Autore Topic: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo  (Letto 168408 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1230 il: 10 Dic 2009, 15:42 »
In realtà la mia è una FAQ che riguarda tutti i giochi e non solo quelli del 360:
In un negozio dalle mie parti(catena Games & Co) spesso alcuni giochi si trovano anche con la copertina in inglese e il rivenditore ci attacca l'adesivo "Gioco in Italiano".
Ad es. di Assassin's Creed 2 si trovano sia le confezioni in italiano tradotte,sia quelle in inglese con l'adesivo però che dice che il gioco è tradotto.Il prezzo ovviamente è uguale.
Allora la mia domanda è:e il manuale all'interno è in inglese o in italiano?
Che versioni sarebbero sti giochi?La versione inglese che siccome ha anche l'audio ITA viene venduta anche qui,magari pagata meno dal rivenditore perchè presa chissà dove?

Chiedo questo perchè mi interessava l'acquisto di GRAW 2 che ora è a prezzo budget con le espansioni incluse,però avendo la copertina inglese non vorrei trovarmi poi il manuale inglese sapendo che esisteva anche quello in italiano.D'accordo che l'importante è che il gioco sia ITA,però visto che pago vorrei la versione Full-ITA,non so se mi spiego.
La versione budget di Vegas 2 invece,altro gioco che mi interessa,ha il retro in italiano.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.566
  • Mellifluosly Cool
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1231 il: 10 Dic 2009, 15:55 »
Nei giochi inglesi la copertina è in inglese e il manuale è in inglese. Il gioco può essere in italiano.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.167
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1232 il: 10 Dic 2009, 15:57 »
Il tuo negoziante fa il furbone.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1233 il: 10 Dic 2009, 16:22 »
Non è MIO(anzi,dico la verità,vado lì solo per vedere se un gioco è uscito e poi lo compro al Saturn o al GameRush!),è uno dei tanti della zona,cmq immaginavo che c'era la furbata sotto.  :whistle:
In giro però non ho visto la versione ITA di GRAW 2,eventualmente se prendo questa mi ritrovo solo copertina e manuale inglesi presumo.

Praticamente come funziona il discorso?Che prenda i giochi in qualche paese dell'est dove ci sono solo versioni multilingua(inglese e italiano sono tra queste),pagandoli meno che dal grossista di fiducia?
Proverò a chiedergli così sentiamo che balla colossale si inventa!  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1234 il: 11 Dic 2009, 10:27 »
Domandona: se compro oggi un codice per MS Points da shopto.net, il sito xbox.com me lo accetta o mi sputa, date le ultime voci sulla nuova politica MS?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1235 il: 11 Dic 2009, 10:33 »
Domandona: se compro oggi un codice per MS Points da shopto.net, il sito xbox.com me lo accetta o mi sputa, date le ultime voci sulla nuova politica MS?
Su livecodes parlavano di una restrizione per ora riguardamente solamente i paesi dell'estremo nord dell'europa. Non so se è quando verrà estesa al resto d'europa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1236 il: 11 Dic 2009, 10:34 »
Sì, l'avevo letto... provo a provarci.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1237 il: 11 Dic 2009, 10:40 »
 se la differenza di prezzo non è enorme,prova su livecodes dato che non dovrebbe permetterti l'acquisto se abiti in un paese in cui vige la restrizione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1238 il: 11 Dic 2009, 10:48 »
Allora, live-codes ha inserito un controllo telefonico: se non sei in UK o Irlanda non puoi più comprare.

Ho comunque terminato la procedura su shopto e xbox.com, i ms points funzionano ancora ;D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1239 il: 11 Dic 2009, 10:50 »
A me live-codes continua a funzionare, se metto la mail da cui ho già comprato dei codici in precedenza.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1240 il: 11 Dic 2009, 10:57 »
ah credevo avessi già comprato da livecodes Shape, mi spiace! Ottimo che sia andato tutto a buon fine comunque!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1241 il: 11 Dic 2009, 11:00 »
Ah, ora capisco: con Live-Codes quella manfrina si ha solo se non hai mai comprato da loro. Credevo di averlo fatto, invece evidentemente non è così. Che n00b :(

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1242 il: 11 Dic 2009, 11:12 »
Ah, ora capisco: con Live-Codes quella manfrina si ha solo se non hai mai comprato da loro. Credevo di averlo fatto, invece evidentemente non è così. Che n00b :(
E' una regola che è stata aggiunta da poco tempo, non so se abbia a che fare con queste nuove restrizioni MS (non lo dovrebbero capire dalla carta di credito dove risiedi?)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1243 il: 13 Dic 2009, 14:39 »
Credo sia già stato chiesto: c'è un sito che raccoglie le anteprime dei temi?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Xbox 360 FAQs per niubbi ma non solo
« Risposta #1244 il: 13 Dic 2009, 15:22 »
Mi pare fosse stato postato questo a suo tempo
http://www.previewtheme.com/Index.html
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!