Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168328 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #930 il: 30 Gen 2009, 13:16 »
ho letto più volte in altri topic che si può usare il pad del 360 sul PC. C'è bisogno di qualche driver particolare, altrimenti come lo si connette?
Se non sbaglio, dovrebbe esserci in commercio un aggeggio USB che permette di connettere il pad al PC

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #931 il: 30 Gen 2009, 13:22 »
Se hai il pad con il filo, connetti e via. Se invece hai quello wireless devi comprare l'adattatore di MS. Colleghi, installi i driver e puoi utilizzare tutte le periferiche wireless che vuoi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #932 il: 30 Gen 2009, 15:52 »
Se hai il pad con il filo, connetti e via. Se invece hai quello wireless devi comprare l'adattatore di MS. Colleghi, installi i driver e puoi utilizzare tutte le periferiche wireless che vuoi.
conoscendo microsoft mi costerà meno comprare un pad wired che l'adattatore. grazie per le risposte!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #933 il: 30 Gen 2009, 15:57 »
Qui (primo risultato con google cercando "adattatore periferiche xbox 360") costa 20 euro :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #934 il: 30 Gen 2009, 16:05 »
Qui (primo risultato con google cercando "adattatore periferiche xbox 360") costa 20 euro :)
Si grazie anche se l'avevo già trovato subito dopo le prime risposte, mi lascia basito il fatto che costi meno di un pad wired :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #935 il: 30 Gen 2009, 16:44 »
Qualcuno sa come passare da un abbonamento Gold ad uno Silver? O meglio: attualmente sono titolare di abbonamento mensile, ho visto nel mercatino che un tizio vende abbonamenti live fortemente scontati e volevo prenderne uno. Se riscatto il codice i mesi acquistati mi vengono automaticamente aggiunti e fino alla loro scadenza non ci saranno più addebiti mensili... Giusto? Grazie.
« Ultima modifica: 30 Gen 2009, 16:48 da dr_spengler »
PSN: SpenglerEgon

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #936 il: 30 Gen 2009, 16:47 »
Da pagina 1:

Che succede se "abbandono" l'account Live gratuito? Diventa silver ed è poi possibile farlo ridiventare gold? O bisogna crearne un altro?

Diventa silver ed e' possibile farlo diventare gold in qualsiasi momento, con pagamento tramite carta di credito o comprando le carte XBOXLive in vendita nei negozi, che ti forniscono un codice da inserire

Ho comprato un mese di Xbox Live direttamente dalla dash, e ora c'è scritto che il rinnovo è automatico. Come disattivo questo rinnovo?

Dal sito si puo' fare tranquillamente, senza stare a chiamare nessuno.
https://billing.microsoft.com/home.aspx

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #937 il: 30 Gen 2009, 16:50 »
Da pagina 1:
Chiedo venia, la prossima volta leggo dall'inizio...
PSN: SpenglerEgon

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #938 il: 01 Feb 2009, 14:16 »
Siccome il botolo non legge i sub, sapete se esistono programmi che "fissano" i sub ai video in modo da avere degli hardsub?
Grazie

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #939 il: 01 Feb 2009, 18:12 »
Siccome il botolo non legge i sub, sapete se esistono programmi che "fissano" i sub ai video in modo da avere degli hardsub?
Grazie
quick time ma solo .srt i .sub non li legge
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #940 il: 01 Feb 2009, 18:13 »
Io ho usato un paio di volte VirtualDubMod e mi sono trovato piuttosto bene, peccato che l'elaborazione sia un po' lunghetta.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #941 il: 01 Feb 2009, 20:34 »
Kudos per Lenin.
Grazie.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #942 il: 04 Feb 2009, 10:58 »
Domanda:se ho il mio profilo e i miei salvataggi su MU riesco lo stesso a scaricare contenuti sull'hard-disk e a giocarci o devo avere tutte le mie "cose" sull'HD(cioè profilo e salvataggi)?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #943 il: 04 Feb 2009, 11:04 »
Domanda:se ho il mio profilo e i miei salvataggi su MU riesco lo stesso a scaricare contenuti sull'hard-disk e a giocarci o devo avere tutte le mie "cose" sull'HD(cioè profilo e salvataggi)?

Sì, riesci. Anche io tengo il profilo su MU e scarico demo/giochi/video/etc sull'hard disk.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #944 il: 06 Feb 2009, 16:00 »
Per ora le jasper sono solo ALCUNE arcade, per essere sicuro devi alzare la linguetta e verificare l'amperaggio vicino al seriale.
Jasper Pro con gioco in bundle arriveranno, come pure le elite, ma al momento non si sono ancora viste.

uffa la mia elite non è jasper: ma si trovano già in commercio?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima