Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168275 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #465 il: 10 Giu 2008, 18:44 »
Domanda:i giochi XBox sono compatibili su 360??
L'altro giorno ho visto Halo a 5€ e volevo acchiapparlo,ma il negoziante era dubbioso sul fatto che girasse su 360.
Quindi?

Deve esserci una lista delle compatibilita` da qualche parte, comunque gran parte dei titoli e` compatibile.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #466 il: 10 Giu 2008, 18:58 »
Lista giochi a pag. 1 ovviamente

Halo e' compatibile. A 5 euri va comprato!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #467 il: 10 Giu 2008, 19:08 »
Lista giochi a pag. 1 ovviamente

Halo e' compatibile. A 5 euri va comprato!
Mi pare che Giobbi non abbia ancora aggiornato pagina 1 con i giochi Xbox compatibili consigliati. Comunque la lista si trova qualche pagina indietro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #468 il: 10 Giu 2008, 19:16 »
Mai sottovalutare un Totoro

Citazione
Quali giochi Xbox1 sono giocabili sul 360?

Lista: http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #469 il: 10 Giu 2008, 21:02 »
Domanda: perchè se sto downloadando qualcosa e inizio a giocare ad un titolo su disco (nello specifico gears, con mass effect non ho ancora provato) mi interrompe il download? Non può fare tutto assieme?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #470 il: 10 Giu 2008, 21:32 »
Domanda: perchè se sto downloadando qualcosa e inizio a giocare ad un titolo su disco (nello specifico gears, con mass effect non ho ancora provato) mi interrompe il download? Non può fare tutto assieme?

Di solito fa tutto insieme infatti (tranne se giochi online ovviamente).
Alcuni giochi per qualche strano motivo dicono che i download sono interrotti ma poi invece vanno avanti a scaricare...
Per esempio con pes 2k8 mi dice sempre "download interrotto" ma poi riprende a scaricare mentre gioco... Prova a controllare se anche con gow è così.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #471 il: 11 Giu 2008, 00:29 »
Domanda: perchè se sto downloadando qualcosa e inizio a giocare ad un titolo su disco (nello specifico gears, con mass effect non ho ancora provato) mi interrompe il download? Non può fare tutto assieme?

Di solito fa tutto insieme infatti (tranne se giochi online ovviamente).
Alcuni giochi per qualche strano motivo dicono che i download sono interrotti ma poi invece vanno avanti a scaricare...
Per esempio con pes 2k8 mi dice sempre "download interrotto" ma poi riprende a scaricare mentre gioco... Prova a controllare se anche con gow è così.
Si vero. Puoi controllare l'avanzamento anche quando giochi.
Tasto guida-->impos. personali-->download attivi. Da lì controlli la percentuale di "scaricaggio"
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #472 il: 11 Giu 2008, 08:36 »
Aggiungerei sotto al link della lista di retrocompatibilità di non fidarsi completamente di essa, visto che alcuni titoli sono presenti in lista ma hanno grossi problemi.
Per esempio Panzer Dragon Orta pal si blocca SEMPRE dopo il 3°livello, Marvel vs Capcom 2 ha dei difetti grafici che lo rendono inguardabile (sprite dei lottatori che lampeggiano continuamente, lentezza, infiniti difetti nella visualizzazione degli sprite). Anche un titolo come Halo 2 ha uno strano bug grafico durante la campagna (fastidioso ma si può cmq giocare).

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #473 il: 11 Giu 2008, 09:10 »
Cercando un po' in giro con una cinquantina di euro ci si può portare a casa una bella scatolona nera e qualche gioco a corredo. Io la mia me la tengo cara (anche perchè amo Panzer Dragoon Orta!).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #474 il: 11 Giu 2008, 09:41 »
Cercando un po' in giro con una cinquantina di euro ci si può portare a casa una bella scatolona nera e qualche gioco a corredo. Io la mia me la tengo cara (anche perchè amo Panzer Dragoon Orta!).

L'ho amato anche io, per quei 3 livelli :cry:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #475 il: 12 Giu 2008, 13:57 »
Arrivata la 360, ma quanto ca**o pesa?
Spero stasera mi lascino campo libero di fronte alla tv per provarla.
E' molto rischioso posizionarla in orizzontale sopra ad un lettore DVD (per come scalda il lettore durante la riproduzione dei film)?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #476 il: 12 Giu 2008, 15:00 »
Arrivata la 360, ma quanto ca**o pesa?
Spero stasera mi lascino campo libero di fronte alla tv per provarla.
E' molto rischioso posizionarla in orizzontale sopra ad un lettore DVD (per come scalda il lettore durante la riproduzione dei film)?
In teoria se usi un lettore dvd, non usi il 360. Non è certo un passaggio di aria calda il problema, e poi volendo puoi anche metterla in verticale nel momento che usi il lettore dvd e poi rimetterla a posto quando devi usarla.
Agenti esterni a parte difficilmente cade in posizione verticale.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #477 il: 12 Giu 2008, 15:09 »
Arrivata la 360, ma quanto ca**o pesa?
Spero stasera mi lascino campo libero di fronte alla tv per provarla.
E' molto rischioso posizionarla in orizzontale sopra ad un lettore DVD (per come scalda il lettore durante la riproduzione dei film)?
In teoria se usi un lettore dvd, non usi il 360. Non è certo un passaggio di aria calda il problema, e poi volendo puoi anche metterla in verticale nel momento che usi il lettore dvd e poi rimetterla a posto quando devi usarla.
Agenti esterni a parte difficilmente cade in posizione verticale.
Purtroppo tra wii, ps2 e lettore dvd lo spazio utile in zona TV è veramente risicato. Non temevo potesse cadere da verticale ma che messa sopra il lettore DVD soffrisse per il calore. Comunque si in effetti la 360 sarebbe spenta quando guardo i DVD :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #478 il: 12 Giu 2008, 15:10 »
Ma non fai prima a guardarti i DVD sul 360 e scollegare il lettore DVD?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #479 il: 12 Giu 2008, 15:12 »
Ma non fai prima a guardarti i DVD sul 360 e scollegare il lettore DVD?
Fosse mia la casa butterei l'orribile mobile della TV e farei prima :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!