Autore Topic: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution  (Letto 83931 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #690 il: 10 Feb 2015, 15:29 »
Lo sto recuperando ora su WiiU, devo dire che né avevo sentito parlare molto male

Molto male? Da chi?  :o

Per capirci, ha le sue magagne, ma generalmente si tratta di un buonissimo titolo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #691 il: 10 Feb 2015, 16:10 »
Causa crash del disco non l'ho mai finito.
(ed ero quasi in fondo)
A me è piaciuto moltissimo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #692 il: 10 Feb 2015, 16:50 »
Lo sto recuperando ora su WiiU, devo dire che né avevo sentito parlare molto male

Molto male? Da chi?  :o

Per capirci, ha le sue magagne, ma generalmente si tratta di un buonissimo titolo...

Forse "molto male" è esagerato ma ho letto di una complessiva delusione per il titolo, per il sistema di scelte, per l'open world, per i boss (lì però è vero) forse per il confronto con lo storico predecessore... Invece mi sembra godibilissimo (però credo che nella director cut abbiano limato qualcosina).
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #693 il: 10 Feb 2015, 16:55 »
Deus Ex Human Revolution è imho uno dei migliori giochi della scorsa gen, se non il migliore.
La versione WiiU ha pure i DLC, un gioco lunghissimo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #694 il: 10 Feb 2015, 17:07 »
Lo sto recuperando ora su WiiU, devo dire che né avevo sentito parlare molto male

Molto male? Da chi?  :o

Per capirci, ha le sue magagne, ma generalmente si tratta di un buonissimo titolo...

Forse "molto male" è esagerato ma ho letto di una complessiva delusione per il titolo, per il sistema di scelte, per l'open world, per i boss (lì però è vero) forse per il confronto con lo storico predecessore... Invece mi sembra godibilissimo (però credo che nella director cut abbiano limato qualcosina).

Per me ha dei difetti di sintesi e sfida, resta un buon titolo ma si perde anche molto e funziona così così.

Per un ottimo titolo per certi versi simile andrei su Dishonored, più agile e realizzato meglio.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #695 il: 10 Feb 2015, 17:23 »
Mollato dopo 7 ore circa. Non c'è una cosa che fa meglio dell'originale, e come atmosfera carisma level design siamo due spanne sotto. Ad un gioco del 1999.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #696 il: 10 Feb 2015, 17:23 »
Da chi ne hai sentito parlar male? Anche per me, come per altri qua, è uno dei migliori giochi della sua generazione. Atmosfera fantastica, gioco ottimo, trama intrigante. :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #697 il: 16 Feb 2015, 13:01 »
Finito. Piaciuto veramente molto, molto bella la storia, divertente il gameplay (giocato quasi tutto stealth) forse un pò troppo lungo ed un pò troppo riciclo ma comunque una esperienza positivissima. Boss a parte (quelli si un epic fail) per il resto mi è sembrato un titolo fantastico (però non avevo giocato i precedenti quindi non ho sofferto di confronti).
Bel recupero  :yes:
« Ultima modifica: 16 Feb 2015, 13:07 da Big Deku »
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #698 il: 16 Feb 2015, 20:22 »
Brau!  :yes:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632


Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #700 il: 12 Mar 2015, 15:00 »
dubito che usi il cosiddetto forward+ rendering, credo sia un semplice light prepass come tanti titoli suoi contemporanei, o per lo meno a me così sembra di capire da questa analisi (a conferma della mia "gufata", se non ricordo male AMD strombazzò Dirt showdown -uscito 9 mesi dopo DEHR- come primo titolo commerciale ad usare il forward+). Gran bel motore comunque, me lo ricordo bene, usava un sacco di tecniche "nuove" legate alle dx11 (phong tesselation, soft shadows, direct compute per tutti gli effetti di post process),  io poi che ho un debole per quelle atmosfere simil blade runner ci persi proprio la brocca, per dire mi piaceva pure quel color grading dorato che ha fatto cagare a praticamente chiunque .___. sapeva troppo di futurohhh111!!! . Gli assets però si notava proprio assai che uscivano fuori dallo sviluppo contemporaneo su 360 e ps3 . Vediamo che combinano con il nuovo DE, secondo me ci faranno lo scalpo (spero anche il gioco in se)
« Ultima modifica: 12 Mar 2015, 15:03 da Tomonobu San »

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #701 il: 01 Gen 2016, 17:59 »
Giocato 2 ore.
Difficile. Non sono ancora riuscito a passare la prima missione post-titoli di coda.
Cmq la storia di trovare la via alternativa, mi ingalluzzisce parecchio.
Il problema è che mi vedono sempre, mi dimentico di salvare, il checkpoint parte con già loro che mi vengono a cercare, quando mi sgamano 8 volte su 7 sono morto..
Ho messo la difficoltà Deus Ex: che faccio, signora, lascio?
O abbasso?

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #702 il: 02 Gen 2016, 12:38 »
Io ricordo che a Difficile, nelle fasi stealth (perchè ho deciso di giocarlo in questo modo) mi individuavano facilmente. A livello di difficoltà massimo devi avere moltissima precisione. Se giocare deve essere sinonimo di frustazione, allora ti consiglio di abbassare. Altrimenti divertiti, ma sii accurato, paziente e determinato nelle decisioni che prendi. E salva :yes:
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #703 il: 02 Gen 2016, 13:01 »
No, alla fine ci prendi la mano e le 2 missioni successive
Spoiler (click to show/hide)
sono andate lisce.
Si, imparare a salvare spesso (e quindi ogni fase diviene davvero trial and error, un minimo malus) ed ad usare la pistola stordente  è fondamentale.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Multi] Deus Ex 3 Human Revolution
« Risposta #704 il: 03 Gen 2016, 15:04 »
Tra una cosa figa e l'altra di parla un bel pò, eh? Mi immagino gli sviluppatori masturbarsi tra loro mentre scrivevano i dialoghi autocompiacendosi.
Cmq ucciso il primo boss il modalità stealth (grazie anche a yt ammetto). Figata.
La realizzazione artistica nulla di che anche se sono d'accordo con cryu quando disse che questo è un futuro verosimile (penso a tutte quelle persone attaccate ai cellulari..).