0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.
Un'ora e mezza ed ho montato la console, l'ho connessa alla rete, provato quattro demo che erano già sull'hard disk e creato il profilo.Mr Karalis è tra voi.Come aggiungo la gamertag nella firma del forum?
Ho messo un pò di demo pesantucce a scaricare, però ora mi è venuto un dubbio. Non è che rischio tanto a lasciare la console in stand by con i download in background per lungo tempo? Non vorrei mandarla in assistenza dopo neanche una settimana.
Citazione da: Noldor - 14 Giu 2008, 15:21Ho messo un pò di demo pesantucce a scaricare, però ora mi è venuto un dubbio. Non è che rischio tanto a lasciare la console in stand by con i download in background per lungo tempo? Non vorrei mandarla in assistenza dopo neanche una settimana.C'è un opzione per continuare a scaricare anche a console spenta. Usa quella.
Si dico quella, ma sentivo la ventola girare e il tasto di accensione sulla console lampeggiava (ho spento dal pad, cambia qualcosa?)
In ogni caso è abbastanza sicuro lasciarlo scaricare così, chessò, un giorno o due?
Per evitare scarichi i live arcade manualmente
se vuoi un consiglio, non farti tutte ste seghe sulla console, usala come ti senti, tanto se deve succedere succede e' inutile avere tutte ste paranoie
E' arrivata l'ora anche della mia console, datemi il numero dell'assistenza microsoft.
A chi ci si rivolge in caso di rottura? Come?In caso del ring of death ci si può rivolgere a M$ per i successivi 3 anni dall'acquisto della console. Il numero è:Assistenza telefonica:800 787614oppure +39 0269633724 da un cellulareMinorati dell'udito (dispositivo TTY):800 787615Ore lavorative:Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00Sabato: 09:00-20:00Domenica: 09:00-17:00
L'ho presa ad agosto 2006.. ma poi quanto ci vuole a tornarmi aggiustata? e l'hard disk lo posso togliere o devo mandare anche quello? spiegatemi un po' come funziona.