Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168247 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1500 il: 29 Set 2010, 23:57 »
Nono, ho alice 7 mega e ethernet. Va discretamente bene, ogni tanto si sconnette ma visto che ho provato un milione di volte avrebbe dovuto sconnettersi sempre. Va bene la sfiga, però...
"Ice Cream!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1501 il: 30 Set 2010, 20:14 »
Ho chiamato l'assistenza. Il filippino che mi ha risposto (incredibile, Tonypiz me l'aveva detto che sono tutti filippini) mi ha detto in pratica che tutto quel che ho fatto finora offline è perso. Cioè, non c'è modo di portarlo online, l'unica cosa è farmi un account pulito e cominciare da zero.
Ora l'ho fatto, ovviamente riuscito subito, vojo morì per mass effect più che altro, mi toccherà rigiocarlo per la continuity con il terzo...  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1502 il: 01 Ott 2010, 21:22 »
Pensavo esistesse una soluzione al tuo problema. Non è possibile...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1503 il: 09 Ott 2010, 16:40 »
Domanda di assoluta importanza:una DLC scaricato con una tag si può ottenere anche con un'altra tag senza ri-pagarlo??
Cioè mi spiego:io e la mia raga usiamo la stessa console con 2 hard-disk e 2 LiveGold.Però io ho scaricato parecchia roba(di Gears 2,MW2 ecc...).C'è un modo perchè anche lei possa scaricarli,ma senza dover spendere altri punti??
Mi sembra che se non erro ogni persona può avere 2 profili,giusto??O no??  :whistle:
Forse bisogna mettere la stessa mail nei 2 profili??  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1504 il: 10 Ott 2010, 12:17 »
No, gli acquisti sul marketplace sono legati al gamertag, non si puo' condividere nulla.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1505 il: 19 Ott 2010, 20:22 »
Ragazzi, un aiutino. La mia connessione a xbox live è tremenda, si sconnette sistematicamente ogni 5 minuti rendendomi impossibile fare qualsiasi cosa. Cosa devo verificare per tentare di capire il problema? Ho la console connessa via ethernet ad un router Philips con Alice 7 mega. Con il pc non si sconnette, mi succede soltanto con la xbox. Devo sistemare qualche cosa nelle connessioni?
"Ice Cream!"

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1506 il: 25 Ott 2010, 09:43 »
urgenza critica

tra pochi giorni mi scade il live e devo assolutamente evitare il rinnovo automatico, anche perche ho gia preso un codice di rinnovo altrove.

il rpoblema  è che sono in africa e la console è fusa coi led rossi. Ho provato da qui a connettermi al sito xbox per farlo via web ma mi sa che l'etiopia crea problemi e mettendo i miei dati di accesso mi fa fare il login come "maostburrito36"...chi cavolo è???

non riesco a entrare con il mio account live: Lookslike Tfp

come faccio a rinnovare entro 2 giorni con queste premesse? avete idea del perche mi faccia connettere come mostburrito36? avete idee o consigli per risolvere il problema?

grazie a tutti :(
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1507 il: 25 Ott 2010, 09:45 »
Cancella la cache e i cookie del browser che stai usando
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.537
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1508 il: 25 Ott 2010, 09:48 »
Dopo tanti posto passati a lamentarmi della mia connessione, volevo annunciare che ho risolto tutto fanculando Dlink e mettendo su Netgear!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1509 il: 25 Ott 2010, 12:38 »
Looks fattelo fare da una persona di fiducia che hai qui in italia.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.873
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1510 il: 25 Ott 2010, 12:45 »
Dopo tanti posto passati a lamentarmi della mia connessione, volevo annunciare che ho risolto tutto fanculando Dlink e mettendo su Netgear!

Ti sei deciso finalmene  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.537
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1511 il: 25 Ott 2010, 12:50 »
Dopo tanti posto passati a lamentarmi della mia connessione, volevo annunciare che ho risolto tutto fanculando Dlink e mettendo su Netgear!

Ti sei deciso finalmene  :-*

E non è stato un parto facile!

Appena montato non funzionava, ho chiamato infostrada e l'operatore mi ha detto che si disconnetteva ogni 6 secondi per un errore di fabbricazione!

Chiaramente me lo sono fatto cambiare alla Fnac dove lo avevo preso, bellissimo il commesso che mi guarda e fa "sei sicuro che non vorresti cambiarlo con un Dlink? Sai, è un'ottima marca"!

Chiaramente l'ho guardato così male che non me l'ha più richiesto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1512 il: 25 Ott 2010, 14:30 »
Looks fattelo fare da una persona di fiducia che hai qui in italia.

eh, purtroppo le persona di fiducia in italia non sono esperti e non saprebbero come metterci le mani, troppo niubbi  :(


Cancella la cache e i cookie del browser che stai usando
riguardo la cache non credo che c'entri perche mi fa lo stesso scherzo su piu computer diversi e qui nessuno ha xbox live! inoltre quando metto i dati per accedere sul sito col mio profilo mi fa passare solo se metto quelli giusti, solo che poi invece che Lookslike Tfp appare questo maledetto Mostburrito36 (che pare essere pure un profilo nuovo dato che ha lista amici vuota, zero ms point e zero gamescore)


help!
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1513 il: 25 Ott 2010, 14:41 »
Curiosa situazione, se il problema e' su piu' pc allora non saprei dove andare a sbattere.
Ulteriori prove: cambia browser se puoi e vedi se ti fa lo stesso scherzo, se non ce la fai l'unica alternativa e' come ha detto marco, purtroppo.

Se no fai chiamare da tuo fratello il numero verde m$ per l'assistenza e togli la carta di credito per il rinnovo automatico e poi gestisci la cosa con piu' calma.

Mostburrito36  :D Scusa, mi fa ridere...
« Ultima modifica: 25 Ott 2010, 14:45 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1514 il: 25 Ott 2010, 15:36 »
La mia X fa le bizze in modo sempre più preoccupante. Mi è freezata più volte con vari giochi, e temo che ormai dovrò cambiare console, magari una Slim.
So che è possibile passare i dati da un HD a un altro tramite programmino su dvd e cavetto M$.
Chi ha fatto questa procedura conferma che funziona anche con le slim?
E' l'unico modo di passare i propri dati da una X a un'altra, non è possibile farlo in altri modi?
Merci.
Worms! You're all the same to me!