Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168282 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1065 il: 09 Mag 2009, 14:25 »
Telefonate all'assistenza, vi disattivano loro il rinnovo automatico.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1066 il: 09 Mag 2009, 14:30 »
Converrà aggiornare la faq, allora.

Citazione
Phone Information
   
   
Phone
Assistenza telefonica:

800 787614

oppure +39 0269633724 da un cellulare

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1067 il: 10 Mag 2009, 19:39 »
Se vi interessa, ho appena scoperto che il client torrent Vuze può fare da media center per il 360: ;)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1068 il: 12 Mag 2009, 18:01 »
Domanda forse già fatta, ma non l'ho trovata...
Ho un amplificatore con il dolby digital... xbox360 supporta il digitale, che cavo mi serve per poter collegare in digitale la console all'amplificatore?

Cavo ottico o HDMI, se disponibile.

@Hollywood:

1) L'HDSPA potrebbe andare bene. Tutte le connessioni mobile inferiori (UMTS, EDGE, ecc...) sono sicuramente troppo lente per giocare online decentemente.

2) Si, giochi Xbox Live Arcade, demo e contenuti aggiuntivi possono essere salvati anche su Memeory Unit. Purche' ci sia abbastanza spazio disponibile. Immagino comunque che esistano contenuti e demo troppo grossi per essere salvati su una Memory Unit (il cui taglio massimo e' quello da 512 MB).

3)Boh, non credo. Comunque non te ne faresti nulla, quindi...

4)Hanno una scadenza. La data di scadenza e' specificata sul coupon

5)Tutti i contenuti possono essere scaricati anche con un abbonamento gratuito Silver. Anche perche' spesso i contenuti sono a pagamento. La principare caratteristica dell'abbonamento Gold e' la possibilita' di giocare online.

Thank you very grazie,allora ci darò di WiFi e via!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1069 il: 22 Mag 2009, 08:35 »
La mia Falcon è ufficialmente morta, dopo oltre un anno di onorato servizio.
Niente RROD, ma dissaldamento della GPU e conseguente schermo nero.
Ho allungato artificialmente la vita della console con un certo metodo che non sto qui a  dire, quel tanto che bastava per  sistemare un paio di cosette e provare un paio di giochi.

Tra pochi giorni partirà per l'assistenza, e nel frattempo ho preso una nuova Arcade Jasper come rimpiazzo temporaneo. E qui arriva il bello: con le stesse impostazioni, stesso modem, stessa connessione e stesso cavo la Jasper non vuole connettersi al Live.
Suggerimenti?
« Ultima modifica: 22 Mag 2009, 22:51 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1070 il: 22 Mag 2009, 21:50 »
La mia Falcon è ufficialmente morta, dopo oltre due anni di onorato servizio.
Niente RROD, ma dissaldamento della GPU e conseguente schermo nero.
Ho allungato artificialmente la vita della console con un certo metodo che non sto qui a  dire, quel tanto che bastava per  sistemare un paio di cosette e provare un paio di giochi.

Tra pochi giorni partirà per l'assistenza, e nel frattempo ho preso una nuova Arcade Jasper come rimpiazzo temporaneo. E qui arriva il bello: con le stesse impostazioni, stesso modem, stessa connessione e stesso cavo la Jasper non vuole connettersi al Live.
Suggerimenti?

 :o Non mi stupisco più di niente

A proposito, vi aggiorno volentieri sulla mia situazione :LIVE: - che non arriva -

Ho telefonato per la seconda volta all'assistenza XBOX, sperando che non si facesse vivo nuovamente il demente sardo che mi ha detto che mi serve un PC per giocare Live perchè Microsoft è Xbox...e non Apple [testuale].
Dopo quattro ore di magheggi vari ed eventuali, cambi di impostazioni di router, preferenze del Mac, ca__i e frizzi pazzi, abbiamo rinunciato, però in in coo-op  ;D alla cosa di andare live tramite ethernet ma con modem wi-fi
Indirizzo IP ok ma DNS buio.
Non si può fare.

ps. State lontani da certi ISP, fatelo per voi stessi, ISP che non abilitano neanche la DMZ nel router per la precisione.


Online omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1071 il: 22 Mag 2009, 22:40 »
Ho mandato la console all'assistenza dopo un annetto di vita per un errore E73 e mi è tornata dopo 7 giorni lavorativi con lo stesso numero seriale ma stranamente molto più silenziosa...

Che devo temere..il meglio o il peggio?  ???

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1072 il: 22 Mag 2009, 22:47 »
Ho mandato la console all'assistenza dopo un annetto di vita per un errore E73 e mi è tornata dopo 7 giorni lavorativi con lo stesso numero seriale ma stranamente molto più silenziosa...

Che devo temere..il meglio o il peggio?  ???

Il peggio ce l'avresti un giorno se vedessi il cerchiolo del 360 divenire l'occhio di Sadako che frullando...
Scusa ma è stato troppo forte.

Ps - non avere paura del silenzio del botolo.


Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1073 il: 23 Mag 2009, 09:37 »
:o Non mi stupisco più di niente

Se è per questo manco io di recente, ma per altri motivi :P

Cmq, tu mi pare che una gamertag l'avessi già ergo prima il Live ti funzionava. Ha smesso di andare di punto in bianco? Potresti provare a collegarti ad una chiavetta inserita nel pc, col Wii ha sortito effetto.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Online omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1074 il: 04 Giu 2009, 21:33 »
Da quando mi è tornata la console dall'assistenza, ad ogni riavvio della console mi tocca caricare il profilo dall'hard disk, prima avveniva in automatico ( c'è un solo profilo!!!)
Ho provato a controllare fra le opzioni ma non credo di aver trovato niente... ???

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1075 il: 04 Giu 2009, 22:02 »
Da quando mi è tornata la console dall'assistenza, ad ogni riavvio della console mi tocca caricare il profilo dall'hard disk, prima avveniva in automatico ( c'è un solo profilo!!!)
Ho provato a controllare fra le opzioni ma non credo di aver trovato niente... ???
Ci sta ci sta. Dove non lo ricordo però.
Controlla in Preferenze o nelle opzioni del profilo
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1076 il: 04 Giu 2009, 22:32 »
Da quando mi è tornata la console dall'assistenza, ad ogni riavvio della console mi tocca caricare il profilo dall'hard disk, prima avveniva in automatico ( c'è un solo profilo!!!)
Ho provato a controllare fra le opzioni ma non credo di aver trovato niente... ???
Carichi il profilo, premi il tastone xbox, vai a destra e c'e l'opzione per mettere il profilo predefinito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1077 il: 17 Giu 2009, 08:33 »
Poniamo il caso che mi trasferisca negli States. Potrei continuare a giocare col mio abbonamento Live europeo, mantenendo lista amici e tutto il resto?
the more we know, the less we show

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1078 il: 17 Giu 2009, 08:41 »
Poniamo il caso che mi trasferisca negli States. Potrei continuare a giocare col mio abbonamento Live europeo, mantenendo lista amici e tutto il resto?
Io dico si, ma vado sulla fiducia che il servizio essendo già stato pagato non dovrebbe dare problemi solo per una linea adsl diversa.
Al rinnovo del live devi comunque aggiornare i dati personali.
Non ne sono sicuro però.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1079 il: 17 Giu 2009, 12:50 »
Poniamo il caso che mi trasferisca negli States. Potrei continuare a giocare col mio abbonamento Live europeo, mantenendo lista amici e tutto il resto?

Io da qui ho il maketplace italiano. E' vero però che sono sempre in europa, non so se la cosa cambi per gli Stati Uniti. Tieni presente che devi pure comprarti un trasformatore perchè gli usa vanno a 110V.