Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168413 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #525 il: 23 Lug 2008, 16:33 »
billy non disperare una speranza c'e' sempre

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #526 il: 24 Lug 2008, 15:32 »
Un amico chiede: ho sempre pagato il GOLD con i MS points, sono stato senza usare X360 per sei mesi.
Adesso, basterà "ricaricare" o MS mi avrà cancellato l'account?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #527 il: 24 Lug 2008, 15:38 »
Un amico chiede: ho sempre pagato il GOLD con i MS points, sono stato senza usare X360 per sei mesi.
Adesso, basterà "ricaricare" o MS mi avrà cancellato l'account?
Suppongo che basti ricaricare. Come prova immediata puoi collegarti al sito xbox.com ed entrare con indirizzo / password di registrazione: se accedi è tutto ok :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #528 il: 24 Lug 2008, 16:25 »
Ok, thanks!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #529 il: 25 Lug 2008, 14:16 »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #530 il: 25 Lug 2008, 15:01 »
Per chi deve rinnovare il live:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=121489
giobbi segnalo nel primo topic. ha dei prezzi incredibili!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #531 il: 25 Lug 2008, 16:58 »
Cmq è incredibile, non riesco a comprare Microsoft Points nemmeno dal sito, mi dà lo stesso problema. Tra l'altro non contempla nemmeno la possibilità che io possa avere un conto non italiano, pur avendo settato la console in italiano. Non li vogliono proprio i miei soldi.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #532 il: 25 Lug 2008, 17:01 »
Cmq è incredibile, non riesco a comprare Microsoft Points nemmeno dal sito, mi dà lo stesso problema. Tra l'altro non contempla nemmeno la possibilità che io possa avere un conto non italiano, pur avendo settato la console in italiano. Non li vogliono proprio i miei soldi.
chiama in assistenza a questo punto. sicuramente li risolveranno il tuo problema.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #533 il: 26 Lug 2008, 00:24 »
Per chi deve rinnovare il live:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=121489
giobbi segnalo nel primo topic. ha dei prezzi incredibili!
Mi auto quoto per segnalare che ho acquistato il 12 mesi + 1 a 28 euro e funziona tutto a meraviglia.
Consigliato per tutti.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #534 il: 26 Lug 2008, 09:12 »
Cmq è incredibile, non riesco a comprare Microsoft Points nemmeno dal sito, mi dà lo stesso problema. Tra l'altro non contempla nemmeno la possibilità che io possa avere un conto non italiano, pur avendo settato la console in italiano. Non li vogliono proprio i miei soldi.
chiama in assistenza a questo punto. sicuramente li risolveranno il tuo problema.

Mah sai, magari mi chiedono il numero di carta di credito, ecc, non è che mi vada molto.
Il problema secondo me è questo: io sono all'estero, ma la console è registrata come italiana. Ipotizzo che per questioni di sicurezza la Visa italiana non me la accettino perchè...boh? Per l'IP? E la carta finlandese perchè risulto italiano (tanto che la nazione non me la fa cambiare).

Mi hai fatto venire in mente che però io ho messo il mio indirizzo attuale nella registrazione, forse cambiando quello con quello italiano le cose si risolvono.
Certo posso sempre comprare i punti in negozio, ma così prima devo aver voglia di muovermi e andare a comprarli, poi posso spenderli...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #535 il: 26 Lug 2008, 09:30 »
Il tuo indirizzo "fisico" e quello registrato con la carta devono corrispondere.
Quindi carta italiana con indirizzo italiano e carta finlandese con indirizzo finlandese. E' il primo controllo che fanno/che dovrebbero fare. :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #536 il: 26 Lug 2008, 09:58 »
Mi hai fatto venire in mente che però io ho messo il mio indirizzo attuale nella registrazione, forse cambiando quello con quello italiano le cose si risolvono.
Mi sa che l'inghippo come dice giustamente il pupo sta proprio qui.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #537 il: 26 Lug 2008, 10:09 »
Per chi deve rinnovare il live:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=121489
giobbi segnalo nel primo topic. ha dei prezzi incredibili!
Mi auto quoto per segnalare che ho acquistato il 12 mesi + 1 a 28 euro e funziona tutto a meraviglia.
Consigliato per tutti.

Io invece, solita sfiga, ho acquistato, ma la 360 mi dà codice non valido. Ora ho contattato il tipo... mi dovrebbe dare un nuovo codice, spero.


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #538 il: 26 Lug 2008, 10:34 »
Per chi deve rinnovare il live:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=121489
giobbi segnalo nel primo topic. ha dei prezzi incredibili!
Mi auto quoto per segnalare che ho acquistato il 12 mesi + 1 a 28 euro e funziona tutto a meraviglia.
Consigliato per tutti.

Io invece, solita sfiga, ho acquistato, ma la 360 mi dà codice non valido. Ora ho contattato il tipo... mi dovrebbe dare un nuovo codice, spero.
il tipo sembra serio, immagino ti darà al più presto un altro codice. Che sfiga però!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #539 il: 26 Lug 2008, 12:33 »
Il tuo indirizzo "fisico" e quello registrato con la carta devono corrispondere.
Quindi carta italiana con indirizzo italiano e carta finlandese con indirizzo finlandese. E' il primo controllo che fanno/che dovrebbero fare. :)

Uhmm, cmq stamattina dall'incazzatura son andato a prendermi 2100 punti in negozio ^__^
Avevo proprio necessità fisica di Puzzle Fighter. Già che c'ero ho preso puro Orange Box (39 euro, mi sembra più che ottimo, visto che di tutto il lotto ho giocato solo portal). Quando finisco i punti proverò il barbatrucco dell'indirizzo.