi è piaciuta di più.
I boss mi sembravano non troppo facili almeno finchè non inizi a cheatare con le mosse fine di mondo della magia.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #220 il: 04 Gen 2014, 17:23 »
Per un attimo pensavo che Ruta avesse finito la traduzione.

Tsk, Void boxaro...
Mi sono preso il girobotolo apposta per i giochi di ruolo in esclusiva :)

Deduco quindi che la versione jpn per la PS3 non è settabile in inglese...


Il protagonista è strepitoso, molto lontano dai main degli altri tales che ho giocato ed la cosa che mi è piaciuta di più.
I personaggi e i caricamenti turbo sono le caratteristiche che mi stanno facendo apprezzare il gioco :yes:
I boss mi sembravano non troppo facili almeno finchè non inizi a cheatare con le mosse fine di mondo della magia.
Fino ad ora ne ho trovati 3/4 impegnativi, e questo è un bene. Purtroppo quando il personaggio che usi è a terra vedi come si comporta la IA e c'è da mettersi le mani nei capelli.
Contro il boss vampiro ho messo nel party Raven, che dovrebbe essere avvantaggiato contro i nemici alati... non era in grado di colpirli :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #221 il: 21 Gen 2014, 16:40 »
E' nei DOTW a 9,89 euro. Penso di prenderlo, anche perché la copia fisica è difficile da reperire. E via, aggiungiamo pure un bel JRPG di 60 ore al backlog, che sarà mai!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #222 il: 21 Gen 2014, 17:02 »
Prezzo straordinario per un ottimo gioco
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #223 il: 21 Gen 2014, 23:56 »
Me la sto prendendo comoda, sono a 80 ore. Però sono contento :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360/PS3] Tales of Vesperia
« Risposta #224 il: 22 Gen 2014, 08:55 »
Che vuol dire nei dotw? Da ora in poi sarà sempre a quel prezzo o è un'offerta?