Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168262 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #405 il: 26 Mag 2008, 12:15 »
La durata delle batterie del mio joypad è notevolmente (notevolmente) calata. Dite che me le cambiano in assistenza?

Secondo me no, é normale usura con l'utilizzo.

Non é che chessò se cambi la batteria ad un'auto il costo della batteria rientri nella garanzia.

---

Ma vuoi dire che le batterie che avevo nella mia xbox arcade erano pile ricaricabili e le ho buttate??  :o
Parlo del battery pack ufficiale: è andato. E non mi pare normale usura, visto che non ce l'ho da così tanto tempo, non l'ho usato moltissimo e che si scarica anche quando non è in uso in tempi rapidi (esempio: lo carico il sabato, gioco un paio d'ore, indicatore scende di una tacca; lo riaccendo il lunedì ed è completamente scarico).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #406 il: 26 Mag 2008, 12:25 »
Peppe tu provaci, tanto che ti costa ;)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #407 il: 26 Mag 2008, 13:09 »
Chiama l'assistenza e di che ha smesso di funzionare senza apparente motivo. Se fanno come per i pad te ne spediscono uno nuovo senza chiedere nulla.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #408 il: 26 Mag 2008, 14:39 »
Sono combattuto tra prendere un'elite (joio mi hai messo il dubbio) o una normale.

certo che con 100 euro di giochi me ne prenderei parecchi



Forse conviene prenderne una normale e farti un abbuffata di giochi con i 100€ che ti avanzano...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #409 il: 26 Mag 2008, 15:01 »
Vi saprò dire. Magari gli dirò che è andato pure il joypad  :whistle:
PS: in realtà non sono in grado di truffare (mi immagino sempre scene alla Homer Simpson in cui ingenuamente rivelo la mia truffa un secondo dopo).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #410 il: 26 Mag 2008, 19:05 »
Domanda:è possibile giocare alcuni titoli in lingua originale,o cmq in altre lingue?
Cioè,mi piacerebbe giocarmi Halo 3 in inglese,oppure Mass Effect in inglese con sottotitoli italiani ecc..(premetto che ho le versioni italiane).
Cioè mi chiedevo,ogni versione ha la sua traccia audio o viene selezionata in base a certi settaggi fatti sul 360?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #411 il: 26 Mag 2008, 19:12 »
la lingua del gioco generalmente si imposta in automatico tramite la lingua della dashboard, quindi mettendo la dash in inglese i giochi partono in inglese, ove presente.
alcuni giochi permettono di selezionare dalle opzioni il doppiaggio (mi viene in mente eternal sonata, che ti fa scegliere fra jappo e inglese) ma a memoria non ricordo un gioco che nelle opzioni faccia selezionare la lingua del testo.

Attenzione che in particolare Mass Effect e Halo 3 italiani hanno solo il doppiaggio italiano, quindi ti puppi quello per forza
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #412 il: 26 Mag 2008, 22:59 »
Attenzione che in particolare Mass Effect e Halo 3 italiani hanno solo il doppiaggio italiano, quindi ti puppi quello per forza

Non so se vale anche per Halo e ME ma alcune limited edition hanno il dub solo in inglese. Ad esempio Lost Planet con l'astuccio di metallo era in inglese.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #413 il: 27 Mag 2008, 00:35 »
la lingua del gioco generalmente si imposta in automatico tramite la lingua della dashboard, quindi mettendo la dash in inglese i giochi partono in inglese, ove presente.
alcuni giochi permettono di selezionare dalle opzioni il doppiaggio (mi viene in mente eternal sonata, che ti fa scegliere fra jappo e inglese) ma a memoria non ricordo un gioco che nelle opzioni faccia selezionare la lingua del testo.

Attenzione che in particolare Mass Effect e Halo 3 italiani hanno solo il doppiaggio italiano, quindi ti puppi quello per forza
Su HAlo non sarei sicuro, mi pare di avere in lista contati che l'hanno settato in ENG dalla dash. Comunque una volta settata diventa tutto disponibile per quell'idioma, a meno che non sia predisto dal gioco. (eternal sonata, blue dragon etc etc)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #414 il: 29 Mag 2008, 15:05 »
C'è un modo FACILE per ottenere degli screenshot dei giochi e portarli sul PC?
the more we know, the less we show

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #415 il: 29 Mag 2008, 15:08 »
se non previsto dal gioco, no
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #416 il: 29 Mag 2008, 15:17 »
C'è un modo FACILE per ottenere degli screenshot dei giochi e portarli sul PC?
Macchina fotografica?  :educated:

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #417 il: 30 Mag 2008, 12:18 »
Non so se è già stato chiesto... Se io uso un mese di prova del live (tipo quello che c'è in GTA) e ho già il gold attivato, mi aggiungono un mese a quelli che già ho attivato o non mi danno nulla?
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #418 il: 30 Mag 2008, 13:23 »
Un paio di settimane fa ho creato un secondo account per poter giocare a Carcassone in locale con la ragazza. Da quel momento, quando accendo la console, mi fa loggare in automatico con quel profilo e non con il mio, costringendomi a sloggare e riloggare con quello corretto. E' possibile settare da qualche parte la "priorità" degli account?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #419 il: 30 Mag 2008, 14:31 »
Non so se è già stato chiesto... Se io uso un mese di prova del live (tipo quello che c'è in GTA) e ho già il gold attivato, mi aggiungono un mese a quelli che già ho attivato o non mi danno nulla?

si aggiunge, nel caso del mese gold di gta iv sicuramente, per quanto riguarda i codici di 48 ore non ne sono sicuro

Un paio di settimane fa ho creato un secondo account per poter giocare a Carcassone in locale con la ragazza. Da quel momento, quando accendo la console, mi fa loggare in automatico con quel profilo e non con il mio, costringendomi a sloggare e riloggare con quello corretto. E' possibile settare da qualche parte la "priorità" degli account?

se non ricordo male l' opzione della connessione automatica del profilo la trovi nelle opzioni del profilo che si attivano schiacciando A sull' avatar, prova un po a vedere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)