Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168343 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #900 il: 06 Gen 2009, 11:58 »
Riassumendo...
FIFA 09: il lettore "frulla" per il riconoscimento per poi ammutolirsi.
GRID: riconoscimento, muto durante il filmato di presentazione, poi il lettore "frulla". Ma è meno rumoroso di quando non lo si installa (sembra girare più piano) e non fa i "gratti" tipici di quando viene letto il dvd.
PGR4: come FIFA 09, ma dà problemi con l'audio.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #901 il: 06 Gen 2009, 13:18 »
Grid l'ho installato solo ieri.
Non ho notato nulla di anormale finora.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #902 il: 06 Gen 2009, 14:09 »
Ci vuole un secondo a verificare: fallo partire e vedi se il lettore rimane fermo una volta arrivato nel menù come nel filmato introduttivo. Se hai l'audio un po' alto non te ne accorgi, quindi dovresti mettere la tv in mute.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #903 il: 06 Gen 2009, 14:12 »
Fino a questo momento ho installato su HD Fable 2, Fifa08, Fallout 3 e The Darkness.

Con Fable2 si guadagnava qualcosina nei caricamenti.
Fifa 08 molto di più, nell'arena durante i caricamenti non riesco a fare 2 gol che già è pronto per scendere in campo.
Fallout 3 non so, visto che non l'ho nemmeno provato semplicemente da disco. Comunque fino ad ora nessun problema.
The Darkness praticamente la stessa cosa su HD o su disco.

In tutti i casi però a guadagnarci è il silenzio.. Nessun frullatore.
la mente mi sfugge..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #904 il: 06 Gen 2009, 14:19 »
Ci vuole un secondo a verificare: fallo partire e vedi se il lettore rimane fermo una volta arrivato nel menù come nel filmato introduttivo. Se hai l'audio un po' alto non te ne accorgi, quindi dovresti mettere la tv in mute.
Continua a frullare. Torno ad alzare il volume della tv.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #905 il: 06 Gen 2009, 14:34 »
Frulla meno, però. :)
Di fatto non carica un tubo, fa solo girare il disco. Non capisco come mai...

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #906 il: 06 Gen 2009, 14:56 »
Domanda super niubbica. Dunque, c'è un modo per evitare che ogni volta che gioco offline perda tutti i salvataggi e i punti accumulati su ogni gioco? Per i salvataggi basta cambiare profilo, ok, ma per gli achievement
Voglio dire, se uno non può stare sempre connesso (e quando gioca chessò a un mass effect 3 volte per sbloccare gli Achievement), poi si connette e li perde tutti? Mi sembra una cosa sinceramente assurda.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #907 il: 06 Gen 2009, 15:08 »
Non ho ben capito la domanda...
Ma hai due profili? Uno offline ed uno online?
Perchè nel mio caso giocare online o offline cambia zero. Quando sono online mi aggiorna automaticamente il profilo ai dati attuali.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #908 il: 06 Gen 2009, 15:30 »
Non ho ben capito la domanda...
Ma hai due profili? Uno offline ed uno online?
Perchè nel mio caso giocare online o offline cambia zero. Quando sono online mi aggiorna automaticamente il profilo ai dati attuali.

In teoria ho lo stesso sia online che offline. Solo che a volte mi connetto da posti diversi con configurazioni diverse e quindi mi costringe a recuperare la gamertag, e quando lo faccio mi azzera i punti accumulati online.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #909 il: 06 Gen 2009, 15:47 »
Non ho ben capito la domanda...
Ma hai due profili? Uno offline ed uno online?
Perchè nel mio caso giocare online o offline cambia zero. Quando sono online mi aggiorna automaticamente il profilo ai dati attuali.

In teoria ho lo stesso sia online che offline. Solo che a volte mi connetto da posti diversi con configurazioni diverse e quindi mi costringe a recuperare la gamertag, e quando lo faccio mi azzera i punti accumulati online (qui intendi offline? ndpinuzzo    :)).

Quando recuperi la gamertag, ovviamente, i dati di gioco vengono aggiornati all'ultima volta che si è stati collegati al live, non potrebbe essere altrimenti, mi preoccuperei del contrario. Va bene che la microsoft ci conta i peli del culo, ma addirittura le spie in casa   8) ........   :D
« Ultima modifica: 06 Gen 2009, 15:50 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #910 il: 06 Gen 2009, 15:58 »
Si, intendevo offline lì.
Cmq in sostanza o faccio in modo di non recuperare mai la gamertag o mi attacco al kaiser. Bella roba.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #911 il: 10 Gen 2009, 12:19 »
Ho un problema. voglio giocare sul monitor del mio pc, ma non posso sentire l'audio.
Non posso nemmeno giocarein cuffia? Ho provato ad attaccare gli auricolari del lettore mp3 al joypad ma non sento una mazza. Non si può fare?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #912 il: 10 Gen 2009, 12:30 »
Auricolari nel joypad? L'uscita del joypad ti serve solo per sentire le voci dei tuoi compagni online. Ma ci si può attaccae pure auricolari diversi dal headset microsoft?
Hai attaccato la 360 con il cavo vga al monitor pc? Se si dovresti avere liberi i jack dell'audo da attaccare a qualsiasi cassa audio.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #913 il: 10 Gen 2009, 12:39 »
Io ho questo: http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/211&cl=it,it
Le prese sono sul subwoofer, ma ci sono solo le 4 di front r, front l, back r e back l

La presa principale esce dalla cassa anteriore destra e finisce in 3 jack da collegare al pc. all'xbox non so come collegarla.

Ho provato a attaccare i cavi che escono dal cavo vga al subwoofer, ma niente

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #914 il: 10 Gen 2009, 13:29 »
Io ho questo: http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/211&cl=it,it
Le prese sono sul subwoofer, ma ci sono solo le 4 di front r, front l, back r e back l

La presa principale esce dalla cassa anteriore destra e finisce in 3 jack da collegare al pc. all'xbox non so come collegarla.

Ho provato a attaccare i cavi che escono dal cavo vga al subwoofer, ma niente
Strano che attaccando i jack al subwoofer non succeda niente, io l'audo dal tvhd lo sento attaccando i jack audio del cavo vga all'entrata audio del tv.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell