Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168344 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.167
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1260 il: 16 Dic 2009, 00:55 »
Se non sbaglio l'ultima volta che ho dovuto farlo (parliamo di un paio di anni fa) ci ero riuscito accedendo alla pagina delle impostazioni account del Microsoft Passport/Live ID.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1261 il: 16 Dic 2009, 03:15 »
Ho eliminato i dati della mia vecchia carta giusto ieri, dallo stesso menu che ti ho indicato. La voce dovrebbe essere "Modifica opzioni di pagamento", a me ha funzionato.    Non so se magari ti impedisce di rimuovere la carta perchè magari non ha aggiornato ancora tutte le piattaforme del fatto che hai disattivato il rinnovo automatico, chissà.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1262 il: 16 Dic 2009, 10:59 »
PREMESSA non capendo nulla di video, potrei scrivere grosse castronerie.
Per natale mi arriva questo monitor a cui dovrei attaccare 360 e ps3. Disponendo di due attacchi HDMI e DVI pensavo di attaccare entrambe le console sfruttando entrambe le porte. Immagino che il DVI sia come l'HDMI (semplificando la questione), dato che il lato del cavo che si attacca alla console sono identici, per cui quale delle due macchine da gioco attaccare con un cavo o l'altro oppure una delle due rende meglio con un cavo piuttosto che l'altro?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1263 il: 16 Dic 2009, 11:03 »
La differenza sostanziale è che il DVI non ha il canale audio (digitale per HDMI).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1264 il: 16 Dic 2009, 11:16 »
Grazie Simone!
Per cui non sentirei il sonoro con il DVI? come fare per sentirlo?  (mi sento un cerebroleso)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1265 il: 16 Dic 2009, 11:18 »
Accendi la radio.

Scherzo, con un cavo RCA Stereo.
« Ultima modifica: 16 Dic 2009, 11:21 da Simone S. »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1266 il: 16 Dic 2009, 11:32 »
ok questa credo sia l'ultima...
Per cui uso il composito per portare i due canali audio ed il DVI per il segnale video?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1267 il: 16 Dic 2009, 11:33 »
Sì, ovviamente saprai che ti serve un cavo HDMI-DVI perchè l'xbox è sprovvista di porta DVI e penso anche la PS3

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1268 il: 16 Dic 2009, 12:03 »
Io farei 360 in VGA e PS3 in HDMI.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1269 il: 16 Dic 2009, 12:33 »
Sì, ovviamente saprai che ti serve un cavo HDMI-DVI perchè l'xbox è sprovvista di porta DVI e penso anche la PS3
si un amico aveva due cavi che non usava più per l'home video perchè troppo corti e me li ha regalati.
Uno è HDMI/HDMI e l'altro HDMI/DVI per cui dovrebbero andare bene.
@ Stone
per VGA intendi DVI? perchè il monitor non ha una porta VGA (almeno nelle specifiche non c'è scritto)
Grazie per il consiglio comunque!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1270 il: 16 Dic 2009, 19:45 »
Ho eliminato i dati della mia vecchia carta giusto ieri, dallo stesso menu che ti ho indicato. La voce dovrebbe essere "Modifica opzioni di pagamento", a me ha funzionato.    Non so se magari ti impedisce di rimuovere la carta perchè magari non ha aggiornato ancora tutte le piattaforme del fatto che hai disattivato il rinnovo automatico, chissà.
Ti ringrazio.
Ci sono quasi riuscito, nel senso che ho trovato l'opzione, ma mi dice che non può rimuovermi la carta in questo momento.
Provo tra qualche giorno.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1271 il: 20 Dic 2009, 19:11 »
Ho il seguente cruccio. In stanza ho un PC collegato a internet tramite un luuuungo cavo ethernet, connesso all'HAG Fastweb. Se compro una multipresa ethernet, la collego al luuungo cavo, e da questa poi faccio partire altri due cavi (uno per il PC, l'altro per il botolo), funge?

C'è un modo di collegare il pad wireless uscito nella confezione alla console con un filo? So che pare un controsenso, ma di robe wireless, pile e batterie ne ho fin sopra le scatole, e ho visto che il pad ha un alloggiamento nella parte superiore che pare fatto apposta.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1272 il: 20 Dic 2009, 20:12 »
Ci sarebbe il play'n'charge, che è il motivo di quell'alloggiamento.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1273 il: 20 Dic 2009, 21:01 »
Alla prima domanda non saprei risponderti, non so se sia sufficiente uno sdoppiatore o serva anche uno switch per controllare il traffico.

Il pad wireless lo puoi collegare con il cavo che ricarica il pad unito ad un'apposita batteria (il play'n'charge appunto).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1274 il: 20 Dic 2009, 21:13 »
Se ho capito bene lui sdoppia un cavo dopo che è passato per l'HAG, quindi, sempre se so di cosa parlo, va in conflitto perché l'IP su quel cavo è lo stesso.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."