Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168410 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1620 il: 20 Gen 2012, 09:12 »
Non mi sembra ci sia eq ma puoi regolare all'uscita (televisore, impianto hi fi etc).
Cmnq e' un di piu' il cd player non certo ottimale.

......

Altro: 3 led rossi e bon che fare?

Garanzia l'hanno estesa ad libitum visto che e' un hardware che cmnq si rompe o ha limiti?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1621 il: 20 Gen 2012, 09:48 »
3 anni per i led rossi e 1 dopo la sostituzione, che modello hai Giobbi?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1622 il: 20 Gen 2012, 09:58 »
Grazie poi controllo, direi una arcade pre revisione hardware temo abbia piu' di tre anni anche se usata poco e per guardare piu' che altro i dvd di barbapapa' (motivo per cui e' sopravvissuta sinora suppongo).
L'avevo presa con l'uscita del primo mass effect.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1623 il: 23 Gen 2012, 12:39 »
Ragazzi, domanda da niubbi. Che prezzo hanno minimo e massimo le carte per gli xbox live points?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1624 il: 04 Feb 2012, 20:22 »
A cosa è dovuto il fatto di non avere a disposizione le info sullo stato/amici/attività di un contatto della lista amici?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1625 il: 04 Feb 2012, 20:50 »
Avrà bloccato tutto dalle impostazioni per la privacy, o non accende il botolo da due anni.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1626 il: 04 Feb 2012, 21:41 »
Ogni tanto il Live segna tutti "offline", poi quando si collegano ritorna a posto. Ma se non puoi vedere niente di sicuro ha bloccato tutto nelle impostazioni della privacy. E' una cosa che non ha senso secondo me. Non serve a niente avere uno in lista amici se non puoi vedere quando è online e che giochi ha. Se facessero tutti così l'online perderebbe di senso.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1627 il: 07 Feb 2012, 00:13 »
Problemone coi DRM:

Passato da una Falcon a una Slim,
Trasferito tutti i dati e i due account,
L'account principale funziona con l'autenticazione online, mentre per quello secondario (sul quale ho dei giochi uberfichi tipo Limbo e Rez) ho fatto il "trasferimento dei permessi" concesso dalle opzioni.
Il problema ora è che, al contrario di quel che accadeva sul Falcon, stando loggato sull'account A non mi fa accedere ai giochi dell'account B anche se li ho appena abilitati per la nuova console. Quindi non li posso giocare col mio gamertag principale.

Consigli?
« Ultima modifica: 07 Feb 2012, 00:29 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1628 il: 07 Feb 2012, 01:12 »
Risolto,
è bastato andare sullo storico download con l'account B e dirgli di ripetere il download di quei giochi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1629 il: 07 Feb 2012, 14:56 »
Problema connessione al Live:

ieri mi è saltata la connessione del botolo mentre giocavo a fifa con la console su live tramite cavo ethernet.
Daopo una ventina di minuti torna la linea, ma il botolo non rileva il cavo nonostante la console rimanga connessa al router via cavo ethernet.
Rileva solo la connessione wifi, e se seleziono "rete cablata" mi dice di attaccare un cavo ethernet (che però è gia attaccato).
Ieri smanettando coi cavi (pensavo si fosse allentato) per qualche minuto ha funzionato ad intermittenza (sulle impostazioni del botolo appariva e scompariva rete cablata) poi di nuovo niente.
Ho provato a cambiare cavo ma nessun esito.

Per ora vado wifi, ma preferirei andare via ethernet come facevo prima per essere più stabile e evitare interferenze del telefono cordless e dei vari dispositivi wireless sparsi per casa.


Aiuti o consigli?
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1630 il: 07 Feb 2012, 19:25 »
Prova a vedere se la porta ethernet del router che usi per la xbox funziona correttamente con un altro apparecchio, magari sta lì il problema. Potrebbe anche essere un problema sull'attacco della console altrimenti e penso ti toccherebbe fare una segnalazione all'assistenza MS.
Motokoooooooo!!!!!

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1631 il: 07 Feb 2012, 20:47 »
infatti stasera volevo provare a connettere il netbook con lo stesso cavo e la stessa presa sul router,
ma la lucina sul router è accesa, quindi la presa del router dovrebbe funzionare e il cavo pure,
ho paura di sapere che si sia bruciata la porta ethernet del 360,

ma è possibile che muoia così, di colpo?
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1632 il: 07 Feb 2012, 22:26 »
Non so, a me non è mai capitato e neanche a nessuno che conosca, però spulciando ho trovato uno con il tuo stesso problema, sul forum di xbox.com. Lì dicono che uno sbalzo di corrente può dare di questi problemi. Ma poi, tutto sommato le soluzioni quelle sono. Piuttosto, non mi fiderei di una semplice lucina per attestare se il router funziona veramente, hai provato anche a navigare col netbook?
Motokoooooooo!!!!!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1633 il: 07 Feb 2012, 22:37 »
infatti stasera volevo provare a connettere il netbook con lo stesso cavo e la stessa presa sul router,
ma la lucina sul router è accesa, quindi la presa del router dovrebbe funzionare e il cavo pure,
ho paura di sapere che si sia bruciata la porta ethernet del 360,

ma è possibile che muoia così, di colpo?

a me è successo. di fatto, l'unico guasto hardware che ho mai avuto con la xbox (toccatina): bruciata la ethernet
la console si è fatta un viaggetto in "Cermania ya"

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1634 il: 08 Feb 2012, 09:27 »
andiamo bene!
in ogni caso ieri ho smanettato un po' e ora pare andare tutto a posto (dopo molti tentativi),
aspetterò e vedrò se si ripresenta il problema.
Grazie dei consigli.
Sorprendere & Disobbedire.