Autore Topic: [PC] Crysis  (Letto 2706 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Crysis
« il: 25 Nov 2007, 14:18 »
Come da topic.
Questa settimana ci sono oggi fino a sera, domani idem + notte, poi martedi notte compresa.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
[PC] Crysis
« Risposta #1 il: 25 Nov 2007, 18:15 »
Ma che te possino, hai avuto un improvviso attacco di diarrea mentre scrivevi?  :lol:

Magari due righe sulla struttura che è abbastanza sostanziosa; soprattutto per coloro che ne sanno zero. :)

Per il momento non ci sono  :(

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Crysis
« Risposta #2 il: 25 Nov 2007, 18:31 »
Il problema è che per giocare multi devi avere un account giocospia, e a me 'sta cosa mi inversa. Quindi puntavo ad avere un po' di persone e poi gettarci nella mischia senza sapere nulla sul mio PC come server.
Che non sarà il massimo della vita, ma ho dei problemi a farmi accettare l'account gamespy del cazzo perchè "il nome non può incominciare con un numero". Ma tua mamma quella %&/£&"/&"$(/ non può incominciare con un numero...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Crysis
« Risposta #3 il: 25 Nov 2007, 19:19 »
Che è 'sto fatto dell'account Gamespy?
Io ne ho uno, ma finora non l'ho mai usato.
Poi ho visto che il gioco è pappa e ciccia con Gamespy Comrade, l'Xfire/Steam di Gamespy [mai usato].

Icon, fatte vedé su MSN, va.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Crysis
« Risposta #4 il: 25 Nov 2007, 19:25 »
Citazione da: "chirux"
Magari due righe sulla struttura che è abbastanza sostanziosa; soprattutto per coloro che ne sanno zero. :)


Ciapa:
http://www.gametrailers.com/player/25064.html

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=707783#707783

Poi c'è una seconda modalità, chiama Istant Action, che è un Deathmatch [solo tutti contro tutti] in cui si usa la tuta [niente acquisto/modifica delle armi].

Per ulteriori commenti facci almeno giocare. :lol:



Citazione da: "chirux"
Per il momento non ci sono  :(


Io invece per il momento ci sono. :lol:
Penso di farmi qualche giretto in compagnia, per poi stabilizzarmi sul trio HL2DM, TF2 e [Icon :*] CoD4. :)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
[PC] Crysis
« Risposta #5 il: 25 Nov 2007, 19:43 »
Niente di complesso, bastava solo elencare le modalità ufficiali (oppure un copia/incolla dal topic in Play, come è stato fatto).

Perchè di nik974 è piena l'aria  :lol:


Citazione da: "teokrazia"
Penso di farmi qualche giretto in compagnia, per poi stabilizzarmi sul trio HL2DM, TF2 e [Icon :*] CoD4.

Presumibilmente il top online su PC ora (mi devo informare ancora bene per CoD4)

E per gli ultimi due non ci sono, per il momento. :lol:

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
[PC] Crysis
« Risposta #6 il: 25 Nov 2007, 19:54 »
Citazione da: "chirux"


Perchè di nik974 è piena l'aria  :lol:



ORA SONO

IT74
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Crysis
« Risposta #7 il: 25 Nov 2007, 19:57 »
Citazione da: "teokrazia"
Che è 'sto fatto dell'account Gamespy?
Io ne ho uno, ma finora non l'ho mai usato.
Poi ho visto che il gioco è pappa e ciccia con Gamespy Comrade, l'Xfire/Steam di Gamespy [mai usato].

Icon, fatte vedé su MSN, va.


Guarda non l'ho capito nemmeno io. Sia ben chiaro che il nome che si usa nel profilo del gioco è quello visualizzato in multi, quindi no problemo.
Ma la schermata account, come le indicazioni sul manuale, non sono il massimo della chiarezza.
Gamespy Comrade dici? Il gioco ha già la sua chat vocale...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Crysis
« Risposta #8 il: 25 Nov 2007, 20:04 »
Citazione da: "chirux"

Perchè di nik974 è piena l'aria  :lol:


E vabbeh, però c'è il tutorial video del power struggle...

However, trattasi di variante saporita di Battlefield, dove però si sceglie la fazione ed in base ai frag/punti conquistati si possono acquistare/ottenere armi più massicce. Detto così sembra nulla di che, ma se uno ci aggiunge i poteri della tuta e la caterva di armi e veicoli con cui è possibile incul... Sopraffare il nemico, vi assicuro che la situazione non è così semplice.

Prima ho fatto un partitino: promette bene, ma i bug persistono.
O almeno CREDO, visto che ci sono stati dei momenti in cui non mi mostrava il PDA per acquistare gli oggetti ma non so se la cosa dipende da qualche fattore di conquista e che sono riuscito ad utilizzare un motoscafo a testa in giù. Di certo non è la classica modalità "prendi fucile-comincia a sparare", visto che è necessario acquistare anche i proiettili.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
[PC] Crysis
« Risposta #9 il: 28 Nov 2007, 13:52 »
Cronache di un incontro avvenuto tra me e l'Icona l'altra sera:
- ci siamo infilati in un server Power Struggle con poca gente, così, giusto per impratichirci con le dinamiche di gioco come l'assillante modalità tutorial inserita da Crytek non potrebbe mai insegnarci, e dopo alcuni tentativi più o meno semi-seri di interpretare la modalità come andrebbe interpretata ci siamo ridotti a giocare una sorta di battaglia navale in prima persona ["oh, io sono in D-4", "fra tre minuti ci si becca in C-9", "vista la texture demmerda in B-2?", ecc.]
- ci siamo infilati senza troppe pretese in un server Instant Action [Deathmatch], così, giusto per ballare con qualcosa di più ritmato e frenetico, e... ci siamo divertiti un frego. La tuta è davvero una gran bella storia, le mappe sembrano davvero fatte bene, le galline.. g-a-l-l-i-n-e...
Se infilassero il TDM [assente] via patch o mod potrebbe diventare VERAMENTE interessante

Un WP doveroso all'Icona, che nonostante un ping che oscillava mediamente sui 240 ms [O_o] ha saputo davvero il fatto suo.

Sa da rifà, prima o poi.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PC] Crysis
« Risposta #10 il: 28 Nov 2007, 16:03 »
Sorry but H3>>>Cod4>>>>>>Crysis>>>>>>my life
Worms! You're all the same to me!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Crysis
« Risposta #11 il: 11 Dic 2007, 19:41 »
Citazione da: "teokrazia"

Cronache di un incontro avvenuto tra me e l'Icona l'altra sera:


Ma dai, me ne sono accorto oggi del resoconto... -__-'
Comunque PS ha delle potenzialità notevoli, se non fosse per i numerosi bug e per la lentezza generale e per la mancanza (per ora) di sufficente personale. Urge una patch.

Citazione da: "teokrazia"

Sa da rifà, prima o poi.


Questo è sicuro.